Merisiel Irum - OF

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,351
Punti
99
Parliamo dell'onlyfans di Merisiel Irum, cosplayer e modella


Cosa troviamo? Foto in intimo

Cosa fa vedere:
Foto in intimo, qualcosa di topless coperto

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Niente


Sono foto che andrebbero tranquillamente su Instagram, di buono possiamo dire che sono professionali; ha deciso di postarle su OF per sfruttare la sua naturale bellezza ed il suo grandissimo numero di seguaci ed avere un introito fisso mensile. Non c'è altro da aggiungere.
 

Fra83

"Level 3"
Messaggi
263
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
40
riaperto, posta pochissimo e con i contenuti già detti... ho provato a scriverle in pvt, solo risposte automatizzate.
 

basion89

"Level 1"
Messaggi
145
Punteggio reazione
182
Punti
49
Mi sa che ha capito che la gente se rotta le palle di pagare per niente… è un continuo scrivere messaggi dove invita a sbloccare i contenuti…
 

DawSukr12

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
38
Punti
24
Mi sono sacrificato io.
Ragazzi, come disse il ragazzo pagine dietro, state molto lontani dal suo profilo. Ho comprato il pacchetto “tette al vento” e quello dei “capezzoli” e come potete ben immaginare non si vede un cazzo.
Un accenno di areola ma sti gran cazzi sinceramente. Per quei prezzi e per come me li vendi mi aspetto *il contenuto*.
Si può segnalare a Onlyfans per truffa che voi sappiate? Le farei chiudere baracca e burattini credetemi.
 

Michele22

"Level 4"
Messaggi
776
Punteggio reazione
643
Punti
98
Mi sono sacrificato io.
Ragazzi, come disse il ragazzo pagine dietro, state molto lontani dal suo profilo. Ho comprato il pacchetto “tette al vento” e quello dei “capezzoli” e come potete ben immaginare non si vede un cazzo.
Un accenno di areola ma sti gran cazzi sinceramente. Per quei prezzi e per come me li vendi mi aspetto *il contenuto*.
Si può segnalare a Onlyfans per truffa che voi sappiate? Le farei chiudere baracca e burattini credetemi.
Quanto costava k relativamente i due pacchetti?
Comunque incredibile, spero ci sia una tutela anche per l'utente
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
867
Punti
119
Mi sono sacrificato io.
Ragazzi, come disse il ragazzo pagine dietro, state molto lontani dal suo profilo. Ho comprato il pacchetto “tette al vento” e quello dei “capezzoli” e come potete ben immaginare non si vede un cazzo.
Un accenno di areola ma sti gran cazzi sinceramente. Per quei prezzi e per come me li vendi mi aspetto *il contenuto*.
Si può segnalare a Onlyfans per truffa che voi sappiate? Le farei chiudere baracca e burattini credetemi.
prova a scrivere all'assistenza di OF.. io tempo fa mi ero iscritto al profilo di Natalie Monroe e sul profilo pubblico aveva diversi post con scritto "tippa 5$ e in privato ti mando un mega con X video di tipologia Y".. ne ho pagati 3 e dopo 24 ore non mi aveva mandato niente.. le ho scritto 2 volte, ha visualizzato, ma niente.. dopo una settimana dal pagamento le ho riscritto, ha visualizzato e non ha risposto di nuovo.. così ho fatto tutti gli screen dei pagamenti e dei messaggi privati e li ho mandati all'assistenza.. mi hanno risposto dopo poche ore dicendo "abbiamo contattato Natalie Monroe, se entro 48 ore non ricevi i contenuti scrivici nuovamente" e magicamente dopo neanche mezza giornata mi è arrivato tutto 😅
se nei messaggi privati ti ha detto che il contenuto era di nudo puoi provare a segnalarla per truffa, provare non ti costa nulla.. fai gli screen e manda all'assistenza

Io gli ho chiesto cosa intendesse per foto hot e foto scoperte e lei ha risposto… eheh nude…
Che ladra 😒
le ragazze che fanno così devono spendere in medicine i soldi che rubano alle persone.. ero abbonato al profilo di Liz Surace e quando le ho chiesto contenuti mi ha detto "li ho ma non si vede il volto, ti interessano comunque?".. magari fossero tutte oneste e limpide come lei
 

Nosti8

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
38
Già fatto. Non ti considera. Sembra un bot. Invia solo pacchetti e ciò che scrivi non viene minimamente considerato.
E molto probabilmente non è lei a gestire il tutto.
Vero!!!per conferma gli feci una domanda normale del tipo se le piacevano più capelli lunghi o corti...la risposta è stata con un pacchetto da 59 euro ...e li ho avuto conferma che non era lei
 

Ivancol88

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
35
Confermo gli automatismi, non solo, mi arrivano messaggi dal profilo della sua (ex?) amica a cui peraltro non sono neanche abbonato: stesso orario, stessi e identici messaggi (cambiano alcune parole), stesso "feeling da bot". Alcuni li tolgono, altri li mandano due volte... Anche raffazzonata come cosa. 😂

So per certo avendo bazzicato reddit e forum internazionali che OF può intervenire in caso di truffa, ma state bene attenti al significato di truffa: "tette al vento" e "mi si vede il capezzolo" sono due cose ben diverse. La prima può anche voler dire una foto di schiena. Idem per foto "nuda", se si vede che è nuda ma è (esempio) dietro una coperta o simili non interverranno.

Comunque in passato era lei di persona. Non so quando ci sia stato questo "cambio". E all'inizio non ers così terribile (per quanto sempre livello IG).
 

Nosti8

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
38
Confermo gli automatismi, non solo, mi arrivano messaggi dal profilo della sua (ex?) amica a cui peraltro non sono neanche abbonato: stesso orario, stessi e identici messaggi (cambiano alcune parole), stesso "feeling da bot". Alcuni li tolgono, altri li mandano due volte... Anche raffazzonata come cosa. 😂

So per certo avendo bazzicato reddit e forum internazionali che OF può intervenire in caso di truffa, ma state bene attenti al significato di truffa: "tette al vento" e "mi si vede il capezzolo" sono due cose ben diverse. La prima può anche voler dire una foto di schiena. Idem per foto "nuda", se si vede che è nuda ma è (esempio) dietro una coperta o simili non interverranno.

Comunque in passato era lei di persona. Non so quando ci sia stato questo "cambio". E all'inizio non ers così terribile (per quanto sempre livello IG).
Vero!!! Anche a me mi arrivano messaggi della sua amica leggermente diversi e non la seguo..
 

Michele22

"Level 4"
Messaggi
776
Punteggio reazione
643
Punti
98
Ha mandato un direct con delle foto e la restrizione "le mie tette prendono un po d'aria", gli ho scritto se si vedevano bene le tette così compravo il pacchetto, sua risposta "mi sento sola...."


Ahahah ma chi gli gestisce sto account.. Sembra di parlare con una persona finta
 

Top Bottom