Mi presento!! Giudicate voi ;)

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
non mi sembra che nessuno sia stato irrispettoso e mi sembra che sia stato sottolineato che la scelta è vostra e insindacabilmente vostra.
poi si esprime la nostra opinione che a voi, giustamente, può non fregarvene nulla...
 

Mila_82

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
1,567
Punti
83
Age
42
non mi sembra che nessuno sia stato irrispettoso e mi sembra che sia stato sottolineato che la scelta è vostra e insindacabilmente vostra.
poi si esprime la nostra opinione che a voi, giustamente, può non fregarvene nulla...
Non é stato detto che mancate di rispetto, ho ribadito che siamo qui per il divertimento nostro e di tutti. Siamo qui per coesistere non per prevalere 😉😊 W la figa sempre!!!
Post automatically merged:

Screenshot_20210514-062446_Video Player.jpg
Piccola chicca per chi è cuckold o adora giocare in 3
 

elcaliente85

"Level 1"
Messaggi
406
Punteggio reazione
97
Punti
33
Non é stato detto che mancate di rispetto, ho ribadito che siamo qui per il divertimento nostro e di tutti. Siamo qui per coesistere non per prevalere 😉😊 W la figa sempre!!!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18420199
Piccola chicca per chi è cuckold o adora giocare in 3
Che goduria
Post automatically merged:

Non é stato detto che mancate di rispetto, ho ribadito che siamo qui per il divertimento nostro e di tutti. Siamo qui per coesistere non per prevalere 😉😊 W la figa sempre!!!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18420199
Piccola chicca per chi è cuckold o adora giocare in 3
Immagino come avete goduto tutti e tre come sei una donna fantastica ed anche il tuo lui. Spero ci delizierete sempre di più.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,398
Punteggio reazione
12,506
Punti
119
Non é stato detto che mancate di rispetto, ho ribadito che siamo qui per il divertimento nostro e di tutti. Siamo qui per coesistere non per prevalere 😉😊 W la figa sempre!!!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18420199
Piccola chicca per chi è cuckold o adora giocare in 3
Mmmmmm interessante 🤤😋😋
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Un piccolo assaggio di cio che accade nel mio mondo... OnlyFans sempre piu vicino 😁😁
In realtà il problema è che la sezione amatoriale è la voglia di potersi mostrare e di mostrarsi.
SE una ragazza si spoglia perché riceve soldi, non è più amatoriale ma diventa una professione.

E onestamente non ha senso rimanere in questa sezione.
 
Ultima modifica:

Mila_82

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
1,567
Punti
83
Age
42
In realtà il problema è che la sezione amatoriale è la voglia di potersi mostrare e di mostrarsi.
SE una ragazza si spoglia perché riceve soldi, non è più amatoriale ma diventa una professione.

E onestamente non ha senso rimanere in questa sezione.
Mah non capisco una cosa, tu sei l'admin di questo portale e stai creando disagio per un pensiero o una situazione esterna da tutto cio e che non conprende nessuno che non siano i sottoscritti. Non mi sembra di aver lucrato sul nostro materiale su questo sito. Che noi possiamo fare o non fare, che non vogliamo o non vogliamo a nessuno deve importare, specialmente un ADMIN che dovrebbe supportare i propri iscritti.
 
OP
ShineOn9

ShineOn9

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
694
Punti
84
In realtà il problema è che la sezione amatoriale è la voglia di potersi mostrare e di mostrarsi.
SE una ragazza si spoglia perché riceve soldi, non è più amatoriale ma diventa una professione.

E onestamente non ha senso rimanere in questa sezione.
A me sembra di aver manifestato la mia voglia di mostrarmi senza chiedere nulla in cambio.
Per aver espresso una volontà si è creato un clima di pesantezza, che non mi sembra proprio adatta ne a questo sito né a questo thread.
Se confrontarsi con gli altri utenti è visto come qualcosa di sbagliato allora toglieteci da qui, non siamo interessati alle pesantezze. Grazie admin
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Mah non capisco una cosa, tu sei l'admin di questo portale e stai creando disagio per un pensiero o una situazione esterna da tutto cio e che non conprende nessuno che non siano i sottoscritti. Non mi sembra di aver lucrato sul nostro materiale su questo sito. Che noi possiamo fare o non fare, che non vogliamo o non vogliamo a nessuno deve importare, specialmente un ADMIN che dovrebbe supportare i propri iscritti.

A parte che io non creo disagio ma commento le tue affermazioni. Ho solamente sottolineato come che una coppia che vende le proprie foto diventa un professionista e non è più un amatoriale.

Guarda caso è pieno di ragazze e coppie che si sono avvicinate a phica per certificarsi e dopo qualche settimana spunta fuori il loro onlyfans.
Io difendo gli iscritti di phica da tutti questi "amatoriali", poi se voi avete il piacere di farvi vedere oltre a onlyfans, sarà solo un piacere avervi sempre su phica, ma sicuramente non nella sezione amatoriale.

A me sembra di aver manifestato la mia voglia di mostrarmi senza chiedere nulla in cambio.
Per aver espresso una volontà si è creato un clima di pesantezza, che non mi sembra proprio adatta ne a questo sito né a questo thread.
Se confrontarsi con gli altri utenti è visto come qualcosa di sbagliato allora toglieteci da qui, non siamo interessati alle pesantezze. Grazie admin

Non c'è nessuna polemica, ho voluto solo chiarire una posizione che è sicuramente poco chiara e che ultimamente molti stanno tentando di sfruttare.
 

Top Bottom