mi vuole inculare!

mi piace

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao,
io pratico questa cosa da anni con mia moglie, (certo non sempre ogni tanto) è posso dire che ci si diverte molto entrambi.
 

Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
io vorrei tanto ma mia moglie non ci sente.. so già che la pratica mi piace perche ho provato, ma farlo mentre si fa l'amore secondo me avrebbe quel pizzico di sentimento..
e poi diciamolo.. statisticamente deve essere piacevole..
piace ad alcuni maschi etero
agli omosessuali
ai trans
alle donne etero
alle donne lesbiche
Insomma... il culo è forse il sesso piu apprezzato
 

esibizionj

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
0
io vorrei tanto ma mia moglie non ci sente.. so già che la pratica mi piace perche ho provato, ma farlo mentre si fa l'amore secondo me avrebbe quel pizzico di sentimento..
e poi diciamolo.. statisticamente deve essere piacevole..
piace ad alcuni maschi etero
agli omosessuali
ai trans
alle donne etero
alle donne lesbiche
Insomma... il culo è forse il sesso piu apprezzato

la statistica magari è dalla tuaok..per ora ,io mi limito a farmelo leccare mentre mi succhia il cazzo..
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
156
Punti
54
io pure avrei sempre voluto provare ma non trovo nessuna cosi disinibita da poterci riuscire, d'altronde il dito durante il sesso orale è una delle cose piu piacevoli che esistano
 
E

edipriec20

Guest
Eh niente questa storia inizia a seccarmi.. la mia tipa (stiamo insieme da un bel pò ) si è messa in testa di comprarsi quei piselli finti con la cinta, diciamo lo strapon.. mi ha fatto lei questa esplicita richiesta proprio sabato sera mentre come al solito passeggiavamo.. Le ho anche detto di acconsentire questa sua richiesta ma quando mi ha detto che il suo sogno nel cassetto è quello di scoparmi proprio come io scopo lei mi è venuto il freddo addosso... Ora sta letteralmente inceppata su questa cosa ma io francamente anche se nella vita ho fatto molte cose strane questa mi sa di impossibile mi spiegate come devo comportarmi? una cosa del genere è capitata anche a voi ?
Non mi sono mai trovato in questa situazione, ma lo sogno da molto. Ma la mia ragazza non apprezza
 

Lord_Fener

"Level 3"
Messaggi
1,036
Punteggio reazione
481
Punti
88
Eh niente questa storia inizia a seccarmi.. la mia tipa (stiamo insieme da un bel pò ) si è messa in testa di comprarsi quei piselli finti con la cinta, diciamo lo strapon.. mi ha fatto lei questa esplicita richiesta proprio sabato sera mentre come al solito passeggiavamo.. Le ho anche detto di acconsentire questa sua richiesta ma quando mi ha detto che il suo sogno nel cassetto è quello di scoparmi proprio come io scopo lei mi è venuto il freddo addosso... Ora sta letteralmente inceppata su questa cosa ma io francamente anche se nella vita ho fatto molte cose strane questa mi sa di impossibile mi spiegate come devo comportarmi? una cosa del genere è capitata anche a voi ?
a me se me lo fa la mia donna ...magari :)
 

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
e' piacevole, prova senza pregiudizi. E tanto per chiarire, si è gay quando ci si sente sessualmente attratti dagli uomini, non quando si gode ad essere penetrati (che è abbastanza fisiologico, una volta superati i tabù).
 

Top Bottom