Mia moglie al club

jonny8883

Banned
"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
630
Punti
83
Salve, siamo una coppia io Italiano e lei colombiana, eravamo con mia moglie in un locale in Inghilterra quando un tizio si é fermato a bere con noi e tra un discorso e l altro ha incominciato a farle I complimenti dicendo che lei aveva un fisico da modella ed era sprecata a fare la donna delle pulizie, continuando a dire che era molto attraente e io ero molto fortunato tanto da farci sentire a disagio. Poi ci ha detto che lui era proprietario di in in locale e che avrebbe dovuto trovare una donna che si esibisse come dancer anche non peofessionista per un compleanno.
Era molto pressante e lei gli promise che ci avrebbe pensato e io non voletti fare la parte del geloso.
 
OP
J

jonny8883

Banned
"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
630
Punti
83
Ci scambiammo i numeri e ci disse di venire per un drink nel locale.
Il giorno, dopo una settimana circa, andammo, quando lá ci ordinò dei drink e dopo essersi di nuovo complimentato con lei, tirò di nuovo io discorso che era perfetta per lavorare come ragazza immagine o modella, da farla di nuovo arrossire, poi dopo ci disse che aveva gia comprato il suo vestito e doveva provarlo. Non ebbe neanche il tempo di rispondere che lui la prese da un braccio e la accompagnò nel camerino a fianco ad una specie di palco.


Erano le sei e c'era poca gente nel locale, quando usci dal camerino gli occhi voltarono su di lei, incluso i miei, stetti a riconoscerla con quel vestito, che gli lasciava spalle e schiena scoperti, e gli copriva giusto il sedere, ma saliva a tre quarti quando lei camminava mostrandone uno scorcio, e i presenti sembravano apprezzare insieme alle giarrettiere che la facevano apparire come una poco di buono.
 

Top Bottom