mia moglie al ristorante dei camionisti

madmaxmon

Banned
"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
629
Punti
98
Una mattina dell'estate scorsa Marta, mia moglie, mi disse che sarebbe uscita presto per fare acquisti e che sarebbe rimasta a pranzo fuori; indossava una gonna sopra il ginocchio molto aderente e leggera ed un toppettino scollato ed ombelico di fuori rigorosamente senza reggipetto; la gonna, chiara e trasparente faceva ben vedere i contorni dello striminzito tanga che indossava come unica biancheria intima mentre il top rosso largo e svolazzante a seconda dei movimenti lasciava vedere ampie porzioni delle tette, un paio di scarpe con tacco alto rifinivano l’abbigliamento di mia moglie.
La sera quando ci ritrovammo mi disse che senza farci caso era capitata in un ristorante frequentato da camionisti e che in ogni momento si sentiva spogliata dagli sguardi eccitati dei camionisti e che spesso riusciva a sentire anche i commenti che facevano fra di loro, tipo “guarda che troia ci fa vedere tutto il culo” “sai come sarebbe alzarle la sottana e chiavarla sul tavolo” “io me la inculerei” “ha la fede al dito, sai quante corna avrà il povero marito” “per me se la fa uscire vestita così è uno che gode nel vedere la moglie che si fa chiavare” “le troie così le vedo bene con un cazzo in culo ed uno in bocca””io le struscerei la minchia fra le tette e poi me la chiaverei in bocca” … e via dicendo.
Mi disse che in un primo momento era incazzata ma poi la prese sul ridere e cercava di ascoltarne il più possibile.
Finito di mangiare uscì nel parcheggio per raggiungere la sua auto ma nel frattempo un lungo camion era parcheggiato in modo da obbligarla a passare fra l’autotreno ed un muro, arrivata all’altezza della cabina la portiera era aperta come a chiudere il passaggio mentre nell’abitacolo i due conducenti si erano messi in posa per sfoggiare due bei cazzoni. Mia moglie, così mia ha raccontato, rimase meravigliata della situazione e mentre era interdetta a guardarli uno dei due le disse “bella signora ce l’hai fatto diventare duro per tutto il pranzo ora tocca a te ammosciarlo, devi essere proprio una bella troia, sali nella cabina che ti facciamo un bel servizietto, dove li trovi due cazzi così pronti a sfondarti fica e culo oppur se preferisci ti seguiamo a casa e ti scopiamo ed inculiamo mentre il cornuto di tuo marito si gode lo spettacolo”. Secondo quello che mi ha raccontato a questo punto sarebbe corsa via alla macchina e partita rapidamente. Sarà andata così oppure sarà successo qualche cos’altro???? Che ne dite?
 

Top Bottom