Racconto di fantasia mia moglie all addio al celibato

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
buongiorno
scrivo questo racconto che per il momento e` una fantasia espressa da mia moglie che mi ha da poco confessato e che io riporto qui a voi cosi come mi ha descritto lei.
una sera mentre eravamo a casa mia moglie naviga tranquillamente su internet in cerca di siti dedicati a feste per addii a celibati,i costumi da indossare e l organizzazione in generale.
alla mia domanda del perche`mi risponde che un suo collega di lavoro che chiameremo LUCA ne`ha parlato in ufficio visto che ha intenzione di organizzarlo per un suo amico.
e quindi che centra la tua ricerca gli ho domandato e lei con una risatina maliziosa mi ha risposto " be amore visto il mio passato di ballerina mi ha detto che sarebbe bello se gli allieterei la serata con una piccola performance".
la cosa non l ha presi sul serio e nemmeno lei anche perche` la domanda di LUCA era non diretta ma piu`che altro un idea interessante.
passano i giorni e dopo piu`che una settimana una sera mia moglie mi confessa che LUCA ha riaperto il discorso e questa volta da una semplice idea gli ha chiesto in forma diretta se effettivamente lei le potesse allietare la serata con qualche balletto,
"tu amore che ne`pensi ti andrebbe di ballare e muoverti in passi sensuali per lui e i suoi amici" gli ho chiesto......"be la cosa mi intriga e mi eccita pure e poi e`sempre e solo un ballo " mi risponde lei.
comunque da li a pochi giorni il discorso tra lei e LUCA continua e la cosa se si organizza si svolgerebbe a casa sua in una mansarda abbastanza ampia con i divanetti ,della musica e lei che esce da una grande scatola al momento opportuno, LUCA avra`a parte il futuro sposo altri 3 amici intimi che passaranno prima la serata al piano di sotto cenando e bevendo e poi saliranno su per il ballo.
a questo punto che la cosa stava diventando molto piu`reale a me la cosa eccitava e allo stesso tempo anche a al lei......fantasticavamo a letto di come con le sue forme in abiti da ballo potesse suscitare negli spettatori eccitazione (mia moglie ha un bel seno 4 misura un culo a pera che non passa inosservato e delle belle labbra carnose tutto naturale).
da li a pochi giorni LUCA chiese se la cosa si faceva altrimenti doveva cambiare idee e programma mia moglie mi informo a noi la cosa eccitava e piaceva e cosi accetto`.
il programma era questo lei sarebbe dovuta arrivare a casa di LUCA verso le 22.30 e andare direttamente in mansarda dove era gia` tutto preparato ed aspettare un suo messaggio e quindi infilarsi nella scatola al centro del locale,LUCA sarebbe stato insieme allo sposo e altri 3 uomini di cui mia moglie non conosceva il balletto sarebbe stato la danza del ventre un po`sensuale.
mia moglie si preparo`all evento indossando un vestito nero lungo largo e un una vistosa apertura al centro fino a sopre le cosce di sopra un toppino con le tette mezzze scoperte e li poi indossava la mascherina che la rendeva piu sensuale,
luca gli aveva chiesto fin a dove si sarebbe potuta spingere e gli ha risposto che qualcosa di soft si sarebbbe potuta fare ma "lasciamo che sia la serata a dirlo".
tutto pronto per la serata e verso le 21.45 io stesso la porto a casa di luca distante da ni pochi km.......
se vi interessa continuo
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
seconda parte :
portata mia moglie a casa di LUCA mi da un bacio scende dalla macchina e rimaniamo d accordo che mi richiama per prenderla nuovamente.
torno a casa passano le ore e anche la mia eccitazione che mi fa segare in piu`occasioni senza avere un orgasmo , pensando e fantasticando a cosa facesse lei in quel momento insieme a 5 uomini.
ecco sono le 3.45 suona il telefono rispondo e lei che con un filo di voce mi risponde per dirmi di andarla a prendere.
mi rimetto in macchina eccitazione a mille sapevo che dopo 5 ore non poteva esserci stato solo uno o piu` balletti, nella mia mente passavano come scene di un film hard piu `pose con lei al centro del tutto.
eccomi sono arrivato sono sotto casa di LUCA pochi secondi e lei arriva si siede in macchina ed andiamo,noto che e`un po`brilletta ha un viso stanco ma appagato,rilassato e molto infuocato cosi come lo e` sempre dopo una scopatona con me a letto.
gli domando strada facendo che si era fatto tardi mi risponde con sguardo biricchino da troietta "sai ci siamo prolungati nella conoscenza erano in cinque e il tempo ci vuole" avevo il cazzo che mi scoppiava nella mutande e non vedevo l ora di essere a casa e farmi raccontare meglio il tutto.
arrivati a casa ci "accomodiamo* in camera da letto mia moglie comincia a struccarsi di quel po` che e` rimasto dalla serata sicuramente movimentata.
comincia a spogliarsi si toglie il vestitino che indossa va e noto che non portava piu`le mutandine in pizzo trasparenti che si era messa, "amore e le mutandine che portavi???" ...." sono in borsa in una bustina si sono sporcate" mi dice......"di cosa " continuo....e lei " di champagne e sborra" .....
a questo punto non riesco piu `ho il cazzo enorme vogli farmi raccontare tutto vogli possederla voglio sentire di come ha fatto la troia in mezzo a 5 uomini ,5 cazzi duri e alle posizioni fatte ,mi tolgo i vestiti e mi metto sul letto,sono con il cazzo in mano,duro eccitatissimo lei arriva pure nuda con le tette enormi me li mette sul cazzo e comincia a farmi una spagnola e da li comincia a raccontarmi cominciando da quando e`arrivata nella mansarda e si e`sistemata nella scatola dopo che LUCA gli aveva scritto un messaggio dicendogli "preparati che stiamo arrivando ".....dalla spagnola si porta adesso con la bocca sul mio cazzo comincia a leccarmelo io sono in escandescenza comincia a succhiarmelo cosi come lei sa pare passando di tanto in tanto la lingua sui testicoli e poi su di nuovo sulla cappella....."raccontami dai dimmi" chiedo....." si amore ho incominciato a fargli un balletto molto sensuale della danza del ventre.....finito questo hanno voluto che mi sedessi insieme a loro a bere qualcosa avevo luca da un lato lo sposo dall altro e gli altri difronte ,ci siamo presentati e incominciato a bere un po` ,portavo la mascherino e non hanno voluto che la togliessi ,ho rifatto altri balli con musica sottofondo questa volta passando tra di loro mettendo la mano sulle cosce dello sposo che era il festeggiato le dita sulle sue labbra e cosi facendo ho procurato l eccitazione soft giusta, vedevo che era preso dal mio corpo i miei movimenti soprattutto dal mio culo"......mmmmmm oramai ero completamente fuori di testa gli ho detto di fermarsi con il pompino perche` stavo per sborrare e prima di farlo volevo che mi raccontasse tutto.......cosi mi sono fatto cominciare a segare dicendogli di andare avanti con il racconto....." ok abbiamo continuato cosi tra bere balli e musica sottofondo finche`LUCA che aveva preparato la cosa ci disse che aveva intenzione di far un giochino....aveva preparato due vasi di vetro uno bianco e uno rosso entrambi contenevano dei bigliettini con delle richieste che lo sposo aveva scritto per lui e i suoi amici, nel bianco ci disse vi erano dei bigliettini con domande soft di cui io dovevo chiedere a ognuno di loro di estrarle leggere e poi io eseguirli l altro vaso invece (rosso) era sempre con bigliettini ma con domande e richieste "spinte" di cui pero` lui stesso con molto garbo e tranquillita`mi disse che stava solo a me decidere se usarlo oppure continuare solo con quello bianco. io accettai e cominciammo....... lo sposo comincio` a prendere un bigliettino dal vaso bianco lo apri e c era scritto "siedeiti sulle mia gambe"......accettai andai a sedermi sulle sue gambe con il culo sul suo cazzo che ne` sentivo la consistenza e quantita ` dove per pochi secondi sia io che lui abbiamo fatto un movimento di bacino facendomi e facendogli sentire il culo contro il cazzo e viceversa".............
CONTINUA....BUONA SEGA
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
TERZA PARTE.
la situazione si stava facendo sempre piu` stimolante ed eccitante e il racconto di mia moglie continua e soprattutto i giochi in quella mansarda.....ognuno di loro tira fuori un bigliettino e tra un bicchiere e una richiesta su scritta mia moglie mi dice : " rimango con gli slip il reggiseno e la mascherina che tra un ballo e l altro metto in risalto il mio culo e i seni che muovo in forma sensuale abbassandomi e alzandomi davanti il loro occhi pieni di voglia di toccarmi tutta" .
anche a loro e toccato di sfilare via qualcosa e cosi a qualcuno e` sparita la maglietta allo sposo camicia e a luca i pantaloni di cui, noto che vista la situazione gli slip gonfi dal suo cazzo di cui ne rimango meravigliata.
oramai nel vaso i biglietti sono sempre di meno e in compenso l eccitazione in ognuno e`sempre maggiore con toccate veloci sul cazzo da parte dei maschietti e strisciatine malizione sulle mie chiappe, anch io ero eccitata a vedere loro oramai a luca il cazzonegli slip gli stava uscendo di fuori.....decido cosi di proporre a passare all altro vaso quello rosso,quello con richieste piu`spinte che mi incuriosivano molto.
LUCA mi dice di nuovo se ne`ero sicura e anche lo sposo e io stessa gli dico "vediamo e magari mi riservo se accettare o no la proposta".
e cosi abbiamo fatto....via con il primo bigliettino estratto da un amico,io ero eccitatissima di sapere cosa c era su scritto....."infila la mano nella cerniera di chi vuoi tu" .... a questo punto toccava a me,toccava a me decidere se farlo o no e soprattutto a chi farlo....decisi di farlo,avevo voglia di toccare un cazzo ,stringerlo ,vederne la consistenza.
per un attimo sono stata tentata di farlo con LUCA di cui gia`ne vedevo le dimensioni essendo lui rimasto senza pantaloni ma non potevo non incomiciare dallo sposo infondo il festeggiato era lui.
mi avvicinai a lui mi sedetti di fianco gli aprii i pantaloni e in pochi secondi la mia mano entro nella sue mutande massaggiando un cazzo bello grosso e durissimo,aveva la peluria tutta bella bagnata , cominciai a segarlo ada andare su e giu`con movimenti decisi dalla cappella fino alle palle,lui era in estasi e se non mi farmavo rischiavo di trovarmi la mano piana di sborra.
mi farmai qui,e via con un altra estrazione eun altra richiesta......"fatti toccare una parte intima" ........essendo in mutandine e reggiseno andai verso un amico ed in piedi davanti a lui gli dissi " tocca a te fai pure".... mi aspettavo che mettesse le mani sui seni invece mi scosta`le mutandine e comincio`a toccarmi la figa a passarmi le dita sul clitoride ,sgrillettarmi, massaggiarmi le labbra e ad un tratto con la mia topa tutta bagnata mi infilo` un dito dentro......a quel punto anch io cooniciai a godere mi sentivo il fuoco cominciai a toccarmi i seni ma mi fermai subito stavo per sbilanciarmi troppo.
prima di continuare ci siam fatti un altro bicchierino tutti insieme e qui gli dissi a loro di mettersi comodi come meglio credevano e da li a poco mi trovai 5 maschi su dei divanetti con addosso solo mutandine belli gonfi di cazzi che volevano uscire e infilarsi in qualche altra parte.
il gioco continuava e via con i bigliettini che diventavano sempre piu`eccitanti farli estrarli e sapere le richieste.....in prossimo fu`dai un bacio a chi vuoi tu.......erano tutti desiderosi mi avvicinai a LUCA e portai il mio viso vicino al suo e da come mi guardo pensai che ra da tanto che lo desiderava ......mi porto le sue labbra sulle mie ci dammo un bacio appassionato con le lingue che si intrecciavano, accavallavano.......e mentre lo facevamo gli passai la mano sugli slip sfiorando il suo cazzo duro.
continuammo la serata che oramai era "caldissima" finche non arriva un bigliettino abbastanza esplicito...." fai un pompino a chi vuoi tu"......in qual momento ero titubante anche se il mio stato di eccitazione mi diceva di farlo.....i maschietti non si opponevano certamente ma mi davano facolta` se accettare o no.
decisi di farlo andai da uno di loro che aveva un bel cazzo gonfio negli slip,lo feci uscire fuori era veramente enorme gli stava scoppiando, me lo portai in bocca cominciai a succhiarlo leccarlo dalle palle fino alla cappella sentivo e vedevo lui godere sapevo che non durava tanto ma decisi di affondare con la bocca con la lingua ,sempre piu`intensi e cosi buummmmm mi sborro un sacco di seme caldo sul viso e sui seni....ero piena di sborra come una vera troia e un cazzo enorme che tutto bagnato mi riportavo in bocca per no perderne le ultime gocce......il resto dei maschietti a questo punto si tiro anche uno per uno il cazzo fuori cominciandosii a masturbare.....LUCA mi disse di andare in bagno se volevo pulirmi..
ci andai ero eccitatissima mi detti una bella lavata e ritornai in mansarda avvolta da un accappatoio vedendo sui divanetti in 4 nudi e i cazzi belli duri mi avvicinai infondo la parte migliore dellla festa stava "cominciando" mi dissero se volevo di togliermi l accappatoio....lo feci.
ditemi che vi provoca che continuo con l ultima parte
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Mi provoca che se solo una parte del racconto fosse reale vuol dire che la tua lei è una porca cosmica che sa come far eccitare un uomo ed anche sa essere disponibile, chiaramente quanto a te sareisti un bel cuck .
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
seconda parte :
portata mia moglie a casa di LUCA mi da un bacio scende dalla macchina e rimaniamo d accordo che mi richiama per prenderla nuovamente.
torno a casa passano le ore e anche la mia eccitazione che mi fa segare in piu`occasioni senza avere un orgasmo , pensando e fantasticando a cosa facesse lei in quel momento insieme a 5 uomini.
ecco sono le 3.45 suona il telefono rispondo e lei che con un filo di voce mi risponde per dirmi di andarla a prendere.
mi rimetto in macchina eccitazione a mille sapevo che dopo 5 ore non poteva esserci stato solo uno o piu` balletti, nella mia mente passavano come scene di un film hard piu `pose con lei al centro del tutto.
eccomi sono arrivato sono sotto casa di LUCA pochi secondi e lei arriva si siede in macchina ed andiamo,noto che e`un po`brilletta ha un viso stanco ma appagato,rilassato e molto infuocato cosi come lo e` sempre dopo una scopatona con me a letto.
gli domando strada facendo che si era fatto tardi mi risponde con sguardo biricchino da troietta "sai ci siamo prolungati nella conoscenza erano in cinque e il tempo ci vuole" avevo il cazzo che mi scoppiava nella mutande e non vedevo l ora di essere a casa e farmi raccontare meglio il tutto.
arrivati a casa ci "accomodiamo* in camera da letto mia moglie comincia a struccarsi di quel po` che e` rimasto dalla serata sicuramente movimentata.
comincia a spogliarsi si toglie il vestitino che indossa va e noto che non portava piu`le mutandine in pizzo trasparenti che si era messa, "amore e le mutandine che portavi???" ...." sono in borsa in una bustina si sono sporcate" mi dice......"di cosa " continuo....e lei " di champagne e sborra" .....
a questo punto non riesco piu `ho il cazzo enorme vogli farmi raccontare tutto vogli possederla voglio sentire di come ha fatto la troia in mezzo a 5 uomini ,5 cazzi duri e alle posizioni fatte ,mi tolgo i vestiti e mi metto sul letto,sono con il cazzo in mano,duro eccitatissimo lei arriva pure nuda con le tette enormi me li mette sul cazzo e comincia a farmi una spagnola e da li comincia a raccontarmi cominciando da quando e`arrivata nella mansarda e si e`sistemata nella scatola dopo che LUCA gli aveva scritto un messaggio dicendogli "preparati che stiamo arrivando ".....dalla spagnola si porta adesso con la bocca sul mio cazzo comincia a leccarmelo io sono in escandescenza comincia a succhiarmelo cosi come lei sa pare passando di tanto in tanto la lingua sui testicoli e poi su di nuovo sulla cappella....."raccontami dai dimmi" chiedo....." si amore ho incominciato a fargli un balletto molto sensuale della danza del ventre.....finito questo hanno voluto che mi sedessi insieme a loro a bere qualcosa avevo luca da un lato lo sposo dall altro e gli altri difronte ,ci siamo presentati e incominciato a bere un po` ,portavo la mascherino e non hanno voluto che la togliessi ,ho rifatto altri balli con musica sottofondo questa volta passando tra di loro mettendo la mano sulle cosce dello sposo che era il festeggiato le dita sulle sue labbra e cosi facendo ho procurato l eccitazione soft giusta, vedevo che era preso dal mio corpo i miei movimenti soprattutto dal mio culo"......mmmmmm oramai ero completamente fuori di testa gli ho detto di fermarsi con il pompino perche` stavo per sborrare e prima di farlo volevo che mi raccontasse tutto.......cosi mi sono fatto cominciare a segare dicendogli di andare avanti con il racconto....." ok abbiamo continuato cosi tra bere balli e musica sottofondo finche`LUCA che aveva preparato la cosa ci disse che aveva intenzione di far un giochino....aveva preparato due vasi di vetro uno bianco e uno rosso entrambi contenevano dei bigliettini con delle richieste che lo sposo aveva scritto per lui e i suoi amici, nel bianco ci disse vi erano dei bigliettini con domande soft di cui io dovevo chiedere a ognuno di loro di estrarle leggere e poi io eseguirli l altro vaso invece (rosso) era sempre con bigliettini ma con domande e richieste "spinte" di cui pero` lui stesso con molto garbo e tranquillita`mi disse che stava solo a me decidere se usarlo oppure continuare solo con quello bianco. io accettai e cominciammo....... lo sposo comincio` a prendere un bigliettino dal vaso bianco lo apri e c era scritto "siedeiti sulle mia gambe"......accettai andai a sedermi sulle sue gambe con il culo sul suo cazzo che ne` sentivo la consistenza e quantita ` dove per pochi secondi sia io che lui abbiamo fatto un movimento di bacino facendomi e facendogli sentire il culo contro il cazzo e viceversa".............
CONTINUA....BUONA SEGA
quindi se la sono trombata tutti e 5, chissà se qualcuno ha anche filmato la gang che gli hanno fatto
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
QUARTA PARTE.
quindi si tolse l accappatoio e si sedette in mezzo a loro e tutti oramai belli duri con i loro cazzi in mano vogliosi di quel corpo che gli stava provocando un sacco di eccitazione
anch io ero eccitatissimo e tra un pompino e una leccata di mia moglie continuavo a dirgli di raccontarmi tutto, nei minimi particolari. lei continuo`il racconto coricata sul letto a gambe aperte e volle che io gli infilavo il vibratore nella figa.
lo presi cominciai a farlo vibrare e lo portai sulle sue labbra belle gonfie e bagnate e mentre lo inserivo dentro lei continuava a raccontarmi il tutto.
"ero sul divano luca a sinistra non perse tempo a mettermi la sua lingua nella mia bocca,cominciammo un bacio appassionato e sentivo la lingua dello sposo sui miei seni,me li stava succhiando,mordendo,baciando.
ad un tratto l latro a apri le gambe si avvicino tutto con il viso e comincio`a leccarmi la figa.....ero bagnatissima mi misi piu`comoda con le gambe belle larghe per prendermi meglio quelle succhiate di lingua su mio clitoride......dissi a luca di darmi il suo cazzo in bocca....avevo voglia di un cazzo da spopinare tutto ero eccitatissima e in pochi secondi mentre uno mi leccava la figa mi ritrovai con il bestione del cazzo di luca in bocca e quello dello sposo a segarlo.
oramai erano tutti in tiro e finita la leccata sulla mia figa mi disse con un filo di voce eccitata adesso ti scopo tutta, mmmmm gli feci mettere il preservativo e lui in un attimo mi infilo`il suo cazzo dentro che da come ero bagnata scivolo`dentro la mia figa all istante.....colpi decisi fino infondo con le sue palle che sbattevano culle mie chiappe e a ogni colpo in me un piacere enorme mi saliva lungo il corpo fino al cervello,ero in estasi.....mi presi altri 2 cazzi in bocca gia`pronti con i preservativi in mano.
oramai l amico che mi stava scopando con foga da parecchi minuti stava per sborrare e quindi uscii dalla mia figa si tolse il preservativo e mi sborro`tutta la sua crema calda sui seni.....mi inondo anche luie qui non feci nemmeno in tampo a pulirmi che gli altri a turno mi scoparono tutta e in piu`posizioni ero diventata la troia da fottere a turno da scpare tutta da far godere per bene.
avevo avuto un orgasmo ma non volevo fermarmi volevo ancora far godere quei maschi tutti belli duri di cui 2 avevano gia`sborrato una volta.
uno di loro dopo vari posizioni mi volle scopare con lui alzato e io seduta sopra con le gambe strette alla sua schiena e con le braccia mi tenevo dietro il suo collo....e`stata l estasi sentivo quel cazzo grosso entrare e usire dentro la mia figa mentre il resto dei maschietti mi baciavano mi leccavano i seni e toccavano.
la posizione era per me il massimo e raggiunsi il 2 orgasmo quando sentii con il cazzo che mi sbatteva un dito sfiorarmi il culo e poi piano piano entrarmi dentro....era il dito dello sposo che mi infilo`il dito del mio lato b.....li non riusii piu e scoppiai in un orgasmo che mi fece gridare di piacere.a quel punto anche l amico che mi stava scopando ebbe l orgasmo e mi sborro`in quella posizione alzato con il suo cazzo nella mia figona da troiona.
era esausta mi stavano consumando tutta.....mi andai a docciare nuovamente anche gli altri e poi di nuovo tutti insieme a bere qualcosa.....ai loro amici si vedeva che l ardore si era calmato dopo le scopate e le sborrate che in figa chi sul mio corpo chi sui seni....ma non ancora quelli di luca e dello sposo....infondo loro avevano avuto "soltanto" qualche pompino e toccate.
stavano li ancora durissimi ad aspettare un mio cenno o una mossa. mi ripresi un attimo e gli dissi che effettivamente erano rimasti solo 2 da assaggiare....lo sposo mi disse che aveva una richiesta particolare e alla mia domanda cosa mi disse....il tuo culo mentre luca mi disse che una volta che tutti se ne sarebbero andati lui voleva portarmi giu`nel suo lettone.
CONTINUA.......
 

Top Bottom