Racconto di fantasia mia moglie e lo steap teas maschile

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
buongiorno
prima di cominciare il racconto vi presento mia moglie,eta 42 anni 1.68cm seno 4 misura culetto bello tondo fighetta carnosa con peluria capelli lunghi scuri insomma una bella milf di cui abbastanza esibizionista
un paio d anni fa`ci trovavamo all estero in ferie di cui tra i tanti luoghi da visitare e di intrattenimento propio in quella settimana c era in un locale uno spettacolo di streap tease al maschile.
li per li non avevamo dato molta importanza all evento ma c eravamo conservati il manifestino con data ora nome del locale.
capita spesso che nei momenti di sesso ci lasciamo andare in frasi e desideri che magari al di fuori di tale non diremmo mai,e fu cosi che nella foga gli dissi se volevamo andare a vederci lo spettacolo.....mi rispose che sarebbe stato interessante per i suoi occhi.
la cosa fini li ma a me eccitava vedere il suoi viso e i suoi occhi che ammiravano un corpo magari nudo che non fosse il mio,per farla breve nei giorni avvenire ritornai sull argomento e gli dissi che potevamo andare a vederci lo spettacolo serale giusto per uscire fuori dai "canoni" e far qualcosa di particolare....lei dopo un po`accetto`e cosi arrivo`la sera dell evento,ci presentammo al locale io vestito elegante lei un vestitino scuro con un bella scollatura che mettevano in risalto i suoi seni lungo fino alle ginocchia e stretttino al punto giusto da mettere in evidenza il suo fisico e il suo lato b.
entrammo.....ci fecero capire come funzionava il tutto, c era logicamente il palco per l esibizione e poi c erano dei tavoli dove gli invitati seguendo lo spettacolo potevano gustare qualcosa....ci diedero tre talloncini di colore diverso,uno giallo uno verde e uno rosso.....ci fu`spiegato che l esibizione si svolgeva sul palco ma che poi ognuno di loro aveva la facolta`di scendere e girare tra i tavoli senza nessun altra azione tranne se non si metteva appunto sul tavolo un cartoncino colorato. come dicevo i cartoncini erano di colore diverso ed a ogni colore corrispondeva un azione....il giallo era per poter toccare lo spogliarellista , il verde era per far si che lo spogliarellista improvvisasse qualcosa con la donna il rosso era per potersi appartare per pochi minuti in una cabina adiacente.
io mi ero solo eccitato all idea mia moglie un po`arrossita.....entrammo nella sala ci sedemmo al nostro tavolo e ci fu portato da bere,intanto la sala si riempiva sempre di piu`c erano donne da sole ragazze e anche delle coppie come noi.....ad un punto le luci si abbassarono ed incomincio lo spettacolo tra musica fumo e colori delle luci sul palco dove 8 ragazzi cominciaro a spogliarsi a ritmo di musica e movimenti.....vedevo mia moglie cominciare a scaldarsi tra un bichiere di prosecco e la visione di tutto.logicamente non ci fu`subito un vero e propio spogliarello ma vari spettacoli dove poi con il passare della serata arrivo`il momento dello spogliarello integrale mia moglie era affascinata dai corpi e immaginava cosa si nascondeva sotto gli slip....provai a mettere le mani tra le sue cosce per arrivare alla figa per farla eccitare un po`di piu`(anche se credetemi non c era bisogno) ma non ci riuscii
,non potevo alzargli tutta la gonna....ma lei prontamente mi disse "se vuoi toccare per vedere se sono bagnata te lo dico io chiaramente che lo sono penso anche le mutandine" con una risatina maliziosa....li il mio cazzo si induri di brutto mi eccitava la cosa.
intanto lo spettacolo arrivo`al culmine...tutti gli spogliarellisti girati di spalle nudi e un asciugamano nelle mani....poi si girarono verso i tavoli dove mia moglie ebbe la visuale completa dei loro cazzi che erano abbastanza vistosi.....lei esclamo`subito "o dio che bei cazzi" eravamo eccitati al massimo....lei a vedere loro e io a vedere nel suo viso la voglia di strappazzarne qualcuno o piu`di uno.
come da programma si misero l asciugamano e scesero per i tavoli a questo punto i cartoncini colorati cominciarono a sventolare chi a favore di uno chi dell altro e gli stessi cominciarono a comportarsi di conseguenza sempre in modo educato ,chi toccava il corpo di qualche ragazza qualche donna che toccava i loro corpi ecc ecc.ora vi chiederete e tua moglie??? e bene lei mi guardo in modo da dire " e io che faccio adesso" io gli dissi subito che sarebbe stata un esperienza particolare non ripetibile e che in fondo non l avrebbe conosciuta nessuno e che da parte mia la cosa mi eccitava e piaceva e quindi non avrebbe avuto nessuno divieto. mise sul tavolo nel momento in cui passava uno che gli piaceva il colore giallo( il piu`soft diciamo) lo spogliarellista si fermo `mia moglie un po`titubante ma eccitata come non mai comincio`a toccargli il petto scese fino al sedere e le gambe. si fermo`a questo... ma piu`per imbarazzo che per altro,cosi gli dissi che ne`sembrava mi rispose entusiasta che il cuore batteva a mille e il desiderio era forte nonche`la figa bagnatissima (aggiungo io)la serata continuava loro sempre tra una scena e l altra giravao tra i tavoli e poco dopo ripasso`anche dal nostro lo stesso di prima questa volta mia moglie mise il verde (entrambi potevano fare un azione) mia moglie di nuovo con le mano sul petto lui a questo punto (esperto nel mestiere capi`che a mia moglie bisognava dare l imput) gli prese la mano e la porto` sull asciugamano altezza mezzo le gambe come per dire vai dentro con la mano....a questo punto mia moglie eccitatissima non ci penso` un attimo infilo`e arrivo`con le mani direttamente sul suo cazzo.....io vedevo il movimento dentro l asciugamano e il membro indurirsi,stava segando un uomo sotto i miei occhi,volevo tirare fuori anche il mio ,oramai durissimo dalla scena che avevo difronte......mia moglie rossa in viso comincio`a segarlo in modo piu`vistoso avendo occhi solo per lui e il suo corpo.....lui cominciava a godere del tutto e porto`il suo corpo vicino il viso di mia moglie che seduta era adesso a pochi centimentri dal suo cazzo che segava ininterrottamente e ingordamente.....lui con le mani prese la sua testa avvicinandola ancora di piu`come per dire "se ti va mettici la bocca " e senza andare oltre lascio`la decisione a mia moglie... io gli dissi subito " da se voui fallo fammi vedere quanto sei porca" e fu cosi come lei prese l iniziativa lui sposto l accappatoio mostando un cazzo durissimo e cappella enorme poi mise lo stesso accappatoio a coprire la testa e viso di mia moglie e il suo cazzo.... e li stavo per sborrare,vedevo mia moglie andare su e giu con la testa a gustarsi il cazzo di una altro in bocca a spompinarlo tutto con gusto.
non duro`tanto e quando mia moglie si ritiro`la testa anche perche`lo spogliarellista lo richiedeva vidi le sue labbra con tutto il rossetto scomposto nonche`quella voglia in viso di farsi sborrare o chiavare da quel arnese.
oramai la serata era diventata piccantissima lei era andata oltre le sue aspettative e non voleva fermarsi qui io volevo scoparla subito ero dirissimo e eccitatissimo gli dissi che era una bella troietta.....decidemmo di mettere in esposizione l ultimo taglioncino quello rosso lui ripasso`la prese e se la porto`nel prive`io a quel punto aspettai per un venti minuti eccitatissimo dall idea di cosa stesse facento mia moglie con lui,volevo andare in bagno a segarmi ma non volevo perdere poi la carica che avevo ,volevo lasciare tutto com era fino al suo ritorno.per farla breve dopo una mezz oretta arrivo`appagata come non mai con quell espressione che riconosco subito dopo una bella chiavata,ritornammo in hotel e sul letto nudi gli dissi di raccontarmi tutto quello che avevano fatto mi rispose "non ce bisogno che ti racconti riviviamo le stesse scene insieme" a me l idea mi fece impazzire e fu`cosi che prima mi spompino`tutto compreso le palle e poi volle presa con io alzato e lei dentro di me mentre io la tenevo dal culo e lei si teneva dal mio collo poi si mise a pecorina e per finire gli dissi che gli sborravo in figa e mi rispose che dovevamo fare le stesse scene cosi io sapevo com era andata nel prive`con lo spogliarellista,quindi io gli dissi ok dimmi come allora e lei : "io seduta sul letto tu con il cazzo tra i seni mi sborri sul viso".e cosi questa fu`la serata (forse poco fantasiosa) di mia moglie e lo spogliarellista
 
Ultima modifica:

Top Bottom