Mia moglie G.

OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,531
Punteggio reazione
21,313
Punti
124
Beh, G. non si è ancora espressa, ma secondo me, se qualcuno sta tentando di vincere il gioco, pochi per ora si stanno lanciando...alcuni molto simpatici, ma conoscendola si può osare un po' di più...

Buona settimana!
 

Allegati

  • gcptlgsm.JPG
    gcptlgsm.JPG
    12 MB · Visualizzazioni: 821

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,436
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
Beh, G. non si è ancora espressa, ma secondo me, se qualcuno sta tentando di vincere il gioco, pochi per ora si stanno lanciando...alcuni molto simpatici, ma conoscendola si può osare un po' di più...

Buona settimana!
queste sono le foto che mi fanno odiare il pallone, che mi impedisce la visione del paradiso... 🤣
G. riesce sempre a stupire e a coinvolgere, attraverso le sue immagini, la voglia che suscita è sempre altissima, il desiderio di andare con la faccia in mezzo a quelle cosce fantastiche diventa impellente, ogni volta che la si ammira e quello sarebbe solo l'inizio di un tempo che si vorrebbe fosse interminabile... :love:💦
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Le mutandine scivolano giù...
Buona domenica!
Anche le mie di mutandine sono scivolate giù, anche se un pò a fatica perchè hanno incontrato la resistenza di un'asta che si impennava e faceva quasi effetto tenda.

Trovo molto intrigante negli ultimi scatti la canotta abbassata ed un solo scoperto con il capezzolo in bella vista, davvero super sexy!

Ah bello il giochino che avete pensato per festeggiare, grandi entrambi!
 
OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,531
Punteggio reazione
21,313
Punti
124
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
 

Allegati

  • gcpsspsm.JPG
    gcpsspsm.JPG
    8.6 MB · Visualizzazioni: 959

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Perfetta G. ora vedo chiaramente lo specchio dell'area e sono pronto a scaldare il muscolo e tirare una punizione dal limite e infilarlo dritto e duro nel set che vedo ben predisposto!
Oltre al pallone sotto... farei sentire altre palle sbattere su quelle gran chiappe.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,244
Punteggio reazione
1,299
Punti
124
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
wow e messa cosi è davvero un calcio di rigore con portiere gia battuto in partenza ...insomma che porte spalancate mmm
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Vorrei metterle anch'io le palle lì 🤣
 

coppia9

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
200
Punti
33
Ok, ho capito...mettiamo qualcosa fuori tema, altrimenti continuate a parlare solo di calcio...
Un momento estivo di relax post doccia
Da martellare a colpi di c**** per ore, dalla mattina alla sera. Il tutto alternando momento in cui la leccherei dai piedini fino al sublime buchino che si ritrova.. complimenti!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,436
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
io continuo a non vedere il pallone... vedo due gran bei buchi cui dedicare ogni attenzione possibile... :love: 💦
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Ok G, aspetta solo un attimo, ferma così che sistemo per bene l'asta del cavalletto della macchina fotografica così immortaliamo da vicino il momento della palla che entrerà in rete.
Che dici scusa G.?
Senti qualcosa di duro puntare sul tuo buchetto? Eh te l'ho detto che sto posizionando l'asta, ancora un momentino ed entra tutta ;)
 

Alexander98

"Level 1"
Messaggi
258
Punteggio reazione
145
Punti
43
Per ora vi sto vedendo un po' timidi rispetto al giochino...magari semplicemente non vi appassione, ci mancherebbe. Ma quelli a cui piace, si buttino!
Intanto ecco il nostro augurio per un buon fine settimana
Apri le gambe che gliela lecco tutta
Post automatically merged:

Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Si glielo lecco tutto quell’ano, me lo scopo.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ok, ho capito...mettiamo qualcosa fuori tema, altrimenti continuate a parlare solo di calcio...
Un momento estivo di relax post doccia
lei sarà pure in relax post doccia.... ma se rimane sdraiata così, il mio amichetto che è un po' teso, gli fa un altro tipo di doccia... poi si rilassa pure lui 😆😆

Quel culo da sculacciare dolcemente... e non con le mani 😉
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,975
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
Ok, ho capito...mettiamo qualcosa fuori tema, altrimenti continuate a parlare solo di calcio...
Un momento estivo di relax post doccia
Resta lì, continua a rilassarti leggendo ad alta voce, non ti fermare, fammi sentire la tua voce rotta dal piacere mentre prima ti lecco il buchetto del culo, poi poggio la mia cappella ed infine ti penetro.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao G. Che credo sia granpezzodifemmina, è certo che ti farei di tutto da prima inizierei con carezze, baci, arrivato nei punti cruciali carezze, baci e slinguate profonde con relativi morsi delicati sulle tette ed arrivare a leccare le tue ascelle per sentire e gustare il tuo odore il tuo richiamo animale per poi finire con penetrazione selvaggia e goduriosa.
Sei bellissima di corpo e mente non potendo vedere altro. Beato il tuo lui.
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
Allora, visto che sapete essere molto attivi con i commenti, vi proponiamo, per festeggiare la pag. 100, un giochino!

Da adesso e per una settimana mettiamo in palio un piccolo premio per chi scriverà il commento più apprezzato da G.
I commenti possono essere su una delle foto che postiamo in questi giorni, per una che è stata postata nel corso delle 100 pagine, o generali.

Il criterio? A voi scoprirlo.
Il commento più originale, o il più simpatico, il più audace o il più eccitante...G. sarà il giudice unico.
Sabato 18 alle 12.00 scadrà il termine per commentare.

L'autore del commento preferito da G. (e ripeto, il suo giudizio è insindacabile, sia chiaro), riceverà in privato alcune foto con dedica.

Se il gioco vi diverte, cominciate pure a sbizzarrirvi...
Post automatically merged:

Ah già...per partecipare al gioco magari vi fa piacere un po' di ispirazione...

Io direi di farci una partita a portiere singolo la formazione sara':

1) Portiere/a ovviamente "G."
2) Capitano ovviamente "Kae"
3) Phicomani del post "tutti attaccanti bomber" ;-)


G. ce la facciamo questa partita? riesci a reggere o meglio a parare i tiri in porta?;);)

gangbang-with-gabriella_001-gif.18853969
58498167-gif.18853976
56545670-gif.18853978
61827883-gif.18853979
 

Allegati

  • gangbang-with-gabriella_001.gif
    gangbang-with-gabriella_001.gif
    2.9 MB · Visualizzazioni: 2,655
  • 58498167.gif
    58498167.gif
    1.5 MB · Visualizzazioni: 2,643
  • 56545670.gif
    56545670.gif
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,624
  • 61827883.gif
    61827883.gif
    3.7 MB · Visualizzazioni: 2,645

Top Bottom