Mia moglie G.

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Un culo da scopare senza sosta, fino a perdere i sensi.
Post automatically merged:

Buongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...

Visualizza allegato 17473389 Visualizza allegato 17473390 Visualizza allegato 17473391 Visualizza allegato 17473392 Visualizza allegato 17473394 Visualizza allegato 17473395
Ogni dettaglio mostra che si tratta di un pezzo di fica senza ritegno. Una così va adorata e schizzata ininterrottamente. Ma è umana?
Post automatically merged:

Proseguendo...
Culo artistico.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Era a suo agio in quell'ambiente comunque...
....chissà quali pensieri le stavano nascendo in testa? Forse gli stessi tuoi che avevi nel fotografarla e forse gli stessi nostri che abbiamo ora nel vederla così esposta ai nostri sguardi, ai nostri desideri alle nostre voglie naturali. G. Come Grazia, una grazia per chi l’ammira.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
....chissà quali pensieri le stavano nascendo in testa? Forse gli stessi tuoi che avevi nel fotografarla e forse gli stessi nostri che abbiamo ora nel vederla così esposta ai nostri sguardi, ai nostri desideri alle nostre voglie naturali. G. Come Grazia, una grazia per chi l’ammira.
Immagino proprio che l'amico @Grandel abbia centrato il commento e che anche lei stia facendo i nostri caldi pensieri visto la mano che si posiziona nella dolce e succulenta zona del piacere da gustare
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Piano piano proseguiamo...chi va piano...
....arriva al traguardo!!!
Traguardo di piacere, in chi ne è protagonista e in chi guarda . Quella mano in Libertà, quello sguardo (che non si vede) in libertà, quella postura in libertà e quei pensieri immagino in tanta libertà. Dolce e soave immagine che , questa si, voglio imprigionare a lungo nella mia memoria. Sublime
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Per chi ne apprezza anche, ma non solo, i piedini...
Kae, grazie per la doppia visualizzazione... non me ne abbiano i piedini (che sono stupendi e sexy), ma i miei occhi sono stati attratti da quel culetto magnetico e la sua zona d'ombra che la bella G. ha creato con la posizione ☺
Ora penso che sarà la mia mano che scende piano piano 🙂
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
Per chi ne apprezza anche, ma non solo, i piedini...

Kae, grazie per la doppia visualizzazione... non me ne abbiano i piedini (che sono stupendi e sexy), ma i miei occhi sono stati attratti da quel culetto magnetico e la sua zona d'ombra che la bella G. ha creato con la posizione ☺
Ora penso che sarà la mia mano che scende piano piano 🙂
concordo: i miei occhi sono decisamente attratti da quello spettacolo incorniciato tra due natiche invitanti.
lascerei volentieri i piedini ad altri, se, potendo, potessi dedicarmi anima e lingua (...) a tutto il resto... ;)
:love: 💦
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Per chi ne apprezza anche, ma non solo, i piedini...
Io di G. Apprezzo tutto, ma vado oltre il primo piano dei piedini per concentrarmi su quanto di bello le foto in HD riescono a darci se si zoomma un pochino. E non parlo dell’intimita Femminile che si, così esposta ai nostri occhi ci pare guardarci come noi guardiamo Lei. Parlo di quella pelle che in ogni angolazione mette i brividi, mette la sacrosanta voglia di accarezzarla e sentirla sotto le nostre mani. La voglia di capire se la morbidezza e setosita’ che si immaginano sono così nella realtà. La voglia, con G. Non manca mai....
 

Top Bottom