Mia moglie G.

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
Buona settimana...

gssmfsdgaf-jpg.18326698


Buona settimana anche a voi.........come faro' a lavorare con una fica cosi' in primo piano non lo so, intanto grazie, sicuramente ci sara' un bel po' da lavorare in altro.... ;-)

@kae se G. lavora vorrei tanto sapere i suoi colleghi cosa dicono .....hehehe..... ci sara' un collega marpione che ci prova...
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
gssmfsdgaf-jpg.18326698


Buona settimana anche a voi.........come faro' a lavorare con una fica cosi' in primo piano non lo so, intanto grazie, sicuramente ci sara' un bel po' da lavorare in altro.... ;-)

@kae se G. lavora vorrei tanto sapere i suoi colleghi cosa dicono .....hehehe..... ci sara' un collega marpione che ci prova...

@kae Scusa non volevo ripostare la foto non so cosa e' successo quando ho selezionato "rispondi", perdonami.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
gssmfsdgaf-jpg.18326698


Buona settimana anche a voi.........come faro' a lavorare con una fica cosi' in primo piano non lo so, intanto grazie, sicuramente ci sara' un bel po' da lavorare in altro.... ;-)

@kae se G. lavora vorrei tanto sapere i suoi colleghi cosa dicono .....hehehe..... ci sara' un collega marpione che ci prova...
con la lingua su e giù tra le belle cosce e la fica glabra e saporita...
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
gssmfsdgaf-jpg.18326698


Buona settimana anche a voi.........come faro' a lavorare con una fica cosi' in primo piano non lo so, intanto grazie, sicuramente ci sara' un bel po' da lavorare in altro.... ;-)

@kae se G. lavora vorrei tanto sapere i suoi colleghi cosa dicono .....hehehe..... ci sara' un collega marpione che ci prova...
Supenda.
una domanda: esce mai senza intimo? foto? :p
 

Ipsum

"Level 4"
Messaggi
656
Punteggio reazione
580
Punti
93
adoro vederla in autoreggenti!!! chissà se anche brava a fare le seghe velate in autoreggenti!
Post automatically merged:

Un'altra posizione...
vorrei tanto schizzarle i piedi velati! stupende quelle calze... e che piedini meravigliosi
Post automatically merged:

questo filo nel culo in calze mi ha fatto schizzare
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
ma grazie a voi per eccitarci con queste pose erotiche e le sue carezze intorno al quel bellissimo intimo che la rendono ancora più irresistibile di quanto non sia già!
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
e per chi ama immaginarsi di essere li a un passo da quell'intimo e dalle sue labbra calde che di poco vengon coperte, ma che fanno venire una gran voglia di assaporarla e scoprire il suo fantastico sapore! :p
 

Top Bottom