Mia moglie ha bisogno di commenti :)

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Una domanda a lei: cosa c'è che non apprezzi del tuo corpo, non penso che il seno possa farti dire che non sei " bona". Hai visto quanti di noi si sono ammazzati di seghe solo nel vederti e ti sembra poco per una femmina che non si apprezza? Vediamo quali altre foto metterete visto che avete avuto anche il coraggio di mettere la prima hot. Complimenti
 

cavecanem

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
191
Punti
69
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
Da monta immediata ❤️
 

Lamonaca

"Level 5"
Messaggi
115
Punteggio reazione
1,374
Punti
94
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
Ma scherzi? Figa assurda
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Dai facciamo una challenge, se il lato B di mia moglie ottiene abbastanza commenti (diciamo che arriviamo a pagina 15!), ve lo mostro da un’altra allettante prospettiva! 🥁
Tua mogliettina è da Oscar......😋😋😋😋😋
Post automatically merged:

Tua mogliettina è da Oscar......😋😋😋😋😋
È un dovere.....commentare e apprezzare uno spettacolo del genere....grazie per ciò che ci mostri.....😍😍😍😍😍
 

Top Bottom