Mia moglie ha bisogno di commenti :)

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
Buon weekend a tutti 😃
Post automatically merged:

Buon weekend a tutti 😃
hmmmm stupedno scurone così ben mostrato dalla sua culeta tutta aperta... una gran voglia di leccarlo.. sentire il sapore vellitato del suo ano burroso.. forzarlo con la punt della lingua e masturbarla mentre va in calore e la sua figa odora di voglia di nerchia
 

fobe

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
22
Dai facciamo una challenge, se il lato B di mia moglie ottiene abbastanza commenti (diciamo che arriviamo a pagina 15!), ve lo mostro da un’altra allettante prospettiva! 🥁
Se per vederla dobbiamo aslettare che si arrivi a pagina 15 scriverò io tutti i comenti ahahah.
È VERAMENTE TROPPO SEXY, sei veramnete fortunato
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,209
Punti
94
La mattina si fa trovare così ma in questi giorni ha caldo e mi ignora, come devo fare?
Poi lei dice che con le tette piccole è brutta… ma io dico che con quelle gambe lunghe ha il suo perché 😂 chi ha ragione?
Dille che ingrossare le tette è più facile che allungare le gambe, quindi è fortunata ad avere 2 belle gambe lunghe! Che le esalti, non si accorgeranno nemmeno che ha poco seno....
 

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
854
Punteggio reazione
670
Punti
99
Age
33
Dai facciamo una challenge, se il lato B di mia moglie ottiene abbastanza commenti (diciamo che arriviamo a pagina 15!), ve lo mostro da un’altra allettante prospettiva! 🥁
Lato B notevolissimo, ma bisognerebbe vederlo meglio e più spesso
Post automatically merged:

Non era la foto che volevo pubblicare .. ma mi ha detto di dirvi che lei è pronta a ricevere … 🔥
Quando vuole siamo pronti anche noi con i nostri membri eretti
 

Top Bottom