Mia moglie outdoor

OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Ci spostammo verso il parcheggio e in un angolo riparato finalmente il ragazzo superò l'imbarazzo iniziale ....ci sedemmo su una panchina e lui iniziò a toccarla con la giovanile avidità che lei aveva scatenato....La sditalinava senza ritegno, sorpreso di quanto fosse già pronta e bagnata....ma quel gioco che stavamo ripetendo la eccitava più di ogni altro.................ed iniziò a godere delle profonde carezze che il tipo le riservava......profonde davvero. La scopava con le dita, mentre io a pochi centimetri mi godevo la scena del porco arrapato e della troia in calore Il gioco durò poco....scomodi,al buio e al freddo, in zona comunque vicino al parcheggio, decidemmo di muoverci.....lei si volle togliere ancora lo sfizio di qualche scatto.....
 
Ultima modifica:

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Non riesco più a staccarmi dai tuoi racconti...le tue descrizioni condite da foto sono quanto di più eccitante ci possa essere...
...e lei...che dire...che Donna!!!!
con un culo incredibile...e tutto il resto da primato!!!
grazie di condividerla con noi!!!
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
La continuazione la lascio un pò alla vostra immaginazione e fantasia...ormai un pò la conoscete.......Diciamo che lui non vedeva l'ora di incontrarla ed a lei non dispiacque affatto incontrarlo. Ed il prologo era stato alquanto esplicito. Comunque la cena in pizzeria fu alquanto sbrigativa ed al momento di uscire lui propose di trovare un posticino tranquillo ....Lei d'accordo, ma non avendo altra chance si optò per usare l'auto. Ma in auto in 3 ci sis sta stretti e pure scomodi, lei salì con lui e io dietro. Trovò un posto semibuio in un parcheggio isolato e si fermò.Io affiancai e rimasi seduto in auto. Riuscii ad intravedere l'evoluzione della faccenda che vi lascio immaginare. Dopo le prime effusioni la testa di lei si abbassò e scomparve per qualche minuto. Dopodiche vidi lei recuperare la borsa e frugare. Capii che stava cercando il profilattico...In un attimo lui le fu sopra ......io ero eccitato da morire e mi segavo alla grande. La mia lei si stava scopando un semi sconosciuto ed io lì che cercavo di vedere. Dopo poco lui si scostò e tornò sul suo sedile...aveva già concluso. In effetti era tra l'emozionato ed il super eccitato già da prima.Lei si ricompose velocemente lo salutò e scese. In auto mi descrisse rapidamente la situazione....che peraltro avevo già intravisto e capito.
Mi disse che era stato carino,ma soggiunse "non mi ha nemmeno fatto venire". A quel punto le saltai addosso io.....continuò con me e la penetrai ancora calda e umida della scopata appena conclusa con l'altro.Â- Ero eccitato all'inverosimile e dopo poco glielo infilai in bocca per sborrare anche io. E alla fine mi dedicai alla sua figa che in pochi minuti la portò all'orgasmo..........................
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
accavu;n16131869 said:
Una strenna natalizia ... Molti dei followers dei fotoracconti mi contattano, oltre che per i complimenti o scontatissime richieste di incontro, per pormi una domanda ricorrente. Ovverosia, con quanti uomini è stata tua moglie o più esplicitamente quanti cazzi ha fatto sborrare?
​​​​​​Io rispondo che una coppia trasgressiva pensa a divertirsi senza tenere la contabilità degli incontri ed avventure varie. Ed è vero.,soprattutto col passare del tempo e delle esperienze Ma in effetti all'inizio anche io me lo chiesi.... Dopo un annetto con un paio di estati comprese quanti maschi hanno goduto con lei?
Ma come e cosa conteggiare? Ogni situazione dalla sveltina in un parcheggio o in una spiaggia fino all incontro completo? Beh per semplificare la cosa sì.
E le eventuali ripetute con lo stesso (raramente) no. Ecco decisi i parametri chiesi a lei se le interessasse il risultato. Mi rispose in un modo sorprendente!!! Più che in un anno potremmo pensare a quanti in un giorno riuscirei a far godere. Che zoccola..... Ma tornando alla strenna natalizia, raccolgo l'idea/proposta di un iscritto. Mettete qui la vostra risposta.al quesito. Quanti ne fece godere tra la prima estate del racconto e la estate successiva compresa? A chi si avvicinerà di più una strenna natalizia consistente in una serie di scatti inediti e che resteranno tali....
Un piccolo aiuto ve lo posso dare.... L'estate successiva fu molto movimentata, da giugno a settembre.... Direi la più movimentata tra tante!!!
Rispondete qui .... Con l'anno nuovo vi dirò chi è riuscito ad avvicinarsi di più.... E oltre a ricevere le foto in esclusiva proporrà quale racconto pubblicare prossimamente...

Direi 12
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,863
Punteggio reazione
13,173
Punti
114
accavu;n16131869 said:
Una strenna natalizia ... Molti dei followers dei fotoracconti mi contattano, oltre che per i complimenti o scontatissime richieste di incontro, per pormi una domanda ricorrente. Ovverosia, con quanti uomini è stata tua moglie o più esplicitamente quanti cazzi ha fatto sborrare?
​​​​​​Io rispondo che una coppia trasgressiva pensa a divertirsi senza tenere la contabilità degli incontri ed avventure varie. Ed è vero.,soprattutto col passare del tempo e delle esperienze Ma in effetti all'inizio anche io me lo chiesi.... Dopo un annetto con un paio di estati comprese quanti maschi hanno goduto con lei?
Ma come e cosa conteggiare? Ogni situazione dalla sveltina in un parcheggio o in una spiaggia fino all incontro completo? Beh per semplificare la cosa sì.
E le eventuali ripetute con lo stesso (raramente) no. Ecco decisi i parametri chiesi a lei se le interessasse il risultato. Mi rispose in un modo sorprendente!!! Più che in un anno potremmo pensare a quanti in un giorno riuscirei a far godere. Che zoccola..... Ma tornando alla strenna natalizia, raccolgo l'idea/proposta di un iscritto. Mettete qui la vostra risposta.al quesito. Quanti ne fece godere tra la prima estate del racconto e la estate successiva compresa? A chi si avvicinerà di più una strenna natalizia consistente in una serie di scatti inediti e che resteranno tali....
Un piccolo aiuto ve lo posso dare.... L'estate successiva fu molto movimentata, da giugno a settembre.... Direi la più movimentata tra tante!!!
Rispondete qui .... Con l'anno nuovo vi dirò chi è riuscito ad avvicinarsi di più.... E oltre a ricevere le foto in esclusiva proporrà quale racconto pubblicare prossimamente...

Ma l'ha mai fatto senza profilattico?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
accavu;n16066645 said:
Sicuramente a suo agio. In realtà l esibizionismo lo praticava6da tempo, ma in quel contesto si è lasciata andare per bene. Come noterete dalle immagini aveva la figa sempre gonfia ed umida se non aperta del tutto, segno di una notevole eccitazioneÂ- E io non lasciavo perdere l occasione
Â-

Bravo chissà che goduria tuffarsi in quella figa allagata di umori caldi e profumati .
buone feste
gran bella figona beato chi se la scopa
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Riprendo dopo una sosta prolungata semplicemente con qualche immagine ed il racconto di una situazione interessante che si venne a creare nel tempo. Durante la lunga stagione invernale,per cercare di rompere la monotonia mantenendo una certa consuetudine con le situazioni trasgressive,iniziammo a frequentare durante i weekend hotels con annesso centro benessere. La sauna crea sempre quel certo non so che di predisponente (se capita) al divertimento libertino. Durante una di queste occasioni conoscemmo due distinti signori che apprezzarono molto le sue esibizioni in sauna e bagno turco, senza andare molto avanti vista anche la presenza di altre persone cheÂ- andavano avanti ed indietro.Si limitarono a mostrarle ripetutamente la loro visibile ed eccitata partecipazione ai suoi giochi esibizionistici.Per esser più chiari lei mostrava la sua figa già umida e socchiusa ai loro sguardi,ma non potendo certo andare molto oltre li lasciò liberamente masturbarsi per lei. Il primo non resistette molto alla situazione ed approffitando del fatto che non ci fosse gente in quel momento, scostò l'asciugamano e continuò a segarsi difronte a lei fino a mostrarle con evidente godimento la sua copiosa sborrata. La cosa la eccitava moltissimo evidentemente....Al punto che successivamente si mise in modo da poter essere affiancata dall'altro e con una certa nonchalance,senza dare troppo nell'occhio, impugnargli il cazzo duro segandolo sotto l'asciugamano.....Il gioco proseguì ad intervalli successivi,visto il movimento di altre ignare persone. Tra un momento e l'altro riuscì a dirmi che il tipo aveva un cazzo di tutto riguardo,che la eccitava per quanto fosse duro e pulsante tutto per lei. Ma riuscire a concludere in modo più esplicito era impossibile senza destare un inevitabile scandalo. Le dissi che sarei andato in avanscoperta per vedere la situazione in zona docce....In effetti la zona era tranquilla e poco frequentata ,con diversi box in muratura con le docce emozionali che permettevano di rimanere riparati e tranquilli. Nel tardo pomeriggio la gente era quasi tutta andata via.Andammo in zona docce ed entrammo nel box più grande ,verificando che era assolutamente nascosto e riservato. La palpai un pò,aveva la figa in brodo come sempre,e mentre la sditalinavo sentivo quanta voglia avesse accumulato. Adesso lo faccio entrare proposi,riferendomi al signore che si era accomodato in zona pure lui.....lei annuì,chiedendomi però di verificare non ci fosse gente in giro. Uscii e lo vidi seduto su una panca con l'asciugamano che nascondeva a fatica la sua eccitazione. Gli feci un cenno di intesa e lui si avvicino alla doccia,si sfilò l'asciugamano e mostrando il suo cazzo ben duro entrò in doccia...Io lo seguii prontamente ed iniziammo a toccarla mentre lei impugnando i nostri cazzi lasciava fare. Lo masturbò per un pò mentre lui la sditalinava famelico,fino a quando si inginocchiò ed iniziò a pomparlo con decisione. Dopo poco inevitabilmente il tizio le riversò tutta la sua voglia repressa di tutto il pomeriggioÂ- in una sborrata lunga e abbondante che lei si gustò come al solito ,mentre io eccitato a dismisura lo seguii a ruota. Rimanemmo in doccia io e lei,mentre tutta piena di sperma si fece sditalinare concludendo anche lei la giornata con un orgasmo liberatorio.Ci lavammo e ci ricomponemmo e uscendo ci fermammo a chiacchierare nella zona relax dove ci raggiunsero i due signori.Â-
Dopo i complimenti di rito ci invitarono presso un nuovo centro benessere di un gruppo di hotels in riviera romagnola che sarebbe stato inaugarato il mese successivo. Rimanemmo in contatto per mail ed in effetti ci arrivò un voucher di prenotazione per un weekend con incluso accesso alla spa nel reparto exclusive con accesso riservato solo ad alcuni clienti degli hotels.E così ci andammo......Poi scoprimmo che uno dei due era tra i soci proprietari delle strutture. Comunque trovammo la suite prenotata con balcone e approfittammo per fare qualche scatto in terrazza.
 

Allegati

  • photo6051419.jpg
    photo6051419.jpg
    312.1 KB · Visualizzazioni: 1,234
  • photo6051421.jpg
    photo6051421.jpg
    271.4 KB · Visualizzazioni: 1,183
  • photo6051423.jpg
    photo6051423.jpg
    294.2 KB · Visualizzazioni: 1,231
  • photo6051424.jpg
    photo6051424.jpg
    260.3 KB · Visualizzazioni: 1,294
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Ma perchè quando leggo le avventure di tua moglie poi mi ritrovo sempre con il cazzo duro? :ubho?:
 

davba19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
146
Punteggio reazione
58
Punti
18
accavu;n16073104 said:
D'altra parte quando hai una moglie a cui piace andare in giro a mostrarsi così (sto mettendo foto a caso), e dopo aver provato quel che ho descritto prima ,ti resta una voglia di andare avanti che non ti dico
Â-

gran culo
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
È sempre eccitante leggervi anche perché rispecchia molto il mio mondo e situazioni che vivo spesso.
Non hai idea quanto vi divertireste se voi foste qui
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
La situazione che si era creata era tra le nostre preferite.... Evidentemente ci sarebbero stati sviluppi, ma tutto da vivere e da scoprire.... Eravamo decisamente su di giri. Nel pomeriggio successivo saremmo stati nella spa, ci avrebbero raggiunto i due marpioni della volta precedente, ma questa volta il gioco sarebbe stato ben più sfacciatamente orientato, visti i precedenti. Inoltre io ero in contatto con quello che aveva organizzato il tutto e che mi propose (se interessati) a farci trovare un primo ospite opportunamente informato della disponibilità di lei a giocare con altri maschi..... Ovviamente la mia propensione al ruolo di cuckold mi fece collaborare  Così a sua insaputa avremmo avuto altre sorprese..... Conxordammo per gli orari e nel primo pomeriggio entrammo. 
 
Ultima modifica:

Top Bottom