Mia moglie sfondata dal negro

romualdo87

Banned
Banned
Messaggi
22
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
Italia
Sono davvero tanti mesi che avevo voglia di vedere un negro super dotato sbattere mia moglie,qualche giorno fa' ho esaudito il mio desiderio...
Una sera invitai a cena a casa mia Sam mio collega di lavoro africano di anni 39 palestrato,e con una mazza di 28 cm e diametro 8,la prima volta che gli e lo visto in doccia al lavoro sono rimasto allibito ed pensai subito che poteva essere lui il giustizziere di mia moglie! Iniziammo a mangiare, bere e ridere allegramente come dei veri amici,notavo che mia moglie continuava a guardarlo stupita in mezzo alle gambe perche' talmente era grosso che si notava anche con i pantaloni larghi...ricordo che quella sera avevamo bevuto un po' troppo..,iniziai a baciare mia moglie sul collo e gli feci un dito nella sua figa bagnata era eccitata , iniziai a spogliarla e lei mi disse: smettila che abbiamo ospiti! e Sam disse. non si preoccupi...
gli feci vedere un seno a Sam chiedendogli ti piace mia moglie? sam inizio' subito a toccarselo si e' una bella donna!...la spogliai tutta completamente le apri le gambe e iniziai a infilargli tre dita nella sua figa stretta urlava di piacere intanto Sam lo tiro'fuori e inizio a farsi una sega e mia moglie rimase sbalordita dicendo o mio dio!!!!!!! che bestia che hai Sam! gli dissi a Sam vuoi toccargli la figa? si col cazzo pero' no scherzo non mi permetterei mai. mi moglie subito mi disse no non voglio essere toccata da nessuno lasciatemi! ormai era fatta!Sam inizio ad avvicinarsi e baciarla e lei inizio a prenderglielo in mano pian piano glielo menava scappelandoglielo piu' volte io dissi ai due fatemi vedere uno spettacolo!..mia moglie ando' subito giu' con la bocca talmente era grande il suo cazzo che riusciva a prenderlo solo per meta' avendo le sensazioni di vomito...Sam la prese e la mise sul tavolo gli apri la gambe e glielo infilo' nella figa mia moglie urlava dal piacere dicendo Sam piano mi spacchi tutta piano! si spaccami tutta si ha ha ha scopami si fottimi! Ad un certo punto sentimmo crak e una piccola fuoriuscita di sangue lo aveva preso tutto,godeva come una porca!! me lo tiro' fuori e iniziai a menarmelo con violenza venni dopo 5 minuti riempiendo il pavimento di sborra calda e prelibata lei disse Sam sborrami in bocca si inchino' ed era subito accontentata!!!!
 

CXC

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
2
Punti
0
si vede lontano un miglio che è un racconto di fantasia...vorrei leggere storie vere possibilmente..
 

Top Bottom