Coppia cuck Mia moglie si é decisa

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
853
Punti
119
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao

Questa è lei... 20200507_184147.jpg
 
G

Glandone

Guest
Io sono un giovane, 34enne, Bull educato e rispettoso che sa come mettere a suo agio una donna "alle prime armi" in un threesome...se interessati contattatemi in Pvt
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,189
Punti
99
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao
Ci sto lavorando anche con la mia! Sarebbe il mio sogno...
 

torero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
158
Punti
68
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao
sarebbe un vero piacere conoscervi...
 

Top Bottom