Coppia cuck Mia moglie si é decisa

F

Focoso78

Guest
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao

Questa è lei... Visualizza allegato 17204495
Se vuoi una mano ad " imbrattarla" a dovere...scrivimi in priv.
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Allora io ho dato il suo contatto kik a lui. Ma lui ragazzi le ha scritto molti complimenti ma non ha fatto nessuna proposta e anche mia moglie finalmente ha capito che probabilmente non è la persona giusta. Fortunatamente mia moglie come vi dicevo è molto decisa e si è messa a cercare sul sito che utilizziamo altro singolo specificando bene cosa vogliamo, ora ci vorrà del tempo per trovare altra persona sperando che questa volta sia una persona sveglia e propositiva
È pieno di persone che si propongono per fare qualcosa e
Poi quando si tratta di concretizzare, puff spariscono , quanti cazzari che ci sono
 
G

Glandone

Guest
Allora ragazzi aggiornamento...causa covid di merda abbiamo deciso di posticipare tutto a settembre sperando che tutto sia piu' sereno...lei ha gia scelto 2 ragazzi...uno con esperienza che e uno senza ma che le piace molto...
Ciao, ho letto l'aggiornamento.
Io sono un Bull torinese di 35 anni nel caso foste interessati possiamo metterci in contatto su Kik
 
M

MariEtDeesse

Guest
Ciao, chissà se leggerai questo commento.
Io vorrei tanto far decidere la mia, se puoi spiegami come hai fatto.
Ah, ovviamente potrebbe essere interessante fare conoscenza, magari per la mia potrebbe essere più facile "sciogliersi" se inserita in un ambiente di complicità.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,670
Punti
119
Si può dedurre che con dispiacere vostro (e un pò anche nostro del forum) questa storia non ha avuto seguito, visto che non sono stai aggiunti altri particolari successivi alla voglia di fare il "grande passo". se così è, peccato per tutti, per voi che non avete più realizzato il vostro sogno e per noi che non abbiamo più letto come si era evoluta. Se puoi, fai ancora in tempo a regalare a tua moglie un altro cazzo che non sia tuo!
Post automatically merged:

Ciao, chissà se leggerai questo commento.
Io vorrei tanto far decidere la mia, se puoi spiegami come hai fatto.
Ah, ovviamente potrebbe essere interessante fare conoscenza, magari per la mia potrebbe essere più facile "sciogliersi" se inserita in un ambiente di complicità.
Come vanno le vostre intenzioni? Si sta concretizzando qualche bella avventura extra per tua moglie o è tutto in alto mare? Ma le intenzioni di sperimentare un terzo uomo o meglio un altro cazzo per tua moglie, è esclusiva solo tua o tua moglie è già predisposta a questo tipo di avventura? sarà interessante conoscere meglio il tuo/vostro parere
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,271
Punti
113
Sono un ragazzo tranquillo, riservato e a volte anche simpatico😁 173 cm x 51 kg non ho mai avuto esperienze di questo tipo prima e non sono il classico palestrato tutto muscoli pieno di sé ma datemi la possibilità e magari vi stupirò😜
 

Top Bottom