Coppia cuck Mia moglie si é decisa

m900

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
4
Speriamo di trovare una persona giusta ci stiamo orientando su un singolo della nostra età con esperienza oppure a un massaggiatore tantra con esperienza
Ciao, intanto complimenti alla signora...sono di Milano, ex massaggiatore professionista...sarebbe un piacere far rilassare questo splendore...
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,614
Punteggio reazione
1,015
Punti
119
Complimenti alla signora, per la bellezza e per la decisione!
Tienici aggiornati degli sviluppi e documenta tutto con foto e video!
 
OP
trin2005

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Eccomi ragazzi...vi tengo aggiornati...purtroppo tutto rimandato a settembre per colpa del covid e del fatto che lei fortunatamente e' andata in vacanza dai suoi con il bimbo....ma a settembre ci siamo promessi di farlo
 

yago84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
3
Se ti va, scrivimi in privato. Io sono a Monza.

Il mio consiglio e' quello di organizzarsi per prendere un caffè in un bel bar del centro.
La conoscenza di persona e' la cosa migliore, si capisce subito se c'e' feeling.

A presto, buona fortuna in ogni caso.

Y
 

Corbys

"Level 4"
Messaggi
884
Punteggio reazione
627
Punti
93
Eccomi ragazzi...vi tengo aggiornati...purtroppo tutto rimandato a settembre per colpa del covid e del fatto che lei fortunatamente e' andata in vacanza dai suoi con il bimbo....ma a settembre ci siamo promessi di farlo
Posta magari quando succederà: foto e video della monta
 
G

giumangi

Guest
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao

Questa è lei... Visualizza allegato 17204495
Mi hai donato una speranza
 

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Io ho iniziato con un amico...la cosa migliore per convincere una donna a farlo e non soddisfarla a letto per un po'...lei ovviamente cercherà di avere altri sfoghi. Io personalmente per circa l' ultimo anno le ho negato quasi sempre l' orgasmo a letto facendola ovviamente cercare fuori è stato difficilea alla fine l' ho fatta vedere ed ora siamo ritornati ai fasti di un tempo!
 

il_Toro

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
38
Punti
19
Age
31
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao

Questa è lei... Visualizza allegato 17204495

Andrà tutto bene, stai sereno e l'ansia si trasformerà in godimento. Buon divertimento! 💋
 
OP
trin2005

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Ragazzi ciao atutti allora ...le cose proseguono bene...mia moglie e' ancora molto decisa e vogliosa diprovare...ilproblema e' che abbiamo trovato un singolo che a lei piace molto ma sembra dormire...nelsenso che settimana scorsa gli ho proposto di vederci nelweek e miha dettoc he mi avrebeb fatto sapere e finoa lunedi' pomeriggio sparito...iosono dubbioso su di lui mia moglie che gli piace molto perora resiste masta inizandoavalutare altrepersone...che palle
 

Top Bottom