Coppia cuck Mia moglie si é decisa

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ragazzi ciao atutti allora ...le cose proseguono bene...mia moglie e' ancora molto decisa e vogliosa diprovare...ilproblema e' che abbiamo trovato un singolo che a lei piace molto ma sembra dormire...nelsenso che settimana scorsa gli ho proposto di vederci nelweek e miha dettoc he mi avrebeb fatto sapere e finoa lunedi' pomeriggio sparito...iosono dubbioso su di lui mia moglie che gli piace molto perora resiste masta inizandoavalutare altrepersone...che palle
mi sa ch il singolo non ha ben capito cosa si sta perdendo
 

Asso1990

"Level 1"
Messaggi
222
Punteggio reazione
170
Punti
49
Ragazzi ciao atutti allora ...le cose proseguono bene...mia moglie e' ancora molto decisa e vogliosa diprovare...ilproblema e' che abbiamo trovato un singolo che a lei piace molto ma sembra dormire...nelsenso che settimana scorsa gli ho proposto di vederci nelweek e miha dettoc he mi avrebeb fatto sapere e finoa lunedi' pomeriggio sparito...iosono dubbioso su di lui mia moglie che gli piace molto perora resiste masta inizandoavalutare altrepersone...che palle
Attendiamo aggiornamenti
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,593
Punteggio reazione
1,009
Punti
119
Ragazzi ciao atutti allora ...le cose proseguono bene...mia moglie e' ancora molto decisa e vogliosa diprovare...ilproblema e' che abbiamo trovato un singolo che a lei piace molto ma sembra dormire...nelsenso che settimana scorsa gli ho proposto di vederci nelweek e miha dettoc he mi avrebeb fatto sapere e finoa lunedi' pomeriggio sparito...iosono dubbioso su di lui mia moglie che gli piace molto perora resiste masta inizandoavalutare altrepersone...che palle
Potrebbe essersi sentito a disagio perché la richiesta è arrivata da te!
Tua moglie dovrebbe provare a chiamarlo e chiedergli di incontrarsi per un caffè o un aperitivo a casa. E qui si capisce se ci è o ci fa!
 
OP
trin2005

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
853
Punti
119
Allora io ho dato il suo contatto kik a lui. Ma lui ragazzi le ha scritto molti complimenti ma non ha fatto nessuna proposta e anche mia moglie finalmente ha capito che probabilmente non è la persona giusta. Fortunatamente mia moglie come vi dicevo è molto decisa e si è messa a cercare sul sito che utilizziamo altro singolo specificando bene cosa vogliamo, ora ci vorrà del tempo per trovare altra persona sperando che questa volta sia una persona sveglia e propositiva
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
1,178
Punti
114
Allora io ho dato il suo contatto kik a lui. Ma lui ragazzi le ha scritto molti complimenti ma non ha fatto nessuna proposta e anche mia moglie finalmente ha capito che probabilmente non è la persona giusta. Fortunatamente mia moglie come vi dicevo è molto decisa e si è messa a cercare sul sito che utilizziamo altro singolo specificando bene cosa vogliamo, ora ci vorrà del tempo per trovare altra persona sperando che questa volta sia una persona sveglia e propositiva
Non so di dove siete ma se siete della mia zona mi offro io a disposizione scrivimi pure in privato 👍🏻😃
 

crazy65

"Level 4"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
991
Punti
113
Posizione
milano
Allora io ho dato il suo contatto kik a lui. Ma lui ragazzi le ha scritto molti complimenti ma non ha fatto nessuna proposta e anche mia moglie finalmente ha capito che probabilmente non è la persona giusta. Fortunatamente mia moglie come vi dicevo è molto decisa e si è messa a cercare sul sito che utilizziamo altro singolo specificando bene cosa vogliamo, ora ci vorrà del tempo per trovare altra persona sperando che questa volta sia una persona sveglia e propositiva

tu dicci di che zona siete e poi secondo me da qui uno che vi aggradi lo si trova
 
OP
trin2005

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
853
Punti
119
Eccomi ancora qui....abbiamo troppo alto altro singolo che le piace e finalmente lui perso a con anni di esperienza molto intraprendente e serio...a lei piace e penso che tra 2 settimane dovremmo vederci salvo imprevisti
 
OP
trin2005

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
853
Punti
119
Ciao a tutti sono qui finalmente per annunciare che ieri sabato abbiamo finalmente realizzato questa fantasia con un singolo esperto incontrato in un motel... che dire che emozione ragazzi per me un misto di gelosia eccitazione una sensazione unica. Lei è stata pazzesca era o già 3 giorni che si preparava per lui. Capelli ,trucco,completino semplice per e reggi sexy e autoreggenti a rete e sopra vestito corto e sexy. Ci siamo visti nella nostra stanza lui spigliato subito alla carica con lei baci carezze io in imbarazzo a guardare non sapevo cosa fare...lei avvinghiata eccitata pazzesca. Ma la gelosia è svanita subito vedendola alle prese con il suo cazzo vogliosa, io non sono stato a guardare ma ho partecipato marginalmente ma lo scopata alla fine i protagonisti erano loro. È durato molto circa 2 orette intense. Alla fine lei soddisfatta della situazione e ci siamo promessi di riprovare con calma.
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,593
Punteggio reazione
1,009
Punti
119
Ciao a tutti sono qui finalmente per annunciare che ieri sabato abbiamo finalmente realizzato questa fantasia con un singolo esperto incontrato in un motel... che dire che emozione ragazzi per me un misto di gelosia eccitazione una sensazione unica. Lei è stata pazzesca era o già 3 giorni che si preparava per lui. Capelli ,trucco,completino semplice per e reggi sexy e autoreggenti a rete e sopra vestito corto e sexy. Ci siamo visti nella nostra stanza lui spigliato subito alla carica con lei baci carezze io in imbarazzo a guardare non sapevo cosa fare...lei avvinghiata eccitata pazzesca. Ma la gelosia è svanita subito vedendola alle prese con il suo cazzo vogliosa, io non sono stato a guardare ma ho partecipato marginalmente ma lo scopata alla fine i protagonisti erano loro. È durato molto circa 2 orette intense. Alla fine lei soddisfatta della situazione e ci siamo promessi di riprovare con calma.
Gran bella notizia!
Ora attendiamo qualche foto o video dell'incontro!
 
M

Morgan70

Guest
Ciao a tutti ragazzi,posso dirlo con certezza finalmente mia moglie si è decisa a provare altro uomo insieme a me.Ci sono voluti 4 anni di mie pressioni e fantasie per farla crollare. Dopo un lungo periodo negativo dove sesso ne facevamo poco e male negli ultimi mesi sembra riavegliata e tornata la porca di un tempo. Ci siamo promessi appena questo virus se ne andrà o meglio tutto sarà più sicuro incontreremo un singolo che sceglierà lei. Volevo chiedere a voi consigli o pareri. In sono ansioso non penso ad altro....ciao

Questa è lei... Visualizza allegato 17204495
Che dire, uomo fortunato...... nonostante ne abbia tanto parlato e discusso con la mia signora ad oggi nessun cenno di adesione
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Sarebbe stato fantastico, visto che non sapevi che fare, se avessi ripreso il tutto.....e mostrato a noi !!
 

Godimentopuro90

"Level 6"
Messaggi
703
Punteggio reazione
4,092
Punti
93
Age
32
Salve a tutti.
Cerco un bull giovane e dotato tra i 25-35 anni x la mia compagna (25 anni) prima esperienza a 3.
Cerco persona seria educata e pulita per vero divertimento ed esperienza cuckold e bull.
La mia compagna giovane bella e fisicamente attiva molto spinta nel sesso.
Zona toscana.
Grazie.
 

bomb96

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
152
Punti
33
Salve a tutti.
Cerco un bull giovane e dotato tra i 25-35 anni x la mia compagna (25 anni) prima esperienza a 3.
Cerco persona seria educata e pulita per vero divertimento ed esperienza cuckold e bull.
La mia compagna giovane bella e fisicamente attiva molto spinta nel sesso.
Zona toscana.
Grazie.
Ehilà!! Mi rendo conto che le foto che potete trovare nei miei post sono di qualche mese ma la situazione non è per niente cambiata, anzi sono di indole aperta in tutto e sarei più che contento se la vostra curiosità vi spinge a chiederne altre :)
 

Top Bottom