Mia moglie Silvia

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Questi sono i casi in cui per la certificazione dovrebbero essere richiesti 3GB di foto, altrochè...slendida! Sarà occasione per scoprirvi e scoprirla lentamente e con piacere. Benvenuti. :)

N.B. Probabilmente c'è stato un errore nell'età,mi rifiuto di pensare che non ne abbia 20.
 

XORNOT

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
56
Punti
29
Siete bellissimi io sono il lui di una coppia di 24 e 27 anni di Padova :) Sarebbe top giocare anche se dovreste convincere la mia lei!!
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,872
Punteggio reazione
2,055
Punti
113
Age
36
Ciao a tutti, dopo il nostro post di ieri, eccoci con le foto per la certificazione.
Vi presento Silvia, mia moglie.
Siamo una coppia affiatata di 45 e 32 anni (lei 32).
Non abbiamo intenzione di fare incontri, ma solo un sano ed eccitante scambio di foto e video con coppie vere o singoli educati e composti (max 45 anni)
Allego le 3 foto per la procedura di certificazione.
Buon divertimento a tutti
bella forma, bel culetto...
 
OP
coppiaveneta

coppiaveneta

"Level 4"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
754
Punti
84
Age
37
ciao a tutti....ci stanno arrivando centinaia di richieste da parte di utenti che vogliono giocare con noi....come già specificato nel post, noi rispondiamo solo a quelli che ci mandano una presentazione con un minimo di descrizione e una foto.... grazie
 
OP
coppiaveneta

coppiaveneta

"Level 4"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
754
Punti
84
Age
37
uno scatto di silvia mentre fa la doccia....
vi ricordo che per "candidarvi" a giocare con noi, non basta un messaggio con scritto "ciao", ma almeno una vostra descrizione e qualche foto...
niente incontri, e niente "tutto e subito"
 

Allegati

  • P1020564.JPG
    P1020564.JPG
    4.7 MB · Visualizzazioni: 3,324

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
uno scatto di silvia mentre fa la doccia....
vi ricordo che per "candidarvi" a giocare con noi, non basta un messaggio con scritto "ciao", ma almeno una vostra descrizione e qualche foto...
niente incontri, e niente "tutto e subito"
Bellissima foto di una bellissima Donna. Immagino tu poi ad insaponarla tutta, che belle cose queste!!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
uno scatto di silvia mentre fa la doccia....
vi ricordo che per "candidarvi" a giocare con noi, non basta un messaggio con scritto "ciao", ma almeno una vostra descrizione e qualche foto...
niente incontri, e niente "tutto e subito"
Wauuuuu che femmina.... mmmmmmmm gran bel fisico... complimenti!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,603
Punti
125
Posizione
Milano
uno scatto di silvia mentre fa la doccia....
vi ricordo che per "candidarvi" a giocare con noi, non basta un messaggio con scritto "ciao", ma almeno una vostra descrizione e qualche foto...
niente incontri, e niente "tutto e subito"
Silvia avrei bisogno di fare una doccia anch'io... c'è posto per me?
 

j.sandman

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
610
Punti
94
uno scatto di silvia mentre fa la doccia....
vi ricordo che per "candidarvi" a giocare con noi, non basta un messaggio con scritto "ciao", ma almeno una vostra descrizione e qualche foto...
niente incontri, e niente "tutto e subito"

meravigiosa! fisico stupendo! pelle liscia e bagnata dall'acqua della doccia....estremamente eccitante!
 

Top Bottom