Mia moglie: torto o ragione???

L

Lucastargaryan

Guest
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, indovinate un po' chi vi scrive? La finanza!😜 dai che scherzo...sono Paola...come ve la passate? Scusate l'assenza...ma il quotidiano prende anche noi...Siete curiosi di sapere com'è andata la serata di venerdì? Beh ci sarebbe un bel po' da raccontare...quindi armatevi di pazienza...come prima cosa la scelta del vestito è nata non solo perché me l' ha regalato Pietro ma perché effettivamente era quello che più mi piaceva indosso...il contrasto con le scarpette rosse invece era voluto! L'intimo?! Inizialmente volevo indossare un body trasparente nero acquistato x l'occasione con degli autoreggenti ma il vestito non lo consentiva quindi l'ho sostituito conl una specie di sottoveste con effetto vedo non vedo, tanga nero e calze color carne...(ci sono delle foto ma sono a mio avviso troppo...)...
.....to be continued.....
ho addosso materiale scottante, dovresti perquisirmi ;)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Buonasera a tutti...
Caspita!!!!.... Ma che belle gambe!!!.... Queste foto riprendano una situazione fantastica!!!
Se fossi seduto lato passeggiero, mentre lei sta guidando, dopo essersi fermata per darmi un passaggio, le metterei una mano tra le sue cosce....... 🐷
e poi sempre più su..... fino ad entrare in contatto le mie dita con le sue mutandine...... 😋
Post automatically merged:

Aggiungerei...
Guardando queste bellissime foto di Paola..... Mi accorgo solo ora che se fossi stato un commesso di scarpe....... sarei stato un commesso "porcellino"...... 🐷
Post automatically merged:

Paola sostiene che queste foto, mentre si fa la ceretta, non interesseranno granché...invece secondo me qualcuno potrebbe trovarle interessanti... ( me in primis)
Trovo una donna bella come Paola.... bella!!!..... in qualunque momento.......
Non so voi..... a me mi "attizza"!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom