Mia moglie: torto o ragione???

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Intanto complimenti, la signora è veramente uno spettacolo. gran bel culo! non mi spiego, non riesco veramente a spiegarmi come le possa essere passato per la mente che possa non piacere più. Anzi, è l'esatto contrario. É uno spettacolo di donna. Seno e fondoschiena bellissimi.
Per idee su dove andare: non avete proprio niente in mente? Potrebbe andare un ristorante? Magari con l'intenzione di provocare un cameriere. Oppure un cinema...vestendo ben poco sotto il giubbotto... ma forse l'idea del ristorante è la più accessibile. Magari in un centro commerciale, in modo da poterci arrivare leggermente prima, fare un giro nei negozi e, quando i negozi chiudono, fermarsi a mangiare qualcosa... Vi stuzzica come situazione?
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Grazie a tutti, sia per i commenti (che apprezzo perchè non troppo fuori dalle righe) che per i suggerimenti....le mie insicurezze sono date dal fatto che non mi piaccio molto e non mi sento molto sexy...mi spiego meglio io vorrei essere il "Suo" chiodo fisso sempre! Vorrei sentire che il suo desiderio di me esplode sempre...come ha detto un utente vorrei che lui mi desiderasse in ogni dove...voglio letteralmente mandarlo fuori di testa ma ho l'impressione che non sia così...passatemi lo sfogo ma io anche quando sono al lavoro non faccio altro che pensare a tutto questo..sono costantemente eccitata da questo modo di giocare dal solo pensiero che qualcuno possa eccitarsi nel solo guardarmi...detto ciò ancora grazie.
 
M

myk

Guest
Grazie a tutti, sia per i commenti (che apprezzo perchè non troppo fuori dalle righe) che per i suggerimenti....le mie insicurezze sono date dal fatto che non mi piaccio molto e non mi sento molto sexy...mi spiego meglio io vorrei essere il "Suo" chiodo fisso sempre! Vorrei sentire che il suo desiderio di me esplode sempre...come ha detto un utente vorrei che lui mi desiderasse in ogni dove...voglio letteralmente mandarlo fuori di testa ma ho l'impressione che non sia così...passatemi lo sfogo ma io anche quando sono al lavoro non faccio altro che pensare a tutto questo..sono costantemente eccitata da questo modo di giocare dal solo pensiero che qualcuno possa eccitarsi nel solo guardarmi...detto ciò ancora grazie.

sei semplicemente stupenda e credo che il tuo lui letteralmente esploda per te al solo sguardo
grazie per esserti messa in discussione ed aver condiviso il tuo corpo... sei molto eccitante! spero tu voglia continuare!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,700
Punteggio reazione
45,317
Punti
125
Posizione
Milano
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Intanto complimenti, la signora è veramente uno spettacolo. gran bel culo! non mi spiego, non riesco veramente a spiegarmi come le possa essere passato per la mente che possa non piacere più. Anzi, è l'esatto contrario. É uno spettacolo di donna. Seno e fondoschiena bellissimi.
Per idee su dove andare: non avete proprio niente in mente? Potrebbe andare un ristorante? Magari con l'intenzione di provocare un cameriere. Oppure un cinema...vestendo ben poco sotto il giubbotto... ma forse l'idea del ristorante è la più accessibile. Magari in un centro commerciale, in modo da poterci arrivare leggermente prima, fare un giro nei negozi e, quando i negozi chiudono, fermarsi a mangiare qualcosa... Vi stuzzica come situazione?

Grazie mille per commenti e consigli. L' idea del ristorante in effetti meriterebbe di essere approfondita...ovviamente se nasce qualche altra idea rimaniamo sintonizzati...
 

morocam84

"Level 3"
Messaggi
1,206
Punteggio reazione
267
Punti
83
allora...io penso che l'idea del desiderarti ovunque dipenda in primis da te, e tu hai tutte le carte in regola per iniziare questo splendido gioco o chiamiamolo status mentale. hai 1 bellissimo corpo...basta valorizzarlo 1 po....indossa 1 semplice mantella con delle autoreggenti color nero lucido o carne, dei tacchi spuntati....capelli raccolti...smaltata e vogliosa di bere del buon vino....dimenticavo....gli slip cerca di dimenticarli.....sarai l'attrazione di tutti gli uomini....solo ad immaginarti cosi ho il pene durissimo cara!
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Grazie a tutti per i commenti e per aver forse fatto capire a mia moglie che non è esatto piace solo a me. Domani mattina spero riuscirà a rispondere a qualche commento, ha comunque sicuramente gradito, apprezzato e in qualche caso sorriso. Nel frattempo come ringraziamento, dietro sua approvazione, posto un altra foto come sempre sperando sia gradita.

b 5.jpg
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Grazie a tutti, sia per i commenti (che apprezzo perchè non troppo fuori dalle righe) che per i suggerimenti....le mie insicurezze sono date dal fatto che non mi piaccio molto e non mi sento molto sexy...mi spiego meglio io vorrei essere il "Suo" chiodo fisso sempre! Vorrei sentire che il suo desiderio di me esplode sempre...come ha detto un utente vorrei che lui mi desiderasse in ogni dove...voglio letteralmente mandarlo fuori di testa ma ho l'impressione che non sia così...passatemi lo sfogo ma io anche quando sono al lavoro non faccio altro che pensare a tutto questo..sono costantemente eccitata da questo modo di giocare dal solo pensiero che qualcuno possa eccitarsi nel solo guardarmi...detto ciò ancora grazie.

Sai una cosa, Paola? Tu dici di non piacerti. E di non sentirti sexy. Io vedo una donna molto bella, nelle foto, e carica di sensualità. Sono certo che mano a mano riuscirai ad avere il nostro stesso punto di vista, ci vuole pazienza, ma ci riuscirai.
Essere il "suo" chiodo fisso è una cosa molto bella. Necessità di complicità, ma una volta costruita, e preso atto della tua sensualità, lui non resisterebbe nemmeno 5 minuti alla voglia di prenderti ovunque... E si, vederti, vedere le tue foto, leggere quanto questo gioco ti eccita, eccita un sacco anche noi...

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille per commenti e consigli. L' idea del ristorante in effetti meriterebbe di essere approfondita...ovviamente se nasce qualche altra idea rimaniamo sintonizzati...

Oh bene. Parliamone allora. Lo avete mai fatto? O quanto meno, avete mai fatto qualcosa di particolare in un ristorante?
Si potrebbe pensare ad un abbigliamento che gioca sul vedo/non vedo... partire da quello e vedere fin dove Paola riesce a spingersi. Ovviamente, le daremmo idee su come spingersi sempre un gradino più in là ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Rispondo ad alcuni di voi...come prima cosa l'idea di giocare con l'intimo non mi spiace anzi apprezzo moltissimo quello curato, ricercato ma non troppo volgare....magari più in là se può farvi piacere vi chiederò consigli se posso aver scelto bene!? Credo che al mio lui piaccia molto anche già tutto questo...intendo l'approvazione di altre persone alla sua scelta di avermi come compagna..
Per quanto riguarda la foto del body senza nulla sotto credo che non avrei problemi a farlo ma poi mi metterei comunque un super giubbotto sopra....come già detto credo mi sentirei un pò a disagio perchè non ho un buon rapporto con il mio corpo...mi piace sentirmi ammirata ma alla fine mi rendo conto che sino ad ora non ho mai fatto nulla per attirare troppo l'attenzione su di me...Una cosa invece che per paradosso non mi scompensa fare è non mettere gli slip ed uscire senza ma visto che questo al mio maritino non piace molto ho smesso di farlo optando per dell'intimo che lui possa gradire di più..

Ora devo scappare, se riesco stasera ben volentieri mi collego di nuovo...grazie ancora a tutti
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Rispondo ad alcuni di voi...come prima cosa l'idea di giocare con l'intimo non mi spiace anzi apprezzo moltissimo quello curato, ricercato ma non troppo volgare....magari più in là se può farvi piacere vi chiederò consigli se posso aver scelto bene!? Credo che al mio lui piaccia molto anche già tutto questo...intendo l'approvazione di altre persone alla sua scelta di avermi come compagna..
Per quanto riguarda la foto del body senza nulla sotto credo che non avrei problemi a farlo ma poi mi metterei comunque un super giubbotto sopra....come già detto credo mi sentirei un pò a disagio perchè non ho un buon rapporto con il mio corpo...mi piace sentirmi ammirata ma alla fine mi rendo conto che sino ad ora non ho mai fatto nulla per attirare troppo l'attenzione su di me...Una cosa invece che per paradosso non mi scompensa fare è non mettere gli slip ed uscire senza ma visto che questo al mio maritino non piace molto ho smesso di farlo optando per dell'intimo che lui possa gradire di più..

Ora devo scappare, se riesco stasera ben volentieri mi collego di nuovo...grazie ancora a tutti

Grazie per le risposte!!
E se per venerdì fossimo noi a decidere cosa farti indossare? Niente di eccessivo, ovviamente. Ma usciresti con qualcosa che non hai scelto tu... scelto da persone a cui piaci molto, da persone che si eccitano pensandoti
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,700
Punteggio reazione
45,317
Punti
125
Posizione
Milano

Top Bottom