Mia moglie: torto o ragione???

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Buonasera a tutti da Paola e Pietro...come state? Lunga assenza dal forum ma non è sempre facile o possibile essere presenti...qui delle foto di Paola mentre cercava della scarpe da comprare...
Scommetto che il negozio ha chiuso per malattia diffusa tra i dipendenti: tendinite😜😜😜😜😜😜
Bentornati😍😍😍😍😍😍😍😍
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
342
Punti
69
Buonasera a tutti da Paola e Pietro...come state? Lunga assenza dal forum ma non è sempre facile o possibile essere presenti...qui delle foto di Paola mentre cercava della scarpe da comprare...
Ciao, vi dico una cosa: è proprio il fatto che postiate secondo i vostri ritmi e le vostre disponibilità, che vi rende così interessanti (perlomeno ai miei occhi). Non siete ricercatori di attenzioni seriali, non fate tutto in funzione dell'esibizionismo, e date modo di pensare che avete una vita normalissima all'infuori di questo forum.
Sapete, sarò strano io, ma nulla accaparra la mia attenzione più dell'autenticità.
Ogni volta che decidete di postare qualche momento più o meno intimo, o qualche foto "rubata" a lei mentre si cambia o prova le scarpe in negozio, beh, quelli sono momenti erotici che regalate a degli spettatori sconosciuti. Il fatto che non lo facciate ogni giorno è un plus.

Ah, e queste foto sono molto eccitanti. Nella realtà nessuno si azzarderebbe a fissarle le gambe, seppur quelle collant siano molto interessanti e a noi maschietti piacerebbe fermarci a guardarle. Con queste foto dai la possibilità a noi di farlo da casa, con discrezione, senza fare la figura dei babbei o dei pervertiti lì in negozio 😂
Post automatically merged:

....non so se vi può effettivamente interessare ma alla fine gli stivali li ho effettivamente presi!:p
Si si, può interessare, solo che ora sei tenuta a farci vedere come ti stanno 😛
 

Lgr4995hot

"Level 3"
Messaggi
619
Punteggio reazione
450
Punti
69
Posizione
Sassari
Ecco qualche altra foto e un ringraziamento per voi forumisti...

Visualizza allegato 6708302 Visualizza allegato 11440242
Bellissima
Post automatically merged:

Potrebbe più tardi rispondere Paola, intanto per ringraziarci di commenti, suggerimenti e parole incoraggianti vi invio qualcos'altro...

Visualizza allegato 11449268 Visualizza allegato 11449267 Visualizza allegato 11449266
Che tette
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Buonasera a tutti da Paola e Pietro...come state? Lunga assenza dal forum ma non è sempre facile o possibile essere presenti...qui delle foto di Paola mentre cercava della scarpe da comprare...
come sempre è bellissima ma una foto in mezzo alle gambe per vedere cosa indossa sotto credo che sia molto apprezzata da noi fan :)
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho convinto mia moglie a iscriverci su questo sito perchè lei non si piace ed è convinta che gli altri uomini non la guardino nemmeno... io invece sostengo che è una bella donna anche fisicamente e che si sottovaluta sicuramente.
Vorremmo un parere da voi se vi fa piacere commentare...vediamo se ha ragione lei che non piace nè interessa a nessuno o io che io invece penso che piaccia e non solo...

Ecco una foto d'esempio

Visualizza allegato 12729002
Bella foto d'inizio.. tua moglie è da cavalcare a pecora.. bel fisico
Post automatically merged:

Aggiungiamo qualche altra immagine sperando sia di vostro gradimento...
Visualizza allegato 11440049 Visualizza allegato 11440048
Eh la Madonna! Son già in tiro!
Post automatically merged:

Buonasera a tutti da Paola e Pietro...come state? Lunga assenza dal forum ma non è sempre facile o possibile essere presenti...qui delle foto di Paola mentre cercava della scarpe da comprare...
Tanta roba in calze..
Post automatically merged:

Finita la pappa...si sistema la cucina...mai nessuno a darti una mano quando serve:)))
Beh se devo darti una mano per poi farti sentire quanto è duro nei pantaloni.. ok ci sto!!
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Buonasera a tutti...

Buonasera a tutti...
Bellissime foto in auto.. mi viene in mente Villaggio e Serena Grandi fantozzi.jpg
Post automatically merged:

Buonasera da Pietro..
Foto non recentissime, devo dire Paola ultimamente si è un po' disinibita sia nella intimità tra noi due che quando invece andiamo in giro in posti pubblici...sempre più felice e orgoglioso io...
O Dio.. mezzo culo di fuori.. vado decisamente a segarmi
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
342
Punti
69
Vi voglio raccontare un episodio di qualche settimana fa.....
Durante questo periodo d'assenza ho deciso di continuare a stuzzicare Pietro e così ho acquistato un abitino rosso (forse più color borgogna..) con un'abbondante scollatura e corto al punto giusto (nè troppo, nè troppo poco), ma a lui non ho detto nulla; un giorno gli ho proposto di andare a fare la spesa appena tornava anche lui a casa dal lavoro....bhe quando è rientrato mi ha trovata con il vestitino, calze autoreggenti e stivaletti neri....lui è rimasto piacevolmente sorpreso e così siamo andati a fare una frugale spesa ma.....la sorpresa ha colto me!
Non mi sono resa conto che le calze avevano la parte in silicone troppo morbida e non tenevano affatto quindi una volta arrivata al supermercato mi sono dovuta far coprire da Pietro per tirarle su e non una volta bensì moltissime volte...:eek2:
Naturalmente i miei movimenti non sono passati inosservati e il mio disagio è andato in aumentare sempre più tuttavia ormai i giochi erano fatti! Pensavo che con questo avessi toccato il massimo del disagio e invece no! Mi sbagliavo ed anche di grosso...non sò cosa avesse di sbagliato l'abito ma continuava a tirarsi in su quindi ad un certo punto a coprirmi avevo solo il giubbottone (e per fortuna!). Immaginatevi la scena....calze autoreggenti in continua caduta e abitino che non vuol saperne di star al posto suo...vi dico solo che quando sono arrivata a casa ero totalmente senza calze (le avevo tolte del tutto in macchina) e levando il giubbotto mi sono trovata davanti a Pietro con il vestito tirato su fino alla vita....avrei voluto morire per l'imbarazzo! :impicc:
Quello era qualche esperto di telecinesi che era lì presente al supermercato e che t'aveva adocchiata... Con i suoi poteri mentali continuava a spogliarti come un balordo, cercando di alzarti il vestito e sfilarti le calze, che però tu puntualmente ogni volta, fermandoti con Pietro che ti copriva, ti rialzavi 🤣

Scherzi a parte, sarò un po' bastardello io, ma mi sono eccitato tantissimo nel leggere di questa piccola "disavventura". (No, sul serio, nel senso che mentre leggevo ed immaginavo, qualcosa succedeva nelle mie mutande... e le mie mani erano entrambe sul cell 😅)
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Penso che il buon Pietro abbia fatto bene a mettere le sue foto qui. Vedo che Paola sta prendendo coscienza della sua femminilità e noi li ringraziamo perché ci fanno alzare ....... la pressione
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Vi voglio raccontare un episodio di qualche settimana fa.....
Durante questo periodo d'assenza ho deciso di continuare a stuzzicare Pietro e così ho acquistato un abitino rosso (forse più color borgogna..) con un'abbondante scollatura e corto al punto giusto (nè troppo, nè troppo poco), ma a lui non ho detto nulla; un giorno gli ho proposto di andare a fare la spesa appena tornava anche lui a casa dal lavoro....bhe quando è rientrato mi ha trovata con il vestitino, calze autoreggenti e stivaletti neri....lui è rimasto piacevolmente sorpreso e così siamo andati a fare una frugale spesa ma.....la sorpresa ha colto me!
Non mi sono resa conto che le calze avevano la parte in silicone troppo morbida e non tenevano affatto quindi una volta arrivata al supermercato mi sono dovuta far coprire da Pietro per tirarle su e non una volta bensì moltissime volte...:eek2:
Naturalmente i miei movimenti non sono passati inosservati e il mio disagio è andato in aumentare sempre più tuttavia ormai i giochi erano fatti! Pensavo che con questo avessi toccato il massimo del disagio e invece no! Mi sbagliavo ed anche di grosso...non sò cosa avesse di sbagliato l'abito ma continuava a tirarsi in su quindi ad un certo punto a coprirmi avevo solo il giubbottone (e per fortuna!). Immaginatevi la scena....calze autoreggenti in continua caduta e abitino che non vuol saperne di star al posto suo...vi dico solo che quando sono arrivata a casa ero totalmente senza calze (le avevo tolte del tutto in macchina) e levando il giubbotto mi sono trovata davanti a Pietro con il vestito tirato su fino alla vita....avrei voluto morire per l'imbarazzo! :impicc:
Ma che imbarazzo.. spero che a quel punto Pietro ti abbia preso con sana violenza e fatto sentire il tronchetto della felicità
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
Ciao, vi dico una cosa: è proprio il fatto che postiate secondo i vostri ritmi e le vostre disponibilità, che vi rende così interessanti (perlomeno ai miei occhi). Non siete ricercatori di attenzioni seriali, non fate tutto in funzione dell'esibizionismo, e date modo di pensare che avete una vita normalissima all'infuori di questo forum.
Sapete, sarò strano io, ma nulla accaparra la mia attenzione più dell'autenticità.
Ogni volta che decidete di postare qualche momento più o meno intimo, o qualche foto "rubata" a lei mentre si cambia o prova le scarpe in negozio, beh, quelli sono momenti erotici che regalate a degli spettatori sconosciuti. Il fatto che non lo facciate ogni giorno è un plus.

Ah, e queste foto sono molto eccitanti. Nella realtà nessuno si azzarderebbe a fissarle le gambe, seppur quelle collant siano molto interessanti e a noi maschietti piacerebbe fermarci a guardarle. Con queste foto dai la possibilità a noi di farlo da casa, con discrezione, senza fare la figura dei babbei o dei pervertiti lì in negozio 😂
Post automatically merged:


Si si, può interessare, solo che ora sei tenuta a farci vedere come ti stanno 😛
Sono assolutamente d'accordo con te, poi le situazioni di vita quotidiana, improvvisate, senza forzare le cose, son le cose più eccitanti. A me già solo vedere una donna in balcone con le ciabattine e i collant già mi manda fuori di testa :p per esempio. Oppure quelle che escono sempre in balcone con la maglia del pigiama senza reggieseno. Che meraviglia.
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Sono assolutamente d'accordo con te, poi le situazioni di vita quotidiana, improvvisate, senza forzare le cose, son le cose più eccitanti. A me già solo vedere una donna in balcone con le ciabattine e i collant già mi manda fuori di testa :p per esempio. Oppure quelle che escono sempre in balcone con la maglia del pigiama senza reggieseno. Che meraviglia.
Sono le situazioni migliori!! Le adoro pure io in pigiama e ciabatte, magari senza intimo sotto😍però le preferisco senza calze
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Vista una cosa del genere venerdì primo piano solo con la vestaglia in lana di qll pesante e niente sotto
I veri oops qll involontari sono le cose più carine
 

pescatore54

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
63
...il modello è pubblicato qualche pagina piu' in dietro!
Post automatically merged:

Continuerei a inserire...
Post automatically merged:

....Pietro effettivamente aveva optato inizialmente per un modello wireless ma dove siamo andati non era disponibile e ha optato per questo....
stra complimenti per la fantasia comunque l'ho trovata intrigante anch'io!😊
bella cosi gran gnocca
Post automatically merged:

Aggiungerei in attesa risponda Paola..
ben ritrovati bella signiora
Post automatically merged:

Hai visto le foto? Dovrebbero essere abbastanza eloquenti..
Allego un' altra foto..
bellaaaaaaaaaaaaaaaa cosi
 
Ultima modifica:
M

milfking

Guest
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, indovinate un po' chi vi scrive? La finanza!😜 dai che scherzo...sono Paola...come ve la passate? Scusate l'assenza...ma il quotidiano prende anche noi...Siete curiosi di sapere com'è andata la serata di venerdì? Beh ci sarebbe un bel po' da raccontare...quindi armatevi di pazienza...come prima cosa la scelta del vestito è nata non solo perché me l' ha regalato Pietro ma perché effettivamente era quello che più mi piaceva indosso...il contrasto con le scarpette rosse invece era voluto! L'intimo?! Inizialmente volevo indossare un body trasparente nero acquistato x l'occasione con degli autoreggenti ma il vestito non lo consentiva quindi l'ho sostituito conl una specie di sottoveste con effetto vedo non vedo, tanga nero e calze color carne...(ci sono delle foto ma sono a mio avviso troppo...)...
.....to be continued.....
Ti faccio i complimenti per come ti poni e direi che sei molto sexy, non ho letto tutti i post, vorrei chiederti non usi autoreggenti o reggicalze…ah complimenti per le areole scure 😍😍😍
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
1,104
Punti
118
Ciao caro posso farvi una richiesta? Dato che si avvicina il week end... Potresti immortalare il culo della tua eccitantissima donna? Magari con un bel perizoma, collant o autoreggenti? Ho voglia di imbiancare il suo fantastico culo 😍💐
 

Top Bottom