Mia moglie: torto o ragione???

OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
wowww.splendida Paoletta... che voglia di immergermi in quel seno splendido
Post automatically merged:

@NuovaEsper si chiede troppo se si scende con la ripresa un pochino piu in basso?
Paola ha acconsentito a scendere con la foto.... volevi forse vedere le sue scarpette?
 

Allegati

  • IMG_20210721_210317.jpg
    IMG_20210721_210317.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 329
  • IMG_20210721_210229.jpg
    IMG_20210721_210229.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_20210721_210301.jpg
    IMG_20210721_210301.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 337
  • IMG_20210721_210239.jpg
    IMG_20210721_210239.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 326
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Vedo che la storia della cavigliera portata a destra la sanno tutti tranne me quando me la regalata e l'ha elegantemete messa al piede! La prima volta che si è inginocchiato ai miei piedi tra l'altro e pure pubblicamente....neanche quando mi ha dato l'anello.....dovevo già lì fiutare l'inganno da parte sua! I giorni successivi ho notato che ogni volta che la levavo per la doccia e la mettevo al lato sinistro faceva dei giri assurdi e delle scuse da attore protagonista.....alla fine in spiaggia gli dico vado a prendere qualcosa al bar e lui mi dice....."con quella cavigliera è meglio se ti accompagno...."
Ovviamente il sesto senso dell'allarme malandrino si è acceso, quindi vado di google e che trovo!? Il significato della caviglia a destra! Lite furiosa per l'inganno! Notte imbronciata e passata a pensare a tutti i modi in cui può essere castrato un uomo.....Giorno successivo lui è arrabbiato con me! Senza parole!? Lui fa l'arrabbiato!? Io ti faccio al forno l'albero maestro come lo chiama Himen ma..........decido che la mia vendetta potrà avere altre sfumature....e quindi l'accontento.....in fondo è un gioco che posso gestire!
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
359
Punti
89
Scusa, ma sono ancora tramortito dal fatto che una donna sexy come te stia con un uomo che porta le Crocs :)
O che comunque le inserisca in una foto di questo tipo :rotfl2:

Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo contributo di sex-appeal al forum :)

E poi nulla, il mio cervello è ancora fermo alle Crocs, credo che non mi ripiglierò fino a domani.
No dico... Tacchi rossi, abito sexy bianco, vibratore e Crocs, non ce la posso fare 😂
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Scusa, ma sono ancora tramortito dal fatto che una donna sexy come te stia con un uomo che porta le Crocs :)
O che comunque le inserisca in una foto di questo tipo :rotfl2:

Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo contributo di sex-appeal al forum :)

E poi nulla, il mio cervello è ancora fermo alle Crocs, credo che non mi ripiglierò fino a domani.
No dico... Tacchi rossi, abito sexy bianco, vibratore e Crocs, non ce la posso fare 😂
Sono Pietro...le Crocs non sono nemmeno originali...:)))
 

Carlo Pirrello

"Level 4"
Messaggi
343
Punteggio reazione
546
Punti
93
Age
52
Davvero stupenda anzi direi la signora più bella che fin ora ho visto nel forum anche perché può fare parte di ogni categoria..un bel culetto e un seno perfetto e devo dire che da quello che riesco a vedere ha anche dei piedi bellissimi ( che possibilmente vorrei vedere meglio ) vedendo la signora ho avuto l erezione istantanea più veloce di sempre
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
In diretta, fatta apposta per il forum phica...come si può ben vedere
Post automatically merged:


Devi chiedere a lei...se è d'accordo... perché no ..
è sempre un piacere poter riammirare le splendide forme di Paola.
ogni volta, un'emozione nuova e molto, molto piacevole :love: 😘 🌹
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
In diretta, fatta apposta per il forum phica...come si può ben vedere
Post automatically merged:


Devi chiedere a lei...se è d'accordo... perché no ..
Stamattina non ho resistito 🤤🤤🤤a vederla così con queste magnifiche tette mi venuto duro..mmmmmm e quindi me la sono dovuto segare immediatamente 😍😋
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Vedo che la storia della cavigliera portata a destra la sanno tutti tranne me quando me la regalata e l'ha elegantemete messa al piede! La prima volta che si è inginocchiato ai miei piedi tra l'altro e pure pubblicamente....neanche quando mi ha dato l'anello.....dovevo già lì fiutare l'inganno da parte sua! I giorni successivi ho notato che ogni volta che la levavo per la doccia e la mettevo al lato sinistro faceva dei giri assurdi e delle scuse da attore protagonista.....alla fine in spiaggia gli dico vado a prendere qualcosa al bar e lui mi dice....."con quella cavigliera è meglio se ti accompagno...."
Ovviamente il sesto senso dell'allarme malandrino si è acceso, quindi vado di google e che trovo!? Il significato della caviglia a destra! Lite furiosa per l'inganno! Notte imbronciata e passata a pensare a tutti i modi in cui può essere castrato un uomo.....Giorno successivo lui è arrabbiato con me! Senza parole!? Lui fa l'arrabbiato!? Io ti faccio al forno l'albero maestro come lo chiama Himen ma..........decido che la mia vendetta potrà avere altre sfumature....e quindi l'accontento.....in fondo è un gioco che posso gestire!
Mi piacerebbe essere una delle "sfumature" della vendetta....... magari "concedendomi" solo i tuoi piedini...... 😂
 

Top Bottom