Mia moglie: torto o ragione???

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho convinto mia moglie a iscriverci su questo sito perchè lei non si piace ed è convinta che gli altri uomini non la guardino nemmeno... io invece sostengo che è una bella donna anche fisicamente e che si sottovaluta sicuramente.
Vorremmo un parere da voi se vi fa piacere commentare...vediamo se ha ragione lei che non piace nè interessa a nessuno o io che io invece penso che piaccia e non solo...

Ecco una foto d'esempio

a 1.jpg
 
Ultima modifica:

enigma_84

"Level 3"
Messaggi
1,331
Punteggio reazione
461
Punti
89
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho convinto mia moglie a iscriverci su questo sito perchè lei non si piace ed è convinta che gli altri uomini non la guardino nemmeno... io invece sostengo che è una bella donna anche fisicamente e che si sottovaluta sicuramente.
Vorremmo un parere da voi se vi fa piacere commentare...vediamo se ha ragione bene lei che non piace nè interessa a nessuno o io che io invece penso che piaccia e non solo...

Ecco una foto d'esempio

Visualizza allegato 6707416

Beh devo dire che la signora non è per nulla male da quanto si vede!!! Anzi ha proprio un bel sedere.....(poi dite voi quanto calcare la mano nei commenti.....)
Hai altri suoi scatti da farci "valutare"???
 

elejazz

"Level 1"
Messaggi
1,544
Punteggio reazione
79
Punti
49
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho convinto mia moglie a iscriverci su questo sito perchè lei non si piace ed è convinta che gli altri uomini non la guardino nemmeno... io invece sostengo che è una bella donna anche fisicamente e che si sottovaluta sicuramente.
Vorremmo un parere da voi se vi fa piacere commentare...vediamo se ha ragione bene lei che non piace nè interessa a nessuno o io che io invece penso che piaccia e non solo...

Ecco una foto d'esempio

Visualizza allegato 6707416

l'esempio parte bene. aspettiamo il resto !
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho convinto mia moglie a iscriverci su questo sito perchè lei non si piace ed è convinta che gli altri uomini non la guardino nemmeno... io invece sostengo che è una bella donna anche fisicamente e che si sottovaluta sicuramente.
Vorremmo un parere da voi se vi fa piacere commentare...vediamo se ha ragione bene lei che non piace nè interessa a nessuno o io che io invece penso che piaccia e non solo...

Ecco una foto d'esempio

Visualizza allegato 6707416

benvenuti , gran bel fisico e sensuale...che dire cara Signora ti leccherei dai piedi per arrivare piano piano al culo
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Grazie ancora a tutti, la mia lei non lo ammette ma credo sia rimasta piacevolmente sorpresa..domani cercherò di mettere qualche altra foto sullo stesso genere...ogni tanto è bello avere ragione ;-)
 

640480it

"Level 1"
Messaggi
946
Punteggio reazione
106
Punti
49
tranquillo , non la guarda nessuno... :nasone::nasone::nasone::nasone::nasone::nasone::nasone:
metti altre foto e vedi che cosa si scatena!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Aggiungiamo qualche altra immagine sperando sia di vostro gradimento...
Visualizza allegato 6707943 Visualizza allegato 6707942

ciao [MENTION=271980]NuovaEsper[/MENTION]; e ben arrivati
bella :heart_eyes: Paola, nome di cortesia 🤭,falla tu una cortesia a me è tutta la comunità di phica, dicci per favore come fa una donna come te con il tuo fisico a non piacersi e decidere che non è più appetibile, non vorrei pensare che sia colpa di pietro :eek:ld: (nome di fantasia) che non ti da più la giusta attenzione, che se così fosse allora è lui che ha qualche cosa fuori posto. io già ti amo ed ecco il mio :cupid::banana:
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ancora grazie, mi fa davvero piacere sapere di non essere ancora da buttar via....devo dire che sapere di fare un pò d'effetto anche su altri uomini aumenta non solo la mia eccitazione (da quando leggo i vostri commenti mi sento sempre bagnata..) ma anche la mia voglia di compiacere il mio compagno...in realtà credo d'essere io inadeguata rispetto a lui e infatti mi piacerebbe tenere sempre vivo il suo desiderio di me accetto quindi anche dei possibili consigli su come potrei fare!?
 

Top Bottom