Lolatos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
9
Age
36
Visualizza allegato 17246579 Visualizza allegato 17246583

Ringrazio questo ammiratore che mi ha mandato queste foto per mostrarmi la sua felicità nel vedermi...
Ciao vuoi anche mia moglie?
Visualizza allegato 17246579 Visualizza allegato 17246583

Ringrazio questo ammiratore che mi ha mandato queste foto per mostrarmi la sua felicità nel vedermi...
Vuoi anche mia moglie?
 

talbot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
119
Punti
43

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Vi ringrazio a tutti per i commenti siete stati molto carini, nel ringraziarvi ho deciso di farvi come regalo questo scatto e credo di volerne inserire di nuovi. Spero di ricevere altri pareri. Un bacio Alessia. Visualizza allegato 17142826
mmmmm duro all istante....da leccare per bene tutta e poi stenderla e scoparla alla grande
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17208988
Ragazzi lei dorme, ma io come faccio a dormire con lei così accanto?
che bella passerona e quante scopate vorrebe una cosi
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17392173
Attendiamo qualche amico a cena questa sera... spero basteranno...
per tutti i cazzi in tiro per lei non basteranne
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17547661
Chi mi sborra dentro mentre mio marito guarda?
io volentieri mmmmmmmm
 
Ultima modifica:

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,955
Punti
99
mmmmm duro all istante....da leccare per bene tutta e poi stenderla e scoparla alla grande
Post automatically merged:


che bella passerona e quante scopate vorrebe una cosi
Post automatically merged:


per tutti i cazzi in tiro per lei non basteranne
Post automatically merged:


io volentieri mmmmmmmm
Bellissima sa come te la ridurrei quella figa?e di sborra te la infonderei dentro e fuori
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ieri mentre facevo la doccia con mia moglie lei mi chiede: come sono? È ancora bello il mio corpo? Ti piace? In quanto io gli rispondo: posso dirti si ma sarebbe una risposta scontata o di parte o magari di convenienza essendo tuo marito cosa ti potrei dire, è normale che ti dica si. Allora gli propongo una cosa: se vuoi sapere se ancora piace il tuo corpo scattiamo qualche foto, la postiamo e vediamo cosa ne pensa la gente. Lei ha sempre adorato il suo corpo, diciamo che è la sua arma di seduzione ma dopo 2 gravidanze che le hanno causato un po' di smagliature sulla pancia un po' si vergogna a farsi vedere nuda e crede di non piacere più. Ha accettato la mia proposta e quindi vi posto qualche scatto e vi prega di essere più sinceri possibili sia in positivo che in negativo.
P.S. ho cambiato lo sfondo delle foto per privacy


Scopro ora la vostra pagina, quindi solo ora posso dire a tua moglie che:
"Si hai ancora un corpo bello ed eccitante! Soprattutto hai un lato B stupendo, con quelle chiappe belle rotonde! WOW!!!
Sei stupenda
Post automatically merged:

Vi ringrazio a tutti per i commenti siete stati molto carini, nel ringraziarvi ho deciso di farvi come regalo questo scatto e credo di volerne inserire di nuovi. Spero di ricevere altri pareri. Un bacio Alessia. Visualizza allegato 17142826

Che gran figa sei Alessia!!!
E che fica hai, te la vorrei leccare per bene e gustarmi il tuo sapore! Chissà che buon gusto che ha mmmmmm
Poi vorrei sentire la tua lingua su di me....
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17208885
Eccoti accontentato, per farti questa foto mi è costato oggi un lavoro di bocca.... P.S. non era mio marito... 😱

Non sai quanto piacerebbe anche a me sborrartele così quelle tette bellissime che hai!
Ti andrebbe di fare un lavoro di bocca anche a me???
 
Ultima modifica:

Top Bottom