Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Visualizza allegato 17208988
Ragazzi lei dorme, ma io come faccio a dormire con lei così accanto?
"Vieni qui...... che ti "sistemo" io....." dissi...... mentre mi avvicinavo a lei per montarle sopra.... tra le sue cosce, coprirla con il mio corpo e penetrarla a cazzo duro......

LEI: "aaaaaaaa....... Caspita che "manganello" duro che hai...... fammi godere....."
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
E si!!!... buongiorno..... Per te è facile a dirsi.......

Lo sarebbe anche per me.... se mi trovassi dall'altro lato del lettone...... accanto a lei........

Mentre lei si "occuperebbe" del tuo "birillo"...... io mi "occuperei" del suo culetto sbattendomelo senza sosta e senza pietà..... nel contempo le stringerei e palpeggerei a piene mani le sue mammelle...... 🐷🐷🐷

Mentre ci "diamo dentro" con la tua signora.....

Nella stanza si udirebbero i suoi gemiti.... il nostro ansimare..... e sarebbe pervarsa da un forte e pungente odore di sesso.....

P.S. Si è rotta la molla della rete dal mio lato...... il prossimo lunedì..... non appena apriranno i negozi..... mi sa che vi dovrete attivare per cambiarla...... ;)
 
Ultima modifica:

luca_cbrr

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
85
Punti
33
Visualizza allegato 17207367
Amore svegliati è tardi!!! Ragazzi non vuole alzarsi, pensate voi a svegliarla??
Che bello poterti avere davanti in questa posizione.... partirei dai piedi leccando ogni centimetro della tua pelle e salendo sempre più su fino ad arrivare al culo, aprirei delicatamente le tue chiappe e comincerei a leccarti la fica fino a farti sborrare poi mi dedicherei al tuo buco del culo, leccandolo e infilandoci la lingua per prepararlo ..... poi finalmente ti infilerei il mio cazzo scopandoti in culo con colpi sempre più forti fino a venire in quel paradiso di culo che hai !
 
OP
A

alexc1

"Level 6"
Messaggi
256
Punteggio reazione
4,009
Punti
93
GRAZIE !!!!! :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Sei meraviglisa mi stai facendo sborrare a fontana !!!
Grazie mille di aver esaudito il mio desiderio... cazzo cosa invidio l'amico che ti ha sborrata così....
E in gravidanza erano molto più grosse 😍
 

Top Bottom