Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Sono stata a casa di un amico... pensate che mio marito si accorge di qualcosa? Visualizza allegato 17231942

Caspita!!!... Tuo marito non se ne accorto nemmeno quando ti sei seduta e gli hai aperto le gambe di fronte a lui ?
Visto che tuo marito è pittosto distratto....... Perchè non vieni a casa mia?..... e dopo una sana ed appagante scopata, ti riaccompagno a casa con indosso le mutandine fradice del mio sperma che ancora ti cola dalla tua fica..... Vediamo se se ne accorge....... ;)
 
Ultima modifica:

erno99

"Level 4"
Messaggi
847
Punteggio reazione
524
Punti
93
Vi ringrazio a tutti per i commenti siete stati molto carini, nel ringraziarvi ho deciso di farvi come regalo questo scatto e credo di volerne inserire di nuovi. Spero di ricevere altri pareri. Un bacio Alessia. Visualizza allegato 17142826
molto sensuale

qui merita una dozzina di cazzi a ripetizione

Ragazzi vi ringrazio tantissimo, pensavo di non piacere più a causa del mio corpo pieno di smagliature, invece voi mi state dimostrando il contrario e vi confesso che i vostri commenti mi stanno facendo eccitare tantissimo e questo è quello che succede:
Visualizza allegato 17162424
mentre si masturba cosi gli devi ficcare il cazzo su per il culo

Visualizza allegato 17208885
Eccoti accontentato, per farti questa foto mi è costato oggi un lavoro di bocca.... P.S. non era mio marito... 😱
bravo cosi si fa

Tutti commentate che vorreste prenderle il culetto e a noi ci avete fatto venire proprio voglia Visualizza allegato 17212332
era ora..

Ragazzi scusate ma in Sicilia fa veramente molto caldo e in auto si soffoca, devo prendere aria.. Visualizza allegato 17230179 Visualizza allegato 17230172 Visualizza allegato 17230174 Visualizza allegato 17230175
Un saluto a tutti gli automobilisti che accostandosi mi hanno offerto un caffè...☺☺☺ Visualizza allegato 17230177
ormai ci prende gusto ad essere guardata..sicuramente se la porti il qlche spiaggia nudista si bagna pure mentre la guardano
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,559
Punti
125
Posizione
Milano

Top Bottom