...Mia moglie…

Sanem81

"Level 4"
Messaggi
22
Punteggio reazione
561
Punti
78
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 924
  • 2.jpg
    2.jpg
    710.5 KB · Visualizzazioni: 1,056
  • 3.jpg
    3.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,119
  • 4.jpg
    4.jpg
    860.9 KB · Visualizzazioni: 1,003

cerco amic

"Level 1"
Messaggi
410
Punteggio reazione
56
Punti
39
E' un peccato che non le piaccia mettersi in mostra perché è veramente molto molto carina!!!!
Qualche foto un po' più erotica ce la regalate?
 

paolo__79

"Level 1"
Messaggi
382
Punteggio reazione
70
Punti
28
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
sarebbe un vero peccato...ha un corpo estremamente eccitante..se posso un culetto molto molto bello...spero che cambi idea!!!..deve...
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Se iniziasse ad usare qualche bel perizomino con quei leggins, vedi che un pò più di fiducia la ritrova quando passando nota la gente che si gira per guardarle il culo ;)
E' stupenda, come fa a non piacersi?
Personalmente non potrebbe essere meglio di così.
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
da quel po che si vede dico che è molto carina.
A mio gusto ha un gran bel culo, potrebbe secondo me, renderlo molto più attraente con uno slip più sgambato...
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,825
Punteggio reazione
1,301
Punti
119
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
Io direi che è stupenda per ql poco che possiamo ammirare, ma è una donna con tutto più che in regola, secondo me è pure sensuale la signora ora speriamo che continua e ci di modo di ammirare ancora la sua bellezza..!!
 

jaws

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
98
Punti
29
Da quello che si puo' ammirare devo dire che e' ancora una donna piacevole, convincila a farsi fotografare ancora e mostracela in modo da poter apprezzare in pieno le sue grazie
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,717
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
Forse non è più valorizzata a dovere dal proprio uomo, io una donna così la valorizzerei mattina,pomeriggio e sera .
Su signora ci faccia vedere cosa non le piace di lei è ne discutiamo.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,405
Punteggio reazione
12,511
Punti
119
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
Effettivamente ha un fisico ancora molto attraente....vedi se riesci a convincerla di scoprirsi un po' di più!!! Tranquilla che piace!!
 
OP
S

Sanem81

"Level 4"
Messaggi
22
Punteggio reazione
561
Punti
78
Forse non è più valorizzata a dovere dal proprio uomo, io una donna così la valorizzerei mattina,pomeriggio e sera .
Su signora ci faccia vedere cosa non le piace di lei è ne discutiamo.
La sua considerazione è basata sul NULLA. A mio parere la trovo abbastanza fuori luogo. Le posso assicurare che non ne fa un dramma, non è depressa ed è abbassata tranquilla. Il titolo della discussione ha preso spunto da un confronto capitato così per caso.
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
Ciao a tutti. A me fa impazzire. Lei dice di non piacere più Voi che ne dite? Siate gentili, per noi è semplicemente un gioco per divertirci un po'. A lei non piace molto mettersi in mostra. Spero cambi idea!
ciaoooo , peccato non le piaccia molto mettersi in mostra , molto bella in collant neri e maglia bianca SuperSexy
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Che fantastica creatura, credimi non è nemmeno da accontentarsi, perché secondo il mio modestissimo parere ci sono teen che invidierebbero il suo fisico, ed ora che l'ho visto meglio, il suo bellissimo culetto.
Per favore se lei ci tiene, diglielo che secondo me è stupenda!
 

Top Bottom