Esperienza reale Mia nipote porcellina

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,189
Punti
99
La storia che vi racconto è realmente accaduta due anni fa nel giugno/luglio del 2019,

mia moglie, bella donna e gran puttanella, ha una nipote di 23 anni che per questioni di privaci chiamerò Luisa.

Faccio una breve premessa, mia moglie che è rumena oltre a lei ha due sorelle e un fratello, Luisa è la figlia di sua sorella maggiore che è più grande di lei di ben 14 anni, sua mamma la aveva avuta a soli 18 anni.

La mamma di Luisa è divorziata e suo padre vive in Romania e lei non ha più contatti con lui da ormai diversi anni Luisa abita con sua mamma in Veneto nella zona di Chioggia, io con mia moglie siano nella provincia di Monza e ci incontriamo alcune volte all’anno.

Luisa è una bella ragazza di 23 anni non una fotomodella, ma comunque molto magra carnagione chiara capelli lunghissimi lisci neri che lega sempre con la coda, occhi neri un bel culetto e due tette stupende sicuramente una terza.

Non ha mai terminato gli studi e ha sempre lavorato come barista in vari bar di paese.

Io e mia moglie abbiamo un bambino piccolo (Nicola) e Luisa è molto legata a nostro figlio, quindi spesso veniva a trovarci, anche per aiutare mia moglie sempre presa con il lavoro.

Luisa ha esattamente venti in meno di me e dieci in meno di mia moglie, la conosco da circa sette anni da quando era proprio una ragazzina e adesso si è fatta donna, è sempre stata una ragazza molto libertina, in quanto non avendo avuto mai un padre che le incutesse timore e dandogli regole, la madre gli lasciava fare tutto quello che voleva. Negli anni ho conosciuto almeno quattro/cinque suoi presunti fidanzati o compagni, ma nessuno gli è mai durato più di qualche mese, forse eccetto uno che cui è stata per circa un anno.

Finta questa premessa, vi racconto cosa mi è realmente accaduto, inizia che Luisa nel dicembre 2018, ha avuto un’incidente con lo scooter e purtroppo ha avuto la rottura del femore, che l’ha costretta a subire un intervento chirurgico alla gamba destra.

Noi abitiamo proprio vicinissimo a un ottimo centro riabilitativo e nel maggio del 2019 la mamma di Luisa ci ha proposto di ospitarla per un po', il tempo di fare riabilitazione, oltretutto arrivando l’estate mio figlio non frequenta più l’asilo e lei poteva aiutare mia moglie e me nel accudirlo.

Io e mia moglie non avevamo nessuna obbiezione, anzi lei è simpatica, e molto brava nelle faccende di casa, oltretutto l’idea di trovarmela in casa in mutandine e reggiseno non mi dispiaceva, era già venuta con noi al mare in Sardegna qualche volta e lei era solita girare per casa in mutandine o perizoma, per mia grande felicità.

La casa dove abito è molto grande e ho una stanza per gli ospiti con letto matrimoniale e un bagno in corridoio che non utilizziamo mai, in quanto nella camera padronale abbiamo il bagno riservato.

Dopo circa una settimana, inizia il bello, rientrando a casa alla 18,00 vado in camera a cambiarmi essendo bel tempo solitamente vado a correre per rimettermi in forma prima delle vacanze, appena apro la porta del corridoio, incontro Luisa in perizoma bianco e canottiera bianca semi trasparente molto scollata senza reggiseno, io faccio per evitarla, mentre lei inizia ad attaccar bottone dicendomi “ciao Zio, tutto bene, sono appena tornata del centro fisioterapico e mi sono rinfrescata un po’, tu tutto bene? Vai anche stasera a correre?” Io cercando di non guardagli troppo le sue stupende tette, si vedevano benissimo i capezzoli, ma non riuscivo a stogliere lo sguardo, oltretutto il perizoma era semi trasparente e si vedevano benissimo le labbra della figa, rigorosamente tutte depilata come del resto anche sua zia, gli risposi “si tutto bene, certo vado a correre per rimettermi in forma prima di andare al mare, ho un po’ di pancetta da butta giù” lei mi sorride e mi dice : “ma non preoccuparti, sei così un bel uomo”, io la ringrazio e vado in camera mia a cambiarmi, avevo il cazzo duro come il marmo, la avevo già vista in mutandine e reggiseno, anche in perizoma, ma quello era veramente striminzito.

Passano un apio di giorni tranquilli, oltretutto mio moglie il pomeriggio era libera, finiva alle 16,00 al posto che alle 19,30.

La settimana successiva, ennesima volta, rientro alle 18,00, mio figlio è a giocare a casa di un suo amichetto, mia moglie lavora sino alle 19.30 e mi ritrovo la stessa scena della settimana precedente Luisa in perizoma striminzito, questa volta nero e reggiseno di tipo sportivo della Nike nero, lei comincia a raccontarmi la sua giornata sempre in corridoio poi mi chiede, “zio posso venire anch’io a correre con te, mi hanno detto che devo fare più esercizio alla gamba” io ero un attimo preso alla sprovvista, ma gli ho detto “cero volentieri, così mi fai compagnia, poi nel ritorno devo andare a prendere Nicola (mio figlio)” lei mi risponde “ ok perfetto, mi preparo subito, non posso mica venire così, sono mezza nuda” mi fa un sorriso e va nella sua camera, oltretutto lasciando la porta a scrigno metà aperta.

Andiamo a correre, tutto tranquillo, saliti in auto per andare a prendere Nicola, Luisa comincia a dirmi “mia zia è stata proprio fortunata, ha trovato un bel uomo come te che la tratta bene, io sono sfigata, esco con i ragazzi, mi portano a letto e poi non stiamo mai insieme più di sei mesi”, io gli rispondo “si vede che non hai trovato mai l’uomo giusto, vedrai che prima o poi lo trovi”, lei mi risponde, “sai mi piacerebbe un uomo come te, forte, maturo, che sa come trattare le donne”.

Arriviamo a casa dell’amico di mio figlio, lo vado a prendere e ci dirigiamo verso casa.

Alla sera ho racconto a mia moglie dell’accaduto, con lei ho un ottimo rapporto e non ho problemi a dirgli quasi tutto.

Lei con molta tranquillità mi dice “ma non preoccuparti, Luisa è ingenua non ci far caso se va in giro mezza nuda, ha sempre vissuto con donne per lei è normale stare in casa mezza nuda, poi lei me lo ha detto tante volte, stravede per te, ti vede come una figura paterna che non ha mai avuto, apprezza molto i tuoi consigli”. Finiano poi di chiaccherare del più e del meno e ci facciamo una gran bella scopata, io negli occhi mi immaginavo di scopre Luisa, mia moglie oltre ad avere un gran bel fisico ed essere una gran pompinara, quando scopiamo grida sempre e quella sera ha fatto veramente del suo meglio.

Arriva sabato mattina mese di giugno, fa veramente caldo, mi sveglio alle 7,00 e vado a farmi la mia corsetta quotidiana, rientro alle 8.30, trovo Luisa in cucina in perizoma bianco semi trasparente e canottiera scolata che fa colazione, mi chiede se voglio bere un altro caffe con lei.

Io accetto e cominciamo a parlare del più e del meno in totale tranquillità pure essendo mezza nuda, io sono stanco mi siedo su divano in soggiorno con la scusa di riposare le gambe. Luisa, mi segue e mi dice “zio se vuoi ti faccio un po’ di massaggi alle gambe” io accetto immediatamente, appoggio le gambe sul tavolino e lei comincia a massaggiarmi. In meno di due minuti avevo il cazzo che scoppiava e avendo i pantaloncini attillati era palesemente visibile. Lei lo nota e sorridendo mi dice “complimenti zio, è bello grosso, capisco perché fai gridare tanto la zia, è fortunata anche lì”, io non so più cosa dirgli, ma ormai ho deciso di cedere al gioco e gli dico, “cosa ti dice la zia?” La zia” Più volte gli ho chiesto e lei mi ha detto “che la scopi proprio bene, che come te non ha mai trovato nessuno” poi aggiunge, “mia mamma mi ha detto che la zia prima di conoscerti era una po’ una puttanella poi ti ha conosciuto e si è innamorata” poi Luisa si alza e mi dice “vado a preparami che devo uscire” io la seguo salgo le scale ammirando il suo culetto praticamente nudo, lei entra nella sua stanza e come sempre lascia la posta semi aperta, io vado nella mia camera e mi faccio una mega sega e mi butto in doccia.

Passa circa una settimana e continuiamo sempre di più a conoscerci, lei viene con me a correre un paio di volte, mi racconta dai suoi ex ragazzi, entra anche in molti particolari sessuali, tipo che adora stare sopra e non gli piace molto dare i pompini, preferisce quando glie la leccano, ovviamente ogni sera, vado a casa con il cazzo che scoppia e mi sego di brutto.

Racconto tutto nuovamente a mia moglie, e lei quasi ridendo mi dice “Stai attento che se Luisa ti prende ti manda all’ospedale, lei è giovane ha gli ormoni impazziti”, rimango un po' allibito, poi mia moglie mi dice “domani provo a parlagli di nuovo, ma non c’è comunque nulla da preoccuparsi” poi finiamo come al solito in una gran bella scopata, con mia moglie che gemiva ed io che immaginavo di scoparmi Luisa.

Il giorno successivo, rientro in casa e Luisa mi chiede” Zio mi dai qualche consiglio, voglio comperare qualche bel bikini perché a fine luglio vado a Lloret de Mar con le mie amiche”.

Io gli dico “forse è meglio che si fa consigliare da sua zia”, ma lei mi dice una verità “lo so che tutti i bikini alla zia li compri tu, e vedo che hai buon gusto” In effetti ha ragione, regalo sempre a mia moglie ogni anno prima di andare al mare almeno due, tre bikini, rigorosamente a brasiliana o perizoma.

Allora gli dico, dai va bene ci organizziamo e andiamo a prenderli, o se preferisci li ordiniamo in internet.

Lei mi dice che preferisce prenderli in Internet, allora un pomeriggio ci mettiamo al pc e ne acquista ben 5, tutti rigorosamente perizomi e brasiliana.

Le nostre corse e incontri in perizoma per casa continuano, anzi a questo punto anch’io spesso entravo nella mia camera a fare la doccia lasciano la porta aperta e girando in corridoio in boxer.

Dopo circa 7 giorni, arrivano finalmente i bikini e lei sempre alle 18,00 orario al quale sa che siamo per tre giorni alla settimana soli in casa, appena rientro dal lavoro mi chiede “zio cosa ne dici se provo i nuovi bikini, settimana prossima parto per il mare vorrei un tuo parere?” io a questo punto sto al gioco, ero arrivato al punto di non ritorno, mi stava facendo impazzire, gli rispondo “si certo volentieri, ma prima vado a farmi una doccia, ti aspetto in stanza tra 15 minuti”.

Salgo vado a farmi la doccia, ho il cuore che batte a mille, lo so che lei stava tirando troppo la corda e non capivo più nulla mi faceva impazzire.

Esco dalla doccia metto l’accappatoi e me la trovo lì nella mi stanza già in bikini, mi guarda e mi dice “come sto? Sono carina? Si vede tanto la cicatrice dell’intervento?” io gli dico “girati, cammina un po’ come se fossi una modella”, si mette i tacchi e sfila nel corridoio e nella mia stanza come una vara modella, tenendosi i capelli e atteggiandosi, gli rispondo “ti sta bene, ha un gran bel fisico e un bel culetto e completamente in vista” lei sorride e mi dice “l’importante è che sta ben il culo, tanto la parte sopra non la metto quasi mai soprattutto in Spagna, li io le mie amiche siamo sempre in topless, e quando eravamo a Formentera neanche quello, siamo state per una settimana sempre nude, adesso ne provo un altro e arrivo” avevo già un’erezione incredibile e non capivo più nulla così gli rispondo “portali tutti qua cosi non devi continuare ad andare avanti e indietro dalla tua stanza” lei mi guarda e dice, “hai ragione zio”,

Arriva con il sacchetto dei costumi camera, ne toglie uno pitonato a perizoma, lo guarda per bene, mi guarda negli occhi, si sfila in un secondo il perizoma, si slaccia il reggiseno e la avevo li completamente nuda di fronte a me. A questo punto faccio apro l’accappatoio, sono nudo di fronte a lei, lei mi guarda e mi inizia a segare il cazzo, gli metto le mani sulle sue tette grosse e dure come il marmo finalmente posso toccarle, lei mi dice “non scopiamo sei mio zio, la zia mi ha fatto promettere che non ti avrei scopato, però voglio farti un regalo per tutto quello che fai per me” io continua a toccarla dappertutto, ha la figa completamente depilata con piercing, lei mi sega il cazzo e di “che bel cazzo zio” io esplodo in pochissimo tempo e la inondo di sborra. Lei sorride e mi dice “era tanto tempo che volevo vedere come lo avevi, la zia è proprio fortunata, se non eri mio zio, ti facevo di tutto” dopo la sborrata ho ripreso il senso della ragione, lei mi guarda e ribadisce “non preoccuparti, ti ho solo fatto una sega, anzi adesso andiamo a farci una doccia.”

Mi doccio e penso ancora all’accaduto, mi vesto con la tuta e scendo al piano terra, dove trovo Luisa, anche lei in tuta che tranquillamente guarda la TV.

Mi siedo accanto a lei come niente fosse, e parliamo del più e del meno.

Abbiamo continuato con la nostra solita routin, andando a correre, e a trovarmela in casa semi nuda.

Solo una volta trovandola in corridoio semi nuda, mi ha fatto una battuta sorridendo e dicendomi “tanto tra noi non c’è più nulla da nascondere, ci siamo visti tutto quello che c’era da vedere”.

Dopo qualche giorno, è partita per le vacanze a Lloret de mar con le sue amiche, tra l’altro le ho accompagnate io all’aeroporto e devo aggiungere che le sue amiche sono veramente fighe con il viso da porcelle, al mare hanno fatto veramente felici molti uomini…

Adesso sono passati circa 2 anni dall’accaduto e lei vive in Spagna a Barcellona, dove lavora ed è fidanzata con un mio coetaneo ed oltretutto è in attesa di una bambina

Ci sentiamo spesso per whatsapp, mi dice che ha sempre avuto il debole per gli uomini maturi, ci siamo scambiati qualche battutina su quella serata..

A fine anno se il covid ce lo permetterà, andremo tutti a trovarla.

Se è come sua zia, quando era incinta era vogliosa come una matta, la dovevo scopare tutti i giorni. Magari ci scappa qualcosa..

Spero che vi sia piaciuto, il racconto è veritiero al 99%
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
La storia che vi racconto è realmente accaduta due anni fa nel giugno/luglio del 2019,

mia moglie, bella donna e gran puttanella, ha una nipote di 23 anni che per questioni di privaci chiamerò Luisa.

Faccio una breve premessa, mia moglie che è rumena oltre a lei ha due sorelle e un fratello, Luisa è la figlia di sua sorella maggiore che è più grande di lei di ben 14 anni, sua mamma la aveva avuta a soli 18 anni.

La mamma di Luisa è divorziata e suo padre vive in Romania e lei non ha più contatti con lui da ormai diversi anni Luisa abita con sua mamma in Veneto nella zona di Chioggia, io con mia moglie siano nella provincia di Monza e ci incontriamo alcune volte all’anno.

Luisa è una bella ragazza di 23 anni non una fotomodella, ma comunque molto magra carnagione chiara capelli lunghissimi lisci neri che lega sempre con la coda, occhi neri un bel culetto e due tette stupende sicuramente una terza.

Non ha mai terminato gli studi e ha sempre lavorato come barista in vari bar di paese.

Io e mia moglie abbiamo un bambino piccolo (Nicola) e Luisa è molto legata a nostro figlio, quindi spesso veniva a trovarci, anche per aiutare mia moglie sempre presa con il lavoro.

Luisa ha esattamente venti in meno di me e dieci in meno di mia moglie, la conosco da circa sette anni da quando era proprio una ragazzina e adesso si è fatta donna, è sempre stata una ragazza molto libertina, in quanto non avendo avuto mai un padre che le incutesse timore e dandogli regole, la madre gli lasciava fare tutto quello che voleva. Negli anni ho conosciuto almeno quattro/cinque suoi presunti fidanzati o compagni, ma nessuno gli è mai durato più di qualche mese, forse eccetto uno che cui è stata per circa un anno.

Finta questa premessa, vi racconto cosa mi è realmente accaduto, inizia che Luisa nel dicembre 2018, ha avuto un’incidente con lo scooter e purtroppo ha avuto la rottura del femore, che l’ha costretta a subire un intervento chirurgico alla gamba destra.

Noi abitiamo proprio vicinissimo a un ottimo centro riabilitativo e nel maggio del 2019 la mamma di Luisa ci ha proposto di ospitarla per un po', il tempo di fare riabilitazione, oltretutto arrivando l’estate mio figlio non frequenta più l’asilo e lei poteva aiutare mia moglie e me nel accudirlo.

Io e mia moglie non avevamo nessuna obbiezione, anzi lei è simpatica, e molto brava nelle faccende di casa, oltretutto l’idea di trovarmela in casa in mutandine e reggiseno non mi dispiaceva, era già venuta con noi al mare in Sardegna qualche volta e lei era solita girare per casa in mutandine o perizoma, per mia grande felicità.

La casa dove abito è molto grande e ho una stanza per gli ospiti con letto matrimoniale e un bagno in corridoio che non utilizziamo mai, in quanto nella camera padronale abbiamo il bagno riservato.

Dopo circa una settimana, inizia il bello, rientrando a casa alla 18,00 vado in camera a cambiarmi essendo bel tempo solitamente vado a correre per rimettermi in forma prima delle vacanze, appena apro la porta del corridoio, incontro Luisa in perizoma bianco e canottiera bianca semi trasparente molto scollata senza reggiseno, io faccio per evitarla, mentre lei inizia ad attaccar bottone dicendomi “ciao Zio, tutto bene, sono appena tornata del centro fisioterapico e mi sono rinfrescata un po’, tu tutto bene? Vai anche stasera a correre?” Io cercando di non guardagli troppo le sue stupende tette, si vedevano benissimo i capezzoli, ma non riuscivo a stogliere lo sguardo, oltretutto il perizoma era semi trasparente e si vedevano benissimo le labbra della figa, rigorosamente tutte depilata come del resto anche sua zia, gli risposi “si tutto bene, certo vado a correre per rimettermi in forma prima di andare al mare, ho un po’ di pancetta da butta giù” lei mi sorride e mi dice : “ma non preoccuparti, sei così un bel uomo”, io la ringrazio e vado in camera mia a cambiarmi, avevo il cazzo duro come il marmo, la avevo già vista in mutandine e reggiseno, anche in perizoma, ma quello era veramente striminzito.

Passano un apio di giorni tranquilli, oltretutto mio moglie il pomeriggio era libera, finiva alle 16,00 al posto che alle 19,30.

La settimana successiva, ennesima volta, rientro alle 18,00, mio figlio è a giocare a casa di un suo amichetto, mia moglie lavora sino alle 19.30 e mi ritrovo la stessa scena della settimana precedente Luisa in perizoma striminzito, questa volta nero e reggiseno di tipo sportivo della Nike nero, lei comincia a raccontarmi la sua giornata sempre in corridoio poi mi chiede, “zio posso venire anch’io a correre con te, mi hanno detto che devo fare più esercizio alla gamba” io ero un attimo preso alla sprovvista, ma gli ho detto “cero volentieri, così mi fai compagnia, poi nel ritorno devo andare a prendere Nicola (mio figlio)” lei mi risponde “ ok perfetto, mi preparo subito, non posso mica venire così, sono mezza nuda” mi fa un sorriso e va nella sua camera, oltretutto lasciando la porta a scrigno metà aperta.

Andiamo a correre, tutto tranquillo, saliti in auto per andare a prendere Nicola, Luisa comincia a dirmi “mia zia è stata proprio fortunata, ha trovato un bel uomo come te che la tratta bene, io sono sfigata, esco con i ragazzi, mi portano a letto e poi non stiamo mai insieme più di sei mesi”, io gli rispondo “si vede che non hai trovato mai l’uomo giusto, vedrai che prima o poi lo trovi”, lei mi risponde, “sai mi piacerebbe un uomo come te, forte, maturo, che sa come trattare le donne”.

Arriviamo a casa dell’amico di mio figlio, lo vado a prendere e ci dirigiamo verso casa.

Alla sera ho racconto a mia moglie dell’accaduto, con lei ho un ottimo rapporto e non ho problemi a dirgli quasi tutto.

Lei con molta tranquillità mi dice “ma non preoccuparti, Luisa è ingenua non ci far caso se va in giro mezza nuda, ha sempre vissuto con donne per lei è normale stare in casa mezza nuda, poi lei me lo ha detto tante volte, stravede per te, ti vede come una figura paterna che non ha mai avuto, apprezza molto i tuoi consigli”. Finiano poi di chiaccherare del più e del meno e ci facciamo una gran bella scopata, io negli occhi mi immaginavo di scopre Luisa, mia moglie oltre ad avere un gran bel fisico ed essere una gran pompinara, quando scopiamo grida sempre e quella sera ha fatto veramente del suo meglio.

Arriva sabato mattina mese di giugno, fa veramente caldo, mi sveglio alle 7,00 e vado a farmi la mia corsetta quotidiana, rientro alle 8.30, trovo Luisa in cucina in perizoma bianco semi trasparente e canottiera scolata che fa colazione, mi chiede se voglio bere un altro caffe con lei.

Io accetto e cominciamo a parlare del più e del meno in totale tranquillità pure essendo mezza nuda, io sono stanco mi siedo su divano in soggiorno con la scusa di riposare le gambe. Luisa, mi segue e mi dice “zio se vuoi ti faccio un po’ di massaggi alle gambe” io accetto immediatamente, appoggio le gambe sul tavolino e lei comincia a massaggiarmi. In meno di due minuti avevo il cazzo che scoppiava e avendo i pantaloncini attillati era palesemente visibile. Lei lo nota e sorridendo mi dice “complimenti zio, è bello grosso, capisco perché fai gridare tanto la zia, è fortunata anche lì”, io non so più cosa dirgli, ma ormai ho deciso di cedere al gioco e gli dico, “cosa ti dice la zia?” La zia” Più volte gli ho chiesto e lei mi ha detto “che la scopi proprio bene, che come te non ha mai trovato nessuno” poi aggiunge, “mia mamma mi ha detto che la zia prima di conoscerti era una po’ una puttanella poi ti ha conosciuto e si è innamorata” poi Luisa si alza e mi dice “vado a preparami che devo uscire” io la seguo salgo le scale ammirando il suo culetto praticamente nudo, lei entra nella sua stanza e come sempre lascia la posta semi aperta, io vado nella mia camera e mi faccio una mega sega e mi butto in doccia.

Passa circa una settimana e continuiamo sempre di più a conoscerci, lei viene con me a correre un paio di volte, mi racconta dai suoi ex ragazzi, entra anche in molti particolari sessuali, tipo che adora stare sopra e non gli piace molto dare i pompini, preferisce quando glie la leccano, ovviamente ogni sera, vado a casa con il cazzo che scoppia e mi sego di brutto.

Racconto tutto nuovamente a mia moglie, e lei quasi ridendo mi dice “Stai attento che se Luisa ti prende ti manda all’ospedale, lei è giovane ha gli ormoni impazziti”, rimango un po' allibito, poi mia moglie mi dice “domani provo a parlagli di nuovo, ma non c’è comunque nulla da preoccuparsi” poi finiamo come al solito in una gran bella scopata, con mia moglie che gemiva ed io che immaginavo di scoparmi Luisa.

Il giorno successivo, rientro in casa e Luisa mi chiede” Zio mi dai qualche consiglio, voglio comperare qualche bel bikini perché a fine luglio vado a Lloret de Mar con le mie amiche”.

Io gli dico “forse è meglio che si fa consigliare da sua zia”, ma lei mi dice una verità “lo so che tutti i bikini alla zia li compri tu, e vedo che hai buon gusto” In effetti ha ragione, regalo sempre a mia moglie ogni anno prima di andare al mare almeno due, tre bikini, rigorosamente a brasiliana o perizoma.

Allora gli dico, dai va bene ci organizziamo e andiamo a prenderli, o se preferisci li ordiniamo in internet.

Lei mi dice che preferisce prenderli in Internet, allora un pomeriggio ci mettiamo al pc e ne acquista ben 5, tutti rigorosamente perizomi e brasiliana.

Le nostre corse e incontri in perizoma per casa continuano, anzi a questo punto anch’io spesso entravo nella mia camera a fare la doccia lasciano la porta aperta e girando in corridoio in boxer.

Dopo circa 7 giorni, arrivano finalmente i bikini e lei sempre alle 18,00 orario al quale sa che siamo per tre giorni alla settimana soli in casa, appena rientro dal lavoro mi chiede “zio cosa ne dici se provo i nuovi bikini, settimana prossima parto per il mare vorrei un tuo parere?” io a questo punto sto al gioco, ero arrivato al punto di non ritorno, mi stava facendo impazzire, gli rispondo “si certo volentieri, ma prima vado a farmi una doccia, ti aspetto in stanza tra 15 minuti”.

Salgo vado a farmi la doccia, ho il cuore che batte a mille, lo so che lei stava tirando troppo la corda e non capivo più nulla mi faceva impazzire.

Esco dalla doccia metto l’accappatoi e me la trovo lì nella mi stanza già in bikini, mi guarda e mi dice “come sto? Sono carina? Si vede tanto la cicatrice dell’intervento?” io gli dico “girati, cammina un po’ come se fossi una modella”, si mette i tacchi e sfila nel corridoio e nella mia stanza come una vara modella, tenendosi i capelli e atteggiandosi, gli rispondo “ti sta bene, ha un gran bel fisico e un bel culetto e completamente in vista” lei sorride e mi dice “l’importante è che sta ben il culo, tanto la parte sopra non la metto quasi mai soprattutto in Spagna, li io le mie amiche siamo sempre in topless, e quando eravamo a Formentera neanche quello, siamo state per una settimana sempre nude, adesso ne provo un altro e arrivo” avevo già un’erezione incredibile e non capivo più nulla così gli rispondo “portali tutti qua cosi non devi continuare ad andare avanti e indietro dalla tua stanza” lei mi guarda e dice, “hai ragione zio”,

Arriva con il sacchetto dei costumi camera, ne toglie uno pitonato a perizoma, lo guarda per bene, mi guarda negli occhi, si sfila in un secondo il perizoma, si slaccia il reggiseno e la avevo li completamente nuda di fronte a me. A questo punto faccio apro l’accappatoio, sono nudo di fronte a lei, lei mi guarda e mi inizia a segare il cazzo, gli metto le mani sulle sue tette grosse e dure come il marmo finalmente posso toccarle, lei mi dice “non scopiamo sei mio zio, la zia mi ha fatto promettere che non ti avrei scopato, però voglio farti un regalo per tutto quello che fai per me” io continua a toccarla dappertutto, ha la figa completamente depilata con piercing, lei mi sega il cazzo e di “che bel cazzo zio” io esplodo in pochissimo tempo e la inondo di sborra. Lei sorride e mi dice “era tanto tempo che volevo vedere come lo avevi, la zia è proprio fortunata, se non eri mio zio, ti facevo di tutto” dopo la sborrata ho ripreso il senso della ragione, lei mi guarda e ribadisce “non preoccuparti, ti ho solo fatto una sega, anzi adesso andiamo a farci una doccia.”

Mi doccio e penso ancora all’accaduto, mi vesto con la tuta e scendo al piano terra, dove trovo Luisa, anche lei in tuta che tranquillamente guarda la TV.

Mi siedo accanto a lei come niente fosse, e parliamo del più e del meno.

Abbiamo continuato con la nostra solita routin, andando a correre, e a trovarmela in casa semi nuda.

Solo una volta trovandola in corridoio semi nuda, mi ha fatto una battuta sorridendo e dicendomi “tanto tra noi non c’è più nulla da nascondere, ci siamo visti tutto quello che c’era da vedere”.

Dopo qualche giorno, è partita per le vacanze a Lloret de mar con le sue amiche, tra l’altro le ho accompagnate io all’aeroporto e devo aggiungere che le sue amiche sono veramente fighe con il viso da porcelle, al mare hanno fatto veramente felici molti uomini…

Adesso sono passati circa 2 anni dall’accaduto e lei vive in Spagna a Barcellona, dove lavora ed è fidanzata con un mio coetaneo ed oltretutto è in attesa di una bambina

Ci sentiamo spesso per whatsapp, mi dice che ha sempre avuto il debole per gli uomini maturi, ci siamo scambiati qualche battutina su quella serata..

A fine anno se il covid ce lo permetterà, andremo tutti a trovarla.

Se è come sua zia, quando era incinta era vogliosa come una matta, la dovevo scopare tutti i giorni. Magari ci scappa qualcosa..

Spero che vi sia piaciuto, il racconto è veritiero al 99%
Un sogno
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Cazzo.... ma solo le mogli degli altri hanno sorelle? La mia ha solo un fratello che è pure un cretino. Mi direte di rifarmi con mia cognata..... no! Nemmeno quello, perché il fratello di mia moglie è un omosessuale che non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso..... Caro Simonexxxx, che invidia!
 

pincopalla950

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
178
Punti
43
Age
33
La storia che vi racconto è realmente accaduta due anni fa nel giugno/luglio del 2019,

mia moglie, bella donna e gran puttanella, ha una nipote di 23 anni che per questioni di privaci chiamerò Luisa.

Faccio una breve premessa, mia moglie che è rumena oltre a lei ha due sorelle e un fratello, Luisa è la figlia di sua sorella maggiore che è più grande di lei di ben 14 anni, sua mamma la aveva avuta a soli 18 anni.

La mamma di Luisa è divorziata e suo padre vive in Romania e lei non ha più contatti con lui da ormai diversi anni Luisa abita con sua mamma in Veneto nella zona di Chioggia, io con mia moglie siano nella provincia di Monza e ci incontriamo alcune volte all’anno.

Luisa è una bella ragazza di 23 anni non una fotomodella, ma comunque molto magra carnagione chiara capelli lunghissimi lisci neri che lega sempre con la coda, occhi neri un bel culetto e due tette stupende sicuramente una terza.

Non ha mai terminato gli studi e ha sempre lavorato come barista in vari bar di paese.

Io e mia moglie abbiamo un bambino piccolo (Nicola) e Luisa è molto legata a nostro figlio, quindi spesso veniva a trovarci, anche per aiutare mia moglie sempre presa con il lavoro.

Luisa ha esattamente venti in meno di me e dieci in meno di mia moglie, la conosco da circa sette anni da quando era proprio una ragazzina e adesso si è fatta donna, è sempre stata una ragazza molto libertina, in quanto non avendo avuto mai un padre che le incutesse timore e dandogli regole, la madre gli lasciava fare tutto quello che voleva. Negli anni ho conosciuto almeno quattro/cinque suoi presunti fidanzati o compagni, ma nessuno gli è mai durato più di qualche mese, forse eccetto uno che cui è stata per circa un anno.

Finta questa premessa, vi racconto cosa mi è realmente accaduto, inizia che Luisa nel dicembre 2018, ha avuto un’incidente con lo scooter e purtroppo ha avuto la rottura del femore, che l’ha costretta a subire un intervento chirurgico alla gamba destra.

Noi abitiamo proprio vicinissimo a un ottimo centro riabilitativo e nel maggio del 2019 la mamma di Luisa ci ha proposto di ospitarla per un po', il tempo di fare riabilitazione, oltretutto arrivando l’estate mio figlio non frequenta più l’asilo e lei poteva aiutare mia moglie e me nel accudirlo.

Io e mia moglie non avevamo nessuna obbiezione, anzi lei è simpatica, e molto brava nelle faccende di casa, oltretutto l’idea di trovarmela in casa in mutandine e reggiseno non mi dispiaceva, era già venuta con noi al mare in Sardegna qualche volta e lei era solita girare per casa in mutandine o perizoma, per mia grande felicità.

La casa dove abito è molto grande e ho una stanza per gli ospiti con letto matrimoniale e un bagno in corridoio che non utilizziamo mai, in quanto nella camera padronale abbiamo il bagno riservato.

Dopo circa una settimana, inizia il bello, rientrando a casa alla 18,00 vado in camera a cambiarmi essendo bel tempo solitamente vado a correre per rimettermi in forma prima delle vacanze, appena apro la porta del corridoio, incontro Luisa in perizoma bianco e canottiera bianca semi trasparente molto scollata senza reggiseno, io faccio per evitarla, mentre lei inizia ad attaccar bottone dicendomi “ciao Zio, tutto bene, sono appena tornata del centro fisioterapico e mi sono rinfrescata un po’, tu tutto bene? Vai anche stasera a correre?” Io cercando di non guardagli troppo le sue stupende tette, si vedevano benissimo i capezzoli, ma non riuscivo a stogliere lo sguardo, oltretutto il perizoma era semi trasparente e si vedevano benissimo le labbra della figa, rigorosamente tutte depilata come del resto anche sua zia, gli risposi “si tutto bene, certo vado a correre per rimettermi in forma prima di andare al mare, ho un po’ di pancetta da butta giù” lei mi sorride e mi dice : “ma non preoccuparti, sei così un bel uomo”, io la ringrazio e vado in camera mia a cambiarmi, avevo il cazzo duro come il marmo, la avevo già vista in mutandine e reggiseno, anche in perizoma, ma quello era veramente striminzito.

Passano un apio di giorni tranquilli, oltretutto mio moglie il pomeriggio era libera, finiva alle 16,00 al posto che alle 19,30.

La settimana successiva, ennesima volta, rientro alle 18,00, mio figlio è a giocare a casa di un suo amichetto, mia moglie lavora sino alle 19.30 e mi ritrovo la stessa scena della settimana precedente Luisa in perizoma striminzito, questa volta nero e reggiseno di tipo sportivo della Nike nero, lei comincia a raccontarmi la sua giornata sempre in corridoio poi mi chiede, “zio posso venire anch’io a correre con te, mi hanno detto che devo fare più esercizio alla gamba” io ero un attimo preso alla sprovvista, ma gli ho detto “cero volentieri, così mi fai compagnia, poi nel ritorno devo andare a prendere Nicola (mio figlio)” lei mi risponde “ ok perfetto, mi preparo subito, non posso mica venire così, sono mezza nuda” mi fa un sorriso e va nella sua camera, oltretutto lasciando la porta a scrigno metà aperta.

Andiamo a correre, tutto tranquillo, saliti in auto per andare a prendere Nicola, Luisa comincia a dirmi “mia zia è stata proprio fortunata, ha trovato un bel uomo come te che la tratta bene, io sono sfigata, esco con i ragazzi, mi portano a letto e poi non stiamo mai insieme più di sei mesi”, io gli rispondo “si vede che non hai trovato mai l’uomo giusto, vedrai che prima o poi lo trovi”, lei mi risponde, “sai mi piacerebbe un uomo come te, forte, maturo, che sa come trattare le donne”.

Arriviamo a casa dell’amico di mio figlio, lo vado a prendere e ci dirigiamo verso casa.

Alla sera ho racconto a mia moglie dell’accaduto, con lei ho un ottimo rapporto e non ho problemi a dirgli quasi tutto.

Lei con molta tranquillità mi dice “ma non preoccuparti, Luisa è ingenua non ci far caso se va in giro mezza nuda, ha sempre vissuto con donne per lei è normale stare in casa mezza nuda, poi lei me lo ha detto tante volte, stravede per te, ti vede come una figura paterna che non ha mai avuto, apprezza molto i tuoi consigli”. Finiano poi di chiaccherare del più e del meno e ci facciamo una gran bella scopata, io negli occhi mi immaginavo di scopre Luisa, mia moglie oltre ad avere un gran bel fisico ed essere una gran pompinara, quando scopiamo grida sempre e quella sera ha fatto veramente del suo meglio.

Arriva sabato mattina mese di giugno, fa veramente caldo, mi sveglio alle 7,00 e vado a farmi la mia corsetta quotidiana, rientro alle 8.30, trovo Luisa in cucina in perizoma bianco semi trasparente e canottiera scolata che fa colazione, mi chiede se voglio bere un altro caffe con lei.

Io accetto e cominciamo a parlare del più e del meno in totale tranquillità pure essendo mezza nuda, io sono stanco mi siedo su divano in soggiorno con la scusa di riposare le gambe. Luisa, mi segue e mi dice “zio se vuoi ti faccio un po’ di massaggi alle gambe” io accetto immediatamente, appoggio le gambe sul tavolino e lei comincia a massaggiarmi. In meno di due minuti avevo il cazzo che scoppiava e avendo i pantaloncini attillati era palesemente visibile. Lei lo nota e sorridendo mi dice “complimenti zio, è bello grosso, capisco perché fai gridare tanto la zia, è fortunata anche lì”, io non so più cosa dirgli, ma ormai ho deciso di cedere al gioco e gli dico, “cosa ti dice la zia?” La zia” Più volte gli ho chiesto e lei mi ha detto “che la scopi proprio bene, che come te non ha mai trovato nessuno” poi aggiunge, “mia mamma mi ha detto che la zia prima di conoscerti era una po’ una puttanella poi ti ha conosciuto e si è innamorata” poi Luisa si alza e mi dice “vado a preparami che devo uscire” io la seguo salgo le scale ammirando il suo culetto praticamente nudo, lei entra nella sua stanza e come sempre lascia la posta semi aperta, io vado nella mia camera e mi faccio una mega sega e mi butto in doccia.

Passa circa una settimana e continuiamo sempre di più a conoscerci, lei viene con me a correre un paio di volte, mi racconta dai suoi ex ragazzi, entra anche in molti particolari sessuali, tipo che adora stare sopra e non gli piace molto dare i pompini, preferisce quando glie la leccano, ovviamente ogni sera, vado a casa con il cazzo che scoppia e mi sego di brutto.

Racconto tutto nuovamente a mia moglie, e lei quasi ridendo mi dice “Stai attento che se Luisa ti prende ti manda all’ospedale, lei è giovane ha gli ormoni impazziti”, rimango un po' allibito, poi mia moglie mi dice “domani provo a parlagli di nuovo, ma non c’è comunque nulla da preoccuparsi” poi finiamo come al solito in una gran bella scopata, con mia moglie che gemiva ed io che immaginavo di scoparmi Luisa.

Il giorno successivo, rientro in casa e Luisa mi chiede” Zio mi dai qualche consiglio, voglio comperare qualche bel bikini perché a fine luglio vado a Lloret de Mar con le mie amiche”.

Io gli dico “forse è meglio che si fa consigliare da sua zia”, ma lei mi dice una verità “lo so che tutti i bikini alla zia li compri tu, e vedo che hai buon gusto” In effetti ha ragione, regalo sempre a mia moglie ogni anno prima di andare al mare almeno due, tre bikini, rigorosamente a brasiliana o perizoma.

Allora gli dico, dai va bene ci organizziamo e andiamo a prenderli, o se preferisci li ordiniamo in internet.

Lei mi dice che preferisce prenderli in Internet, allora un pomeriggio ci mettiamo al pc e ne acquista ben 5, tutti rigorosamente perizomi e brasiliana.

Le nostre corse e incontri in perizoma per casa continuano, anzi a questo punto anch’io spesso entravo nella mia camera a fare la doccia lasciano la porta aperta e girando in corridoio in boxer.

Dopo circa 7 giorni, arrivano finalmente i bikini e lei sempre alle 18,00 orario al quale sa che siamo per tre giorni alla settimana soli in casa, appena rientro dal lavoro mi chiede “zio cosa ne dici se provo i nuovi bikini, settimana prossima parto per il mare vorrei un tuo parere?” io a questo punto sto al gioco, ero arrivato al punto di non ritorno, mi stava facendo impazzire, gli rispondo “si certo volentieri, ma prima vado a farmi una doccia, ti aspetto in stanza tra 15 minuti”.

Salgo vado a farmi la doccia, ho il cuore che batte a mille, lo so che lei stava tirando troppo la corda e non capivo più nulla mi faceva impazzire.

Esco dalla doccia metto l’accappatoi e me la trovo lì nella mi stanza già in bikini, mi guarda e mi dice “come sto? Sono carina? Si vede tanto la cicatrice dell’intervento?” io gli dico “girati, cammina un po’ come se fossi una modella”, si mette i tacchi e sfila nel corridoio e nella mia stanza come una vara modella, tenendosi i capelli e atteggiandosi, gli rispondo “ti sta bene, ha un gran bel fisico e un bel culetto e completamente in vista” lei sorride e mi dice “l’importante è che sta ben il culo, tanto la parte sopra non la metto quasi mai soprattutto in Spagna, li io le mie amiche siamo sempre in topless, e quando eravamo a Formentera neanche quello, siamo state per una settimana sempre nude, adesso ne provo un altro e arrivo” avevo già un’erezione incredibile e non capivo più nulla così gli rispondo “portali tutti qua cosi non devi continuare ad andare avanti e indietro dalla tua stanza” lei mi guarda e dice, “hai ragione zio”,

Arriva con il sacchetto dei costumi camera, ne toglie uno pitonato a perizoma, lo guarda per bene, mi guarda negli occhi, si sfila in un secondo il perizoma, si slaccia il reggiseno e la avevo li completamente nuda di fronte a me. A questo punto faccio apro l’accappatoio, sono nudo di fronte a lei, lei mi guarda e mi inizia a segare il cazzo, gli metto le mani sulle sue tette grosse e dure come il marmo finalmente posso toccarle, lei mi dice “non scopiamo sei mio zio, la zia mi ha fatto promettere che non ti avrei scopato, però voglio farti un regalo per tutto quello che fai per me” io continua a toccarla dappertutto, ha la figa completamente depilata con piercing, lei mi sega il cazzo e di “che bel cazzo zio” io esplodo in pochissimo tempo e la inondo di sborra. Lei sorride e mi dice “era tanto tempo che volevo vedere come lo avevi, la zia è proprio fortunata, se non eri mio zio, ti facevo di tutto” dopo la sborrata ho ripreso il senso della ragione, lei mi guarda e ribadisce “non preoccuparti, ti ho solo fatto una sega, anzi adesso andiamo a farci una doccia.”

Mi doccio e penso ancora all’accaduto, mi vesto con la tuta e scendo al piano terra, dove trovo Luisa, anche lei in tuta che tranquillamente guarda la TV.

Mi siedo accanto a lei come niente fosse, e parliamo del più e del meno.

Abbiamo continuato con la nostra solita routin, andando a correre, e a trovarmela in casa semi nuda.

Solo una volta trovandola in corridoio semi nuda, mi ha fatto una battuta sorridendo e dicendomi “tanto tra noi non c’è più nulla da nascondere, ci siamo visti tutto quello che c’era da vedere”.

Dopo qualche giorno, è partita per le vacanze a Lloret de mar con le sue amiche, tra l’altro le ho accompagnate io all’aeroporto e devo aggiungere che le sue amiche sono veramente fighe con il viso da porcelle, al mare hanno fatto veramente felici molti uomini…

Adesso sono passati circa 2 anni dall’accaduto e lei vive in Spagna a Barcellona, dove lavora ed è fidanzata con un mio coetaneo ed oltretutto è in attesa di una bambina

Ci sentiamo spesso per whatsapp, mi dice che ha sempre avuto il debole per gli uomini maturi, ci siamo scambiati qualche battutina su quella serata..

A fine anno se il covid ce lo permetterà, andremo tutti a trovarla.

Se è come sua zia, quando era incinta era vogliosa come una matta, la dovevo scopare tutti i giorni. Magari ci scappa qualcosa..

Spero che vi sia piaciuto, il racconto è veritiero al 99%
una foto di questa meraviglia?
 

CastingModelle

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
483
Punti
69
Age
41
La storia che vi racconto è realmente accaduta due anni fa nel giugno/luglio del 2019,

mia moglie, bella donna e gran puttanella, ha una nipote di 23 anni che per questioni di privaci chiamerò Luisa.

Faccio una breve premessa, mia moglie che è rumena oltre a lei ha due sorelle e un fratello, Luisa è la figlia di sua sorella maggiore che è più grande di lei di ben 14 anni, sua mamma la aveva avuta a soli 18 anni.

La mamma di Luisa è divorziata e suo padre vive in Romania e lei non ha più contatti con lui da ormai diversi anni Luisa abita con sua mamma in Veneto nella zona di Chioggia, io con mia moglie siano nella provincia di Monza e ci incontriamo alcune volte all’anno.

Luisa è una bella ragazza di 23 anni non una fotomodella, ma comunque molto magra carnagione chiara capelli lunghissimi lisci neri che lega sempre con la coda, occhi neri un bel culetto e due tette stupende sicuramente una terza.

Non ha mai terminato gli studi e ha sempre lavorato come barista in vari bar di paese.

Io e mia moglie abbiamo un bambino piccolo (Nicola) e Luisa è molto legata a nostro figlio, quindi spesso veniva a trovarci, anche per aiutare mia moglie sempre presa con il lavoro.

Luisa ha esattamente venti in meno di me e dieci in meno di mia moglie, la conosco da circa sette anni da quando era proprio una ragazzina e adesso si è fatta donna, è sempre stata una ragazza molto libertina, in quanto non avendo avuto mai un padre che le incutesse timore e dandogli regole, la madre gli lasciava fare tutto quello che voleva. Negli anni ho conosciuto almeno quattro/cinque suoi presunti fidanzati o compagni, ma nessuno gli è mai durato più di qualche mese, forse eccetto uno che cui è stata per circa un anno.

Finta questa premessa, vi racconto cosa mi è realmente accaduto, inizia che Luisa nel dicembre 2018, ha avuto un’incidente con lo scooter e purtroppo ha avuto la rottura del femore, che l’ha costretta a subire un intervento chirurgico alla gamba destra.

Noi abitiamo proprio vicinissimo a un ottimo centro riabilitativo e nel maggio del 2019 la mamma di Luisa ci ha proposto di ospitarla per un po', il tempo di fare riabilitazione, oltretutto arrivando l’estate mio figlio non frequenta più l’asilo e lei poteva aiutare mia moglie e me nel accudirlo.

Io e mia moglie non avevamo nessuna obbiezione, anzi lei è simpatica, e molto brava nelle faccende di casa, oltretutto l’idea di trovarmela in casa in mutandine e reggiseno non mi dispiaceva, era già venuta con noi al mare in Sardegna qualche volta e lei era solita girare per casa in mutandine o perizoma, per mia grande felicità.

La casa dove abito è molto grande e ho una stanza per gli ospiti con letto matrimoniale e un bagno in corridoio che non utilizziamo mai, in quanto nella camera padronale abbiamo il bagno riservato.

Dopo circa una settimana, inizia il bello, rientrando a casa alla 18,00 vado in camera a cambiarmi essendo bel tempo solitamente vado a correre per rimettermi in forma prima delle vacanze, appena apro la porta del corridoio, incontro Luisa in perizoma bianco e canottiera bianca semi trasparente molto scollata senza reggiseno, io faccio per evitarla, mentre lei inizia ad attaccar bottone dicendomi “ciao Zio, tutto bene, sono appena tornata del centro fisioterapico e mi sono rinfrescata un po’, tu tutto bene? Vai anche stasera a correre?” Io cercando di non guardagli troppo le sue stupende tette, si vedevano benissimo i capezzoli, ma non riuscivo a stogliere lo sguardo, oltretutto il perizoma era semi trasparente e si vedevano benissimo le labbra della figa, rigorosamente tutte depilata come del resto anche sua zia, gli risposi “si tutto bene, certo vado a correre per rimettermi in forma prima di andare al mare, ho un po’ di pancetta da butta giù” lei mi sorride e mi dice : “ma non preoccuparti, sei così un bel uomo”, io la ringrazio e vado in camera mia a cambiarmi, avevo il cazzo duro come il marmo, la avevo già vista in mutandine e reggiseno, anche in perizoma, ma quello era veramente striminzito.

Passano un apio di giorni tranquilli, oltretutto mio moglie il pomeriggio era libera, finiva alle 16,00 al posto che alle 19,30.

La settimana successiva, ennesima volta, rientro alle 18,00, mio figlio è a giocare a casa di un suo amichetto, mia moglie lavora sino alle 19.30 e mi ritrovo la stessa scena della settimana precedente Luisa in perizoma striminzito, questa volta nero e reggiseno di tipo sportivo della Nike nero, lei comincia a raccontarmi la sua giornata sempre in corridoio poi mi chiede, “zio posso venire anch’io a correre con te, mi hanno detto che devo fare più esercizio alla gamba” io ero un attimo preso alla sprovvista, ma gli ho detto “cero volentieri, così mi fai compagnia, poi nel ritorno devo andare a prendere Nicola (mio figlio)” lei mi risponde “ ok perfetto, mi preparo subito, non posso mica venire così, sono mezza nuda” mi fa un sorriso e va nella sua camera, oltretutto lasciando la porta a scrigno metà aperta.

Andiamo a correre, tutto tranquillo, saliti in auto per andare a prendere Nicola, Luisa comincia a dirmi “mia zia è stata proprio fortunata, ha trovato un bel uomo come te che la tratta bene, io sono sfigata, esco con i ragazzi, mi portano a letto e poi non stiamo mai insieme più di sei mesi”, io gli rispondo “si vede che non hai trovato mai l’uomo giusto, vedrai che prima o poi lo trovi”, lei mi risponde, “sai mi piacerebbe un uomo come te, forte, maturo, che sa come trattare le donne”.

Arriviamo a casa dell’amico di mio figlio, lo vado a prendere e ci dirigiamo verso casa.

Alla sera ho racconto a mia moglie dell’accaduto, con lei ho un ottimo rapporto e non ho problemi a dirgli quasi tutto.

Lei con molta tranquillità mi dice “ma non preoccuparti, Luisa è ingenua non ci far caso se va in giro mezza nuda, ha sempre vissuto con donne per lei è normale stare in casa mezza nuda, poi lei me lo ha detto tante volte, stravede per te, ti vede come una figura paterna che non ha mai avuto, apprezza molto i tuoi consigli”. Finiano poi di chiaccherare del più e del meno e ci facciamo una gran bella scopata, io negli occhi mi immaginavo di scopre Luisa, mia moglie oltre ad avere un gran bel fisico ed essere una gran pompinara, quando scopiamo grida sempre e quella sera ha fatto veramente del suo meglio.

Arriva sabato mattina mese di giugno, fa veramente caldo, mi sveglio alle 7,00 e vado a farmi la mia corsetta quotidiana, rientro alle 8.30, trovo Luisa in cucina in perizoma bianco semi trasparente e canottiera scolata che fa colazione, mi chiede se voglio bere un altro caffe con lei.

Io accetto e cominciamo a parlare del più e del meno in totale tranquillità pure essendo mezza nuda, io sono stanco mi siedo su divano in soggiorno con la scusa di riposare le gambe. Luisa, mi segue e mi dice “zio se vuoi ti faccio un po’ di massaggi alle gambe” io accetto immediatamente, appoggio le gambe sul tavolino e lei comincia a massaggiarmi. In meno di due minuti avevo il cazzo che scoppiava e avendo i pantaloncini attillati era palesemente visibile. Lei lo nota e sorridendo mi dice “complimenti zio, è bello grosso, capisco perché fai gridare tanto la zia, è fortunata anche lì”, io non so più cosa dirgli, ma ormai ho deciso di cedere al gioco e gli dico, “cosa ti dice la zia?” La zia” Più volte gli ho chiesto e lei mi ha detto “che la scopi proprio bene, che come te non ha mai trovato nessuno” poi aggiunge, “mia mamma mi ha detto che la zia prima di conoscerti era una po’ una puttanella poi ti ha conosciuto e si è innamorata” poi Luisa si alza e mi dice “vado a preparami che devo uscire” io la seguo salgo le scale ammirando il suo culetto praticamente nudo, lei entra nella sua stanza e come sempre lascia la posta semi aperta, io vado nella mia camera e mi faccio una mega sega e mi butto in doccia.

Passa circa una settimana e continuiamo sempre di più a conoscerci, lei viene con me a correre un paio di volte, mi racconta dai suoi ex ragazzi, entra anche in molti particolari sessuali, tipo che adora stare sopra e non gli piace molto dare i pompini, preferisce quando glie la leccano, ovviamente ogni sera, vado a casa con il cazzo che scoppia e mi sego di brutto.

Racconto tutto nuovamente a mia moglie, e lei quasi ridendo mi dice “Stai attento che se Luisa ti prende ti manda all’ospedale, lei è giovane ha gli ormoni impazziti”, rimango un po' allibito, poi mia moglie mi dice “domani provo a parlagli di nuovo, ma non c’è comunque nulla da preoccuparsi” poi finiamo come al solito in una gran bella scopata, con mia moglie che gemiva ed io che immaginavo di scoparmi Luisa.

Il giorno successivo, rientro in casa e Luisa mi chiede” Zio mi dai qualche consiglio, voglio comperare qualche bel bikini perché a fine luglio vado a Lloret de Mar con le mie amiche”.

Io gli dico “forse è meglio che si fa consigliare da sua zia”, ma lei mi dice una verità “lo so che tutti i bikini alla zia li compri tu, e vedo che hai buon gusto” In effetti ha ragione, regalo sempre a mia moglie ogni anno prima di andare al mare almeno due, tre bikini, rigorosamente a brasiliana o perizoma.

Allora gli dico, dai va bene ci organizziamo e andiamo a prenderli, o se preferisci li ordiniamo in internet.

Lei mi dice che preferisce prenderli in Internet, allora un pomeriggio ci mettiamo al pc e ne acquista ben 5, tutti rigorosamente perizomi e brasiliana.

Le nostre corse e incontri in perizoma per casa continuano, anzi a questo punto anch’io spesso entravo nella mia camera a fare la doccia lasciano la porta aperta e girando in corridoio in boxer.

Dopo circa 7 giorni, arrivano finalmente i bikini e lei sempre alle 18,00 orario al quale sa che siamo per tre giorni alla settimana soli in casa, appena rientro dal lavoro mi chiede “zio cosa ne dici se provo i nuovi bikini, settimana prossima parto per il mare vorrei un tuo parere?” io a questo punto sto al gioco, ero arrivato al punto di non ritorno, mi stava facendo impazzire, gli rispondo “si certo volentieri, ma prima vado a farmi una doccia, ti aspetto in stanza tra 15 minuti”.

Salgo vado a farmi la doccia, ho il cuore che batte a mille, lo so che lei stava tirando troppo la corda e non capivo più nulla mi faceva impazzire.

Esco dalla doccia metto l’accappatoi e me la trovo lì nella mi stanza già in bikini, mi guarda e mi dice “come sto? Sono carina? Si vede tanto la cicatrice dell’intervento?” io gli dico “girati, cammina un po’ come se fossi una modella”, si mette i tacchi e sfila nel corridoio e nella mia stanza come una vara modella, tenendosi i capelli e atteggiandosi, gli rispondo “ti sta bene, ha un gran bel fisico e un bel culetto e completamente in vista” lei sorride e mi dice “l’importante è che sta ben il culo, tanto la parte sopra non la metto quasi mai soprattutto in Spagna, li io le mie amiche siamo sempre in topless, e quando eravamo a Formentera neanche quello, siamo state per una settimana sempre nude, adesso ne provo un altro e arrivo” avevo già un’erezione incredibile e non capivo più nulla così gli rispondo “portali tutti qua cosi non devi continuare ad andare avanti e indietro dalla tua stanza” lei mi guarda e dice, “hai ragione zio”,

Arriva con il sacchetto dei costumi camera, ne toglie uno pitonato a perizoma, lo guarda per bene, mi guarda negli occhi, si sfila in un secondo il perizoma, si slaccia il reggiseno e la avevo li completamente nuda di fronte a me. A questo punto faccio apro l’accappatoio, sono nudo di fronte a lei, lei mi guarda e mi inizia a segare il cazzo, gli metto le mani sulle sue tette grosse e dure come il marmo finalmente posso toccarle, lei mi dice “non scopiamo sei mio zio, la zia mi ha fatto promettere che non ti avrei scopato, però voglio farti un regalo per tutto quello che fai per me” io continua a toccarla dappertutto, ha la figa completamente depilata con piercing, lei mi sega il cazzo e di “che bel cazzo zio” io esplodo in pochissimo tempo e la inondo di sborra. Lei sorride e mi dice “era tanto tempo che volevo vedere come lo avevi, la zia è proprio fortunata, se non eri mio zio, ti facevo di tutto” dopo la sborrata ho ripreso il senso della ragione, lei mi guarda e ribadisce “non preoccuparti, ti ho solo fatto una sega, anzi adesso andiamo a farci una doccia.”

Mi doccio e penso ancora all’accaduto, mi vesto con la tuta e scendo al piano terra, dove trovo Luisa, anche lei in tuta che tranquillamente guarda la TV.

Mi siedo accanto a lei come niente fosse, e parliamo del più e del meno.

Abbiamo continuato con la nostra solita routin, andando a correre, e a trovarmela in casa semi nuda.

Solo una volta trovandola in corridoio semi nuda, mi ha fatto una battuta sorridendo e dicendomi “tanto tra noi non c’è più nulla da nascondere, ci siamo visti tutto quello che c’era da vedere”.

Dopo qualche giorno, è partita per le vacanze a Lloret de mar con le sue amiche, tra l’altro le ho accompagnate io all’aeroporto e devo aggiungere che le sue amiche sono veramente fighe con il viso da porcelle, al mare hanno fatto veramente felici molti uomini…

Adesso sono passati circa 2 anni dall’accaduto e lei vive in Spagna a Barcellona, dove lavora ed è fidanzata con un mio coetaneo ed oltretutto è in attesa di una bambina

Ci sentiamo spesso per whatsapp, mi dice che ha sempre avuto il debole per gli uomini maturi, ci siamo scambiati qualche battutina su quella serata..

A fine anno se il covid ce lo permetterà, andremo tutti a trovarla.

Se è come sua zia, quando era incinta era vogliosa come una matta, la dovevo scopare tutti i giorni. Magari ci scappa qualcosa..

Spero che vi sia piaciuto, il racconto è veritiero al 99%
mah....è l'1% che mi lascia interdetto...
 

Top Bottom