Esperienza reale Mia sorella e il suo ragazzo

A

Alessiosio

Guest
Ciao a tutti, questa è una storia, realmente accaduta purtroppo a me, dico purtroppo perchè un fratello è sempre parecchio geloso della propria sorella, ma in questo caso c e stato un rovescio della medaglia, e con il cuore in gola e sudore freddo ho fatto una mia piccola esperienza. Ho deciso di raccontarla, dopo
aver scoperto questo sito, dove qui siamo un po tutti uguali, nel modo di affrontare argomenti delicati in ambito erotico.
Vi racconto brevemente un po di noi, mia sorella ha 32 anni, devo dire che in questi anni non mi ha mai dato tanto modo di essere geloso di lei, la mia gelosia
e molto possessiva, ma non perchè mi piace e la vorrei mia, quindi abbia un desiderio mio personale, ma semplicemente, perche sono geloso degli uomini,
essendolo anc io , so cosa pensiamo cosa vogliamo e quanto facciamo schifo soprattutto con le donne. Nonostante questo lei ha davvero un bel corpo
e soprattutto delle gran belle tette, contando che porti credo una quarta quasi quinta, piu che altro non veste molto appariscente e seleziona rare persone
con cui stare, diciamo che ha avuto solo due ragazzi, tra l altro molto educati e un po timidi e diciamo anche tonti, quindi diciamo la vedevo al sicuro.
Diciamo 5 6 mesi fa quest estate, la vedevo sempre al telefono a messaggiare, e la cosa mi ha allarmato, tra una cosa e l altra mia madre con cui lei si confida
molto, mi disse che frequentava un ragazzo e la cosa mi incupi' e mi misi alla ricerca di chi fosse. Tra una ricerca e l' altra scopri il suo profilo facebook, e aveva
le classiche foto da figo, da stronzo, a pelle gia mi stava sul cazzo. Ora vi racconto l' accaduto.
Una sera qualsiasi un sabato sera o venerdi non me lo ricordo, comunque nel weekend, i miei uscivano per andare a cena fuori, e stessa cosa facevo io, uscivo
con amici e di solito tra una cosa e l altra facciamo sempre tardi, mia sorella aveva programmato si vede di uscire e ritornare dopo presto a casa con questo ragazzo, dato che non c era nessuno a casa.
Purtroppo per me dopo solo un oretta di bar triste, i miei amici non avevano nessuna intenzione di fare serata, e ce ne tornammo a casa tutti quanti.
Apro la porta di casa, tutto buio, non c ' era nessuno, mi ficco in camera mia chiudo la porta spengo la luce, mi metto sotto le coperte, telefono in mano a vedere anime e via. A un certo punto sento la porta aprirsi , penso che siano i miei, e invece è mia sorella insieme a un altra persona, che ridono, e mia sorella fa:
Ottimo non c' e nessuno, senno mica ti facevo entrare! sento loro due che si baciano ed entrano nella camera di mia sore.
Ora la camera di mia sorella e praticamente attaccata alla mia, e ovvio che si senta tutto. E da qui in poi ho ancora in testa i loro dialoghi.
Tirati fuori quelle mammelle da vacca che ti ritrovi dai..... Madonna che zinne della madonna che hai, madonna come te le ciuccio.
Io di la vado fuori di testa inizio a incazzarmi di brutto, ma non posso fare niente
l apice dell incazzatura e quando sento i rumori di lui mentre gliele ciuccia seguiti da rumori di sberle e mia sorella che gli dice: ahi! e se la ride e lui:
Ste tettone guarda come ballano . E continua a sucarle e a prenderle a sberle.
Io avevo intenzione di andare di la e prenderlo a pugni, ma non potevo sai l imbarazzo anche di mia sorella, avrei rovinato il nostro rapporto, pero
sentire lei cosi che non mi sarei mai immaginato mi aveva dato un senso di eccitazione forte. Piu che altro era succube di lui che la trattava male
e lei era presa. Lo avevo duro nel pigiama, non so perche.
Le cose continuavano, sentivo lui che ansimava, e ogni tanto diceva, oh si brava cosi, ciuccialo cosi troia. Aveva appena dato della troia a mia sorella
e la cosa mi eccitava di brutto.
l apice fu quando iniziarono a scopare, sentivo i ciaf ciaf forti , continui e veloci , e per la prima volta senti mia sorella godere, delle volte quasi gridava
e lui che la montava ferocemente gli diceva: Ti piace vero il cazzo? lurida troia? godi puttana.
Sentivo le sue sberle credo sul suo culo, ripetute, tanto che spesso mia sorella diceva Ahi, probabilmente la stava sculacciando potente.
La obbligo a farsi dire che era la sua puttana, e mia sorella lo disse per fargli piacere.
Io come un coglione invece di andarlo aprendere a pugni in faccia mi stavo segando come un porco , mi batteva forte il cuore e mi ero eccitato in una
maniera cosi forte mai avuta nella vita.
E infine folli venire quando venne lui, tiro un grido di piacere, non so dove sborrò non lo disse, ma credo proprio che gli veni sul viso di mia sorella, perche
quando apri la porta disse menter rideva, non vedo piu niente!
Sborrai anch io. Lui si riveste la saluta e se ne va , come se avesse pagato una troia qualsiasi.
Rimasi li nel letto e pensare dopo, dopo neanche un mesetto mando a cagare mia sorella, e pensare che lo avevo poi conosciuto la settimana dopo in giro
con lei, lo rividi al bar e mi disse: Hey, alla fine non ha funzionato con tua sorella, salutamela, con un ghigno da bastardo.
Me ne andai volevo quasi ringraziarlo per avermi fatto fare la sborrata piu eccitante della mia vita.
 

Top Bottom