Mia sorella è una mistress

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Non me ne ero mai reso conto e ora ho necessità di dirlo a qualcuno. È pure una discreta figa. Direi bona. Si decisamente una sorca. Purtroppo io con lei non ho possibilità in quanto non è incline all'incesto. Ma veniamo al dunque. Dopo aver cambiato casa ed essere andato a vivere dalle sue parti capita che ci frequentiamo molto piu spesso. Il suo compagno è un bonaccione e lei è il tipo capriccioso cui lui le da tutte vinte. L'altro giorno lei si è arrabiata per una sciocchezza. Ma proprio una cavolata che neanche ricordo e gli ha detto che gli avrebbe dato uno schiaffo e che doveva stare fermo. Io stavo ridendo perche la scena era comica. O meglio ero convinto che fosse ino scherzoso capriccio e invece gli ha dato uno sganassone pazzesco. Non credevo ai miei occhi e ho smesso di ridere. Ero sicuro che lui avrebbe risposto con altrettanta violenza e invece si è allontanato lamentandosi. Lei lo ha seguito gridandogli "dove credi di andare?" e io ho avuto un erezione. Li ho sentiti bisticciare. O meglio lei era incazzata perche il compagno se ne era andato e lui che si lamentava dal dolore. Poi mentre la situazione si ricomponeva lei gli ordinava fi chiederle scusa e lui eseguiva e aggiungeva la preghiera di evitare se possibile di umiliarlo davanti ad altri. Mia sorella ha acconsentito dicendo che avrebbe fatto attenzione. Ovviamente come possibile ho chiesto spiegazioni su come lo trattava e se era una femmina dominante. Lei mi ha riferito che il compagno doveva fare quello che diceva e se non lo faceva uno schiaffo di quel tipo era il minimo sindacale. La settimana prima ad esempio mi ha raccontato di averlo fatto tornare indietro dopo che era appena uscito per andare al lavoro e lo ha picchiato con calci sugli stinchi e pugni perche aveva preparato il caffè troppo presto e lo aveva trovato freddo. Ho provato a parlargli della dominazione femminile e lei mi ha detto che tutte queste cose le ha fatte solo a lui e mai a nessuno prima perche se le sente proprio dentro , gli piace sottometterlo perche è roba sua e a lui sta bene così. Che dire. Beato lui. Beato lui.... che darei per farmi sottomettere e picchiare così dalla mia compagna!
 

Top Bottom