Esperienza reale Mia sorella

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Vorrei condividere con voi una mia esperienza, che chi come me ha una una sorella può capire!
Quando ero più giovane io circa 18 e mia sorella 20, avevo la bella abitudine di spiare 👀 mia sorella Francesca ogni volta che faceva la doccia e il bagno.
Vi assicuro che era ed è una gran fica mira alta culo sodo e terza abbondante di seno.
Mi ci facevo certe seghe inaudite, ma un giorno capito un imprevisto incredibile che ancora ricordo con piacere.mentre la spiavo dal buco della serratura maldestramente caddi Facendo rumore contro la porta. È lei mi scopri in pieno!!! Apri’ la porta di scatto e mi trovo’ lì con i pantaloni abbassati e il cazzo in mano.....
“Ma che stavi facendo scemo”!!!!
Niente niente!!!
“Ma mi prendi per scema ho sempre saputo, mi sentivo spiata entra dentro il bagno prima che torni qualcuno a casa!
“”Ora anche io voglio guardarti spogliati tutto”
........(continuerò se vi piace....
Dai continua che è interessante!!!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Dai prosegui che già............,.... comincio ad inviarti ma tantissimo per questa situazione.
😔 Io figlio unico amante della fica fin da bambino. Beato te.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
“Come ti senti ora che anche io ti guardo, comunque finalmente ti vedo il cazzo, quello del mio ragazzo è diverso più piccolo””
E si infila nella 🛀 piena, allora io inizio ad insaponargli la schiena “posso”
Sisi ok...
Dopo neanche due secondi le mie mani si fiondano sulle tette!!! Non avevo ancora mai visto tette così belle e sode con quei capezzoli turgidi stavo impazzendo!!!
Mi alzai in piedi e glielo misi davanti alla faccia a pochi centimetri...
Il mio ragazzo dice che non sono brava sai? Mentre lo afferrò con la mano e lo bacio in punta...subito dopo lo stava già leccando... io dissi il tuo ragazzo non capisce niente se bravissima.
A quel momento tornarono i nostri genitori o dovetti uscire di corsa dal bagno per non farmi scoprire. Ma sarà solo il primo di tanti episodi
Dai, cerca di scrivere un pò di più...
Porca miseria con il contagocce, il tempo di farmelo venire duro e già finisce... ahahahahahahaha
Se poi, alleghi qualche foto della tua sorellina sarebbe il top!!!
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Dai, cerca di scrivere un pò di più...
Porca miseria con il contagocce, il tempo di farmelo venire duro e già finisce... ahahahahahahaha
Se poi, alleghi qualche foto della tua sorellina sarebbe il top!!!
Quel episodio finì in quel momento purtroppo, in seguito ci furono diversi episodi
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Il bello è che è tutto vero
Allora qui m'incazzo, cazzo!!!!😈😈😈 adesso non venirmi a dire che non avete scopato non appena c'era l'occasione. Io l'avrei non dico ossessionata ma quasi, c'è la fai vedere anche se vestita?
Basta un si eccola, oppure un no e vabene uguale, basta saperlo, non so se sono stato spiegato.
Grazie
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Allora qui m'incazzo, cazzo!!!!😈😈😈 adesso non venirmi a dire che non avete scopato non appena c'era l'occasione. Io l'avrei non dico ossessionata ma quasi, c'è la fai vedere anche se vestita?
Basta un si eccola, oppure un no e vabene uguale, basta saperlo, non so se sono stato spiegato.
Grazie
Magari non sempre ci stava
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Sono d'accordo, ma anche una a settimana, visto che il suo fidanzato era più piccolo e lei ha fatto vedere che apprezzava già dalla prima volta.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Ah ecco, io non so la vita con una sorella come possa essere, ma dopo le scopate, pompini,leccare di fica e magari inculate, che ci racconterai, non c'è una certa cosa che scatta non appena siete soli?
 

Top Bottom