Michelle Diva Futura [OFFICIAL THREAD]

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9
in effetti nei liveshow la sua figa era sempre aperta....

Ma sei impazzito a fare certe rivelazioni pittfra09??? :nuke:

Qui urge una chiamata alle armi: chiunque sia in possesso di liveshow di Michelle é moralmente obbligato a postarli qui sul thread ufficiale

[ricompensa in danaro]
 

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9
Cheri é la bionda, lei é Michelle, gioiello segreto delle scuderie italiane, cosí segreto che questo gruppo é l'unica speranza che abbiamo di far riemergere materiale dal deep deep web
 

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9
Ma secondo voi sarebbe possibile contattare DivaFutura direttamente e chiedergli se hanno il materiale delle puntate?
Mi sembra quantomeno poco lungimirante l'aver abbandonato l'idea di un giorno rivendere o ridistribuire tutti i contenuti.

Vorrei avere il vostro parere
 

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9

ferox2008

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
9
Punti
14
Grandi ragazzi!!!!..anche io sono un fan di Michelle (e di Ikea Mori...).. Ieri sera verso mezzanotte su diva futura channel c'era lo spettacolo pubblicato da jo30 pochi post sopra...Michelle bellissima e sempre imbarazzata...
 

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9
Grandi ragazzi!!!!..anche io sono un fan di Michelle (e di Ikea Mori...).. Ieri sera verso mezzanotte su diva futura channel c'era lo spettacolo pubblicato da jo30 pochi post sopra...Michelle bellissima e sempre imbarazzata...

perdona l'ignoranza ferox2008 ma ancora si riescono a vedere gli spettacoli di Diva Futura su satellite?

Un'altra cosa, ma alla fine Michelle riesce a darci una visuale come si deve oppure no?

Grazie mille ;)
 

ferox2008

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
9
Punti
14
Permetto che ho sky..domenica sera era sul canale 953 ( chiamato appunto diva futura channel) mentre ieri sera ho beccato altri spettacoli sul 951 (music qualcosa). Gli spettacoli sono integrali con primi piani molto interessanti. Michelle ha mostrato ma come al suo solito..molto fugacemente..
 

AndreaPol2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
9
Punti
9
giusto per suggerire, qui ci saranno una dozzina di video di michelle (sicuramente alcuni se non tutti quelli già postati), e altri centinaia di video di diva futura

Ciao Antani,

E' un onore riaverti tra di noi e spero non si tratti solo di una fugace comparizione;

Il thread SEXY BAR RETRO' ce lo siamo praticamente consumato tutto, forse il thread piú longevo e superbo di questa terra; purtroppo peró é caduto in disuso e quindi ci é stato necessario aprire questa conversazione.

I video di Michelle che ci sono sul SUPER thread sono giá stati ripostati qui.

Siamo in attesa di raccomandazioni e donazioni generose da parte dei membri

Un saluto :drink:
 

antani1982

"Level 7"
Messaggi
11,154
Punteggio reazione
6,620
Punti
119
Ragazzi... Un saluto a tutti, ahimè non ho più tempo da dedicare al forum... Video inediti ne ho ancora parecchi... Vediamo se quest'estate riesco a postare qualcosa. Un saluto a tutti
 

Top Bottom