KhaverNicolo

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
137
Punti
43
Age
32
Personalmente ritengo Michelle una delle bellezze più naturali ed eccitanti del panorama italiano.
Nelle poche volte in cui è stata in autoreggenti, un mio debole, era da impazzire, uno sguardo, un fisico e delle movenze perfette.

Inoltre ritengo che dopo la gravidanza ha raggiunto una carica erotica assurda, dove ogni parte del suo corpo gridava al sesso, semplicemente meravigliosa.

Ci manchi Michelle!
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
Concordo , per me in assoluto la più sensuale di tutte le italiane. E dopo la gravidanza è vero, è diventata ancora più arrapante.....Che peccato si sia ritirata anche coi live😔
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
Scusate , dato che su phicatube i video di michelle non vanno più, e non so perchè, volevo sapere se qualcuno che ha quei video puo metterli con mega nel topic .Grazie
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
Ciao , si scusami non ho specificato. Il problema del player fu risolto subito dall'admin.....Io mi riferisco al fatto che non siano scaricabili, mi esce pagina bianca con scritta error nello spazio link...
Altri tueoi video sono normalmente scaricabili, ma quelli di michelle no non so perchè
 

GuguGiangy

"Level 0"
Messaggi
122
Punteggio reazione
10
Punti
18
ad un mio controllo a campione dei video da pag 1 a pag 5 (la prima dozzina di video), non si riscontrano problemi di alcun genere
Anch’io non riesco a vederli i video. Mi da il seguente errore “The media cloud not be loaded. Either because the server or network failed or because the format is not supported”.
 

Chicco14

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
36
Punti
18
Vista dal vivo in un suo spettacolo, una sola volta purtroppo, 5-6 anni fa ma molto bella oltre che gentile e disponibile con i presenti che chiedevano foto, dediche o anche di fare 2 parole assieme. A differenza di molte sue colleghe era molto solare e questo x me le dava una marcia in più. Penso ne abbiate già parlato sul forum ma non riesco a trovarlo, si è definitivamente ritirata anche dal mondo degli spettacoli o fa ancora qualcosa ogni tanto?
 

Top Bottom