Michelle Ferrari

Joker_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
6
Punti
0
E' un periodo che mi sn ingrippato di michelle ferrari...mi arrapa molto (forse per il fatto che somiglia molto alla Hunzicker:lol:) e sto cercando il film "irreistibile michelle" , la scena lesbo iniziale mi sta facendo consumare il cazzo a furia di seghe... solo che ho trovato fin'ora solo la versione di megavideo in cui l'audio è in ritardo rispetto alle scene... MI AIUTERESTE A TROVARE UN LINK DOVE SI VEDE BENE? GRAZIEEEE:cool:
 
OP
Joker_85

Joker_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
6
Punti
0
ma è la scena dove c'e anche il tipo seduto che le guarda e si sega e basta? se è quello ce l'ho! splendido...
.
No , in questa scena che dico io ci sono due che entrano in scena dopo un po' che le due vacche lesbicano e scopano anche loro...se le sbattono a tutte e due...
 
OP
Joker_85

Joker_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
6
Punti
0
ci sta sul forum in qualche post? ma ci sono scene lesbo? io adoro quando fa la lesbica...mi fa sborrare alla grande... :-9
 
A

asslover79

Guest
ci sta sul forum in qualche post? ma ci sono scene lesbo? io adoro quando fa la lesbica...mi fa sborrare alla grande... :-9

Si..nella prima scena lei arriva e becca una tipa che scopa col tipo!! Lei gli fa la scenata....mette il tipo in un angolo e si slesbica la tipa...senza che il tipo possa intervenire ma solo guardare!! L'altra tipa non è una strafiga....ma tutta la situazione rende alla grande!!!
 

Top Bottom