Miglior amica da 7 anni. Cosa mi consigliate di fare?

tomo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
17
Salve a tutti cari lettori, questa è la mia prima volta che scrivo e voglio iniziare subito con un pensiero che mi tormenta da troppi anni ormai.
Ho sempre fatto pensieri perversi sulla mia miglior amica, ma ho sempre avuto la paura di farle qualche proposta indecente, oppure farle capire le mie intenzioni, appunto per non rovinare l'amicizia che è nata tra noi due. Solo che in questi giorni, ci stiamo vedendo sempre più spesso da soli e anche in luoghi appartati. Cosa mi consigliate di fare? Le dico la verità o provo ad avvicinarmi di più a lei pian piano?
P.s: entrambi siamo fidanzati con i nostri rispettivi partners, ma lei è molto insoddisfatta del suo lui, sia in modo caratteriale che sessuale. Dite che è una buona opportunità da cogliere al volo?

Grazie per esservi fermati a leggere e aspetto risposte sensate e serie ;)
 

Nick_87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
184
Punteggio reazione
6
Punti
19
Il mio consiglio è di pensare prima di tutto, entrambi, al fatto che siete entrambi fidanzati e che nessuno dei due è pienamente soddisfatto dal proprio rapporto (se tu lo fossi, non ti saresti neanche posto il problema).
Non so che significato dai tu alla definizione di "migliore amica", e non saprei neanche quale potrebbe essere la definizione più calzante, ma in ogni caso dovreste, prima di complicare il rapporto tra voi due, risolvere ognuno quello che col proprio partner. A quel punto, io direi di essere sincero e dirle la verità, non per scaricarti la responsabilità e far prendere a lei una decisione, ma per condividere i tuoi sentimenti e i tuoi desideri.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
782
Punti
118
Ho sempre pensato che "la miglior amica" sia semplicemente - quando non un cesso a pedali - l'amica che volentieri ti pialleresti ma alla quale ancora non hai trovato il modo di farlo capire.
Ce l'ho avuta anch'io una "miglior amica" perché lei era fidanzata con un amico ed io ero fidanzato per fatti miei.
Appena mi sono lasciato io e si sono lasciati loro, come per magia, il mio membro ha iniziato ad entrare ed uscire dai suoi orifizi per mesi. Eh, eppure era la mia miglior amica... ma solo perché non me l'aveva ancora succhiato.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io a dire il vero per "migliore amica" intendo una con la quale posso dormire nello stesso letto senza avere pensieri vampireschi.
In assenza di questa caratteristica una femmina non può essere definita "migliore amica"

Tra la mia "migliore amica" e la "migliore amica" di mia moglie ci può quindi essere questa differenza abissale
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
782
Punti
118
Io a dire il vero per migliore amica intendo una con la quale posso dormire nello stesso letto senza avere pensieri vampireschi.
In assenza di questa caratteristica una femmina non può essere definita migliore amica
Per me non esiste questa condizione.
Perché se è carina, non succederà mai che possa non pensare a toccarle le tonsille col glande.
Se fa schifo, non succederà mai che ci dormirò assieme. :p
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
142
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Quoto gli altri quassssopra. Ma ma...potrebbe diventare la tua migliore Trombamica :D


Ho sempre pensato che "la miglior amica" sia semplicemente - quando non un cesso a pedali - l'amica che volentieri ti pialleresti ma alla quale ancora non hai trovato il modo di farlo capire.

Uhm io ne ho tante di amiche, anche grandi amiche ma...almeno una volta nella vita ho pensato che na botta si potrebbe dare, l'ho detto anche scherzando e ovviamente non c'è stato mai nulla con loro...si loro non rientro nei grandi trombatori del forum, non sono degno di far parte dei phicomani incalliti :D
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
782
Punti
118
Quoto gli altri quassssopra. Ma ma...potrebbe diventare la tua migliore Trombamica :D

Appunto, era a questo che mi riferivo.
Eravamo amicissimi, davvero. Capitava che anche quando non c'era la mia ragazza o il suo, uscissimo insieme o andassi a mangiare da lei e lei da me. MAI mi sono permesso di provarci! MAI.
Ma lo sapevo che quando avessi trovato un po' di spazio, avrei fatto di tutto per infilarmi fra le sue cosce (perfette).
E così, io mi sono lasciato un anno prima di loro, ma appena si sono separati... lei mi raccontava che lui era praticamente un babbeo e che non aveva mai fatto un numero esagerato di cose che io davo per scontate e che trovo comunque divertenti.
Beh, con me le ha fatte, ne ha fatte di mooolto peggiori ed ha scoperto di essere quella che neanche avrebbe mai pensato.
E da finti migliori amici, siamo diventati veri e complicissimi scopamici.

Perché a me - come a te - non me ne sbatteva un piffero di esserle amico.
Eravamo amici solo perché ancora non era maturo il tempo di farle urlare le più laide lordure e perché, comunque, oltre ad essere carina di viso e stratosferica di corpo, era una ragazza intelligente, spiritosa e piacevolissima.
Ma a pecora, comunque, era molto meglio.
 
Ultima modifica:

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
610
Punti
119
Io ho delle carissime amiche, ma forse solo con una non riuscirei ad andare oltre. Il rapporto è già più che soddisfacente così e farla diventare una trombamica, per me, sarebbe un abbassamento di grado. Le mie esperienze con trombamiche sono sempre state piacevoli finchè non c'è stato un coinvolgimento sentimentale, e con una persona per cui provi così tanto affetto non sarebbe possibile. Per le altre direi: "Sono il loro caro amico, non il loro amico gay".
 
OP
tomo

tomo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
17
Ragazzi che dire, mi avete strappato tanti sorrisi e mi avete fatto riflettere tanto :p In questi giorni la sto sentendo molto più spesso, mi racconta la sua giornata e dice che la sto facendo sentire apprezzata e "amata". Quindi ora si va su questa strada e se dovesse cambiare qualcosa o succedere (...), vi aggiornerò tranquillamente :)
Grazie ancora a tutti! Siete stati incredibili :h3:
 

kking8456

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
103
Punti
33
Io avevo una migliore amica, che poi è diventata la mia trombamica, e da allora il nostro rapporto si è evoluto in meglio, giorno dopo giorno.
 
L

LoneWolf78

Guest
la storia che la migliore amica debba rimanere solo amica è una baggianata
quando due persone si trovano bene insieme e iniziano a frequentarsi un po di più può succedere che scatti qualcosa e da amicizia diventi qualcosa di più
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
la storia che la migliore amica debba rimanere solo amica è una baggianata
quando due persone si trovano bene insieme e iniziano a frequentarsi un po di più può succedere che scatti qualcosa e da amicizia diventi qualcosa di più

Considerando che qui c'è chi si scoperebbe madre o sorella, questo è normale.
Io per migliore amica intendo una che conosco da quando sono un poppante, pertanto più o meno uguale ad una sorella.
Ne ho una, ovviamente, non 20 "migliori amiche" delle quali ne tromberei 21.

Quindi no, per me non è una baggianata, assolutamente.
 
L

LoneWolf78

Guest
Considerando che qui c'è chi si scoperebbe madre o sorella, questo è normale.
Io per migliore amica intendo una che conosco da quando sono un poppante, pertanto più o meno uguale ad una sorella.
Ne ho una, ovviamente, non 20 "migliori amiche" delle quali ne tromberei 21.

Quindi no, per me non è una baggianata, assolutamente.

io non intendevo che per forza debba succedere qualcosa, ma che può succedere che due persone evolvano il proprio rapporto
non è obbligatorio ma nemmeno proibito
 

ornella199

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
29
Posizione
Milano
Se hai i pensieri, non tenerteli per te...
Provaci e vedi!
Mal che vada, lei ti dice di no. E se succede, comunque le resta in mente che tu in quel modo hai dimostrato di apprezzarla anche fisicamente.
Basta che stai sincero: per scopartela non illudere, questa è la chiave detta dal lato femminile.
 

Rovek

Banned
Permaban: phishing
Messaggi
650
Punteggio reazione
261
Punti
0
Appunto, era a questo che mi riferivo.
Eravamo amicissimi, davvero. Capitava che anche quando non c'era la mia ragazza o il suo, uscissimo insieme o andassi a mangiare da lei e lei da me. MAI mi sono permesso di provarci! MAI.
Ma lo sapevo che quando avessi trovato un po' di spazio, avrei fatto di tutto per infilarmi fra le sue cosce (perfette).
E così, io mi sono lasciato un anno prima di loro, ma appena si sono separati... lei mi raccontava che lui era praticamente un babbeo e che non aveva mai fatto un numero esagerato di cose che io davo per scontate e che trovo comunque divertenti.
Beh, con me le ha fatte, ne ha fatte di mooolto peggiori ed ha scoperto di essere quella che neanche avrebbe mai pensato.
E da finti migliori amici, siamo diventati veri e complicissimi scopamici.

Perché a me - come a te - non me ne sbatteva un piffero di esserle amico.
Eravamo amici solo perché ancora non era maturo il tempo di farle urlare le più laide lordure e perché, comunque, oltre ad essere carina di viso e stratosferica di corpo, era una ragazza intelligente, spiritosa e piacevolissima.
Ma a pecora, comunque, era molto meglio.

Sono morto :rotfl2:
 

Coltraine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
350
Punteggio reazione
6
Punti
18
Anche a me è capitato di cominciare a scopare da un giorno all'altro la mia migliore amica (dopo 6 anni), ma in quel caso però eravamo entrambi liberi. A parte il sesso che è stato uno dei migliori, giudico questo tipo di rapporti difficili, e alla lunga non reggono nemmeno.
 

Top Bottom