Miglior calendario del 2006

Miglior calendario 2006

  • Elena Santarelli

    Votes: 54 34.6%
  • Ainett Stephens

    Votes: 22 14.1%
  • Eva Henger

    Votes: 2 1.3%
  • Bambola Ramona

    Votes: 13 8.3%
  • Magda Gomes

    Votes: 3 1.9%
  • Giorgia Palmas

    Votes: 57 36.5%
  • Francesca Lodo

    Votes: 3 1.9%
  • Giulia Olivetti

    Votes: 0 0.0%
  • Perla Francalanci

    Votes: 1 0.6%
  • Nena Ristic

    Votes: 1 0.6%

  • Total voters
    156

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Durissima battaglia il 2016. Per riuscita del calendario + backstage non si può non votare Elena. Uno dei backstage migliori di sempre. Personalmente avevo e ho un debole per Francesca Lodo che secondo me è stata la letteria/velina migliore di sempre insieme alla Nargi, ma nel calendario l'hanno truccata e modifica troppo da sembrare quasi innaturale.
Giulia Olivetti gran topa e Bambola Ramona gran porca nel backstage dove in un frame si vede la fichetta al vento completamente rasata (nel momento in cui sta appoggiata alla roccia e si gira).
 
Ultima modifica:
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Durissima battaglia il 2016. Per riuscita del calendario + backstage non si può non votare Elena. Uno dei backstage migliori di sempre. Personalmente avevo e ho un debole per Francesca Lodo che secondo me è stata la letteria/velina migliore di sempre insieme alla Nargi, ma nel calendario l'anno truccata e modifica troppo da sembrare quasi innaturale.
Giulia Olivetti gran topa e Bambola Ramona gran porca nel backstage dove in un frame si vede la fichetta al vento completamente rasata (nel momento in cui sta appoggiata alla roccia e si gira).
Bellissimo ma secondo me Ramona nel backstage poteva dare di più..aveva tutto il potenziale per essere un backstage da top 3 come Arcuri Melita ecc.
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,614
Punteggio reazione
3,527
Punti
113
Postate anche la vostra foto preferita del calendario votato,nel mio caso è questa foto:

Occhi glaciali,oliata,tutta nuda senza nulla a coprirla,capelli legati che per me larendono ancora più bella..e quel bracciale che la fa sembrare una specie di sacerdotessa sexy..una dea da venerare di continuo..foto immortale Visualizza allegato 17624227
chissà che fine ha fatto
 

Francy888

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
36
Photoshop come se piovesse... ma gran figa comunque
Post automatically merged:

Se riuscite a non segarla votate un'altra

Visualizza allegato 17659296
Da schizzo istantaneo
Post automatically merged:

Elena a mani basse! Il suo calendario è leggenda. Tette perfette. Visualizza allegato 17696181
Dasballo... che corpo perfetto
Mi ci sono segato per mesi
 

Nico11

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
2,065
Punti
99
Age
36
Photoshop come se piovesse... ma gran figa comunque
Post automatically merged:


Da schizzo istantaneo
Post automatically merged:


Dasballo... che corpo perfetto
Mi ci sono segato per mesi
In tutti i cale photoshop come se piovesse.....però è una gran fregna...non si discute
 

Top Bottom