Amatoriale Italiano Milf in auto

OP
C

Cometa

Guest
Video abbastanza famoso e datato che ho sempre amato....non sono mai riuscito a trovare informazioni sui protagonisti...lei comunque super-porcona...
Che gran donna 🙏🏻 Difficile trovare info da un video così anonimo e senza nessun riferimento 🤷‍♂️
 

marin9090

"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
47
Punti
28
Age
34
Video abbastanza famoso e datato che ho sempre amato....non sono mai riuscito a trovare informazioni sui protagonisti...lei comunque super-porcona...
Purtroppo non si sa nulla su di lei !!! Vorrei sapere tutto su sta troiona!!! La cerco da anni !! So solo che é di La spezia se non sbaglio ! Non ci sono nomi ne contatti social
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,335
Punteggio reazione
213
Punti
89
La signora in questione era uscita con un gruppo di amici e sembra che la serata sia finita...allegramente data il preludio in macchina. La leggenda dice che esistevano anche i filmati del dopo ,ma che furono tolti di mezzo dalla rete ( non si capisce come sparirono totalmente visto che la rete ha memoria da elefante ) a causa dell'azione legale del marito e della stessa nei confronti dei partecipanti al festino
 
OP
C

Cometa

Guest
La signora in questione era uscita con un gruppo di amici e sembra che la serata sia finita...allegramente data il preludio in macchina. La leggenda dice che esistevano anche i filmati del dopo ,ma che furono tolti di mezzo dalla rete ( non si capisce come sparirono totalmente visto che la rete ha memoria da elefante ) a causa dell'azione legale del marito e della stessa nei confronti dei partecipanti al festino
Concordo, è molto strano che siano spariti, quello che entra in rete non ne esce più. Dai che con i vostri contributi piano piano questo video inizia ad avere delle collocazioni spazio-temporali...😅 Chissà che non arriviamo a trovare altro!
 

marin9090

"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
47
Punti
28
Age
34
La signora in questione era uscita con un gruppo di amici e sembra che la serata sia finita...allegramente data il preludio in macchina. La leggenda dice che esistevano anche i filmati del dopo ,ma che furono tolti di mezzo dalla rete ( non si capisce come sparirono totalmente visto che la rete ha memoria da elefante ) a causa dell'azione legale del marito e della stessa nei confronti dei partecipanti al festino
Che peccato dio santo !! Una delle milf piu arrapanti mai viste!!!!!!! Sono anni che cerco altro materiale su di lei ma purtroppo niente !! Servirebbe qualcuno del sito che la conosce e sa tutta la vicenda che dica qualcosa in piu ! Ma qua nessuno parla
 

sulemani

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
134
Punti
38
Secondo me trovare altri video della serata è impossibile perché nessuno li ha realmente mai visti. Sarebbe invece interessantissimo trovare un profilo social per ammirarla anche da vestita. Porcella livello Pro.
 
OP
C

Cometa

Guest
Concordo su tutto. Esplicita e naturale a livelli massimi.
Secondo me trovare altri video della serata è impossibile perché nessuno li ha realmente mai visti. Sarebbe invece interessantissimo trovare un profilo social per ammirarla anche da vestita. Porcella livello Pro.
Post automatically merged:

pure io ho cercato qualcosa sulla milf in questione ma non sono riuscito a trovare niente
Si sa solo che è di La Spezia, insomma come cercare un ago in un pagliaio!
 

Top Bottom