milf italiana chi ha altro

livia

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
150
Punti
33
Age
48
Gli hanno chiuso nuovamente l'account .
Non ho capito se le hanno già chiuso l'account visto che ci puo' ancora scrivere però vien da pensare o che ha messo un conto corrente non accettato dalla piattaforma o che ha inserito dati falsi perchè i suoi contenuti non violano un beneamato cazzo e se sai come si puo' mandare una mail di reclamo a Onlyfans per capire perchè ci fanno buttare continuamente soldi su account che chiudono per nulla lo farei volentieri
 

morganfree46

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
60
Non ho capito se le hanno già chiuso l'account visto che ci puo' ancora scrivere però vien da pensare o che ha messo un conto corrente non accettato dalla piattaforma o che ha inserito dati falsi perchè i suoi contenuti non violano un beneamato cazzo e se sai come si puo' mandare una mail di reclamo a Onlyfans per capire perchè ci fanno buttare continuamente soldi su account che chiudono per nulla lo farei volentieri
So solo che quando ho letto che gli sarebbe stato chiuso l'account ho disabilitato l'abbonamento e da quel momento si è cancellata la pagina e non sono più riuscito ad entrare nel suo profilo.
 

Maw78

"Level 1"
Messaggi
395
Punteggio reazione
223
Punti
43
Age
45
Sempre più lanciata, questa volta penso che i soldi finalmente siano stati spesi bene.... Le manca una cam migliore ma lei si da da fare :D
ma perdonami dove la vedi che of è chiuso io l a vedo sul criceto e su fansly dice andrà
Post automatically merged:

ore 20:39 scrive: ABBIATE PAZIENZA DOMANI SPIEGO IN YOU TUBE TUTTO ESPERO IU UNA SOLUZIONE
dove lo scrive su fb?
 

Top Bottom