milf italiana chi ha altro

Trophy

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
182
Punti
43
Age
49
Il video oggi è rimasto fuori circa 10 minuti e lo abbiamo visto in una quindicina possibile che nessuno sia riuscito a salvarlo? Comunque ultimamente è molto più spinta speriamo che ci regali qualcosa di più hot 😍😍
 

Achil

"Level 6"
Messaggi
375
Punteggio reazione
2,871
Punti
93
Age
33
Il video oggi è rimasto fuori circa 10 minuti e lo abbiamo visto in una quindicina possibile che nessuno sia riuscito a salvarlo? Comunque ultimamente è molto più spinta speriamo che ci regali qualcosa di più hot 😍😍
Cavolo te l'hai vista mentre di spogliava
 

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
201
Punti
43
Il video oggi è rimasto fuori circa 10 minuti e lo abbiamo visto in una quindicina possibile che nessuno sia riuscito a salvarlo? Comunque ultimamente è molto più spinta speriamo che ci regali qualcosa di più hot 😍😍
Ma si spogliava perché si cambiava la maglietta senza tagliare il video o lo faceva di proposito? C’erano altre scene oltre a quelle che hai screennato?
 

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,409
Punti
99
Age
41
Ho un dubbio... nel video di un venerdì dove rispondeva alle domande, uno le aveva chiesto se poteva cambiarsi durante il video.... non è che era per qualcuno e si è sbagliata a postarlo? ... non è che fa video su richiesta ma solo in privato?
 

Trophy

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
182
Punti
43
Age
49
Proiettaci i tuoi ricordi!!!!! 🧠📽️🎞️😭
Ha raccontato una barzelletta ed aveva il top rosa, poi si è fermata ha guardato la telecamera si è girata è si è sfilata il top rimanendo con le tette nude, poi ha preso il top nero e nel metterlo si è girata ha guardato ancora la telecamera ha sorriso poi ha tirato giù il top e gli è uscita la tetta destra. Quando si è accorta ha fatto un versettino tipo ..ops poi si è sistemata è il video si interrompeva il tutto è durato un paio di minuti alla fine del video...
 

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,409
Punti
99
Age
41
Ha raccontato una barzelletta ed aveva il top rosa, poi si è fermata ha guardato la telecamera si è girata è si è sfilata il top rimanendo con le tette nude, poi ha preso il top nero e nel metterlo si è girata ha guardato ancora la telecamera ha sorriso poi ha tirato giù il top e gli è uscita la tetta destra. Quando si è accorta ha fatto un versettino tipo ..ops poi si è sistemata è il video si interrompeva il tutto è durato un paio di minuti alla fine del video...
o_O
 

Achil

"Level 6"
Messaggi
375
Punteggio reazione
2,871
Punti
93
Age
33
Oggi nn posta... e un ora che sono pronto a scsricare
Post automatically merged:

Oggi nn posta... e un ora che sono pronto a scsricare
 

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,409
Punti
99
Age
41
non c'è nulla di interessante come vedo su you tube si sarà stancata forse
I casi possono essere tre: 1) tempo fa ha detto di avere un nuovo fidanzato e magari le ha dato un limite; 2) vuole vedere se fa visualizzazioni facendo video normali (io ho tolto iscrizione e controllo periodicamente il canale ;-) ; 3) E' in un periodo di bassa ispirazione e come dici te è un po' stanca di provocare su youtube.... Oppure magari ha visto che le abbiamo beccato il video "errore" e ce la sta facendo pagare 😆
Comunque in estate mi sarei aspettato una bella sfilata in costume come minimo sindacale
 

luca666

"Level 5"
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
I casi possono essere tre: 1) tempo fa ha detto di avere un nuovo fidanzato e magari le ha dato un limite; 2) vuole vedere se fa visualizzazioni facendo video normali (io ho tolto iscrizione e controllo periodicamente il canale ;-) ; 3) E' in un periodo di bassa ispirazione e come dici te è un po' stanca di provocare su youtube.... Oppure magari ha visto che le abbiamo beccato il video "errore" e ce la sta facendo pagare 😆
Comunque in estate mi sarei aspettato una bella sfilata in costume come minimo sindacale
Tutto può essere.. poi magari domani mette il video per "errore" :rolleyes:
per le sfilate mi aspettavo qualcosa anch'io vediamo in fututo
 

Top Bottom