milf italiana chi ha altro

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,405
Punti
99
Age
41
Speriamo che dopo il meraviglioso periodo di voglia di esibire le tette 🤩 le torni la voglia di far vedere anche le sue meravigliose chiappe come una volta 🙏 (tra l'altro mi pare sia migliorata)
 

M_Carlo58

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
36
Speriamo che dopo il meraviglioso periodo di voglia di esibire le tette 🤩 le torni la voglia di far vedere anche le sue meravigliose chiappe come una volta 🙏 (tra l'altro mi pare sia migliorata)
Chissà, c'è da dire che le regole di YouTube sono cambiate ultimamente... ci fu un periodo in cui faceva migliaia di visualizzazioni e rispondeva a praticamente qualsiasi richiesta nei commenti con video successivi. Poi YouTube gli segò il canale e purtroppo ne sono rimasti pochissimi sul web, che sarebbero quelli che si trovano in questo thread (da che ne erano a centinaia).
 

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,405
Punti
99
Age
41
Chissà, c'è da dire che le regole di YouTube sono cambiate ultimamente... ci fu un periodo in cui faceva migliaia di visualizzazioni e rispondeva a praticamente qualsiasi richiesta nei commenti con video successivi. Poi YouTube gli segò il canale e purtroppo ne sono rimasti pochissimi sul web, che sarebbero quelli che si trovano in questo thread (da che ne erano a centinaia).
Boia mondo!
Post automatically merged:

lo spero anche io magari in questa estate con sfilate bikini mmmmm
Ci sono 3 video nel vecchio canale in cui ha costumi a perizoma
Post automatically merged:



 

cacchiodinome

Banned
"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
1,405
Punti
99
Age
41
cosa ne pensate dell'ultimo video? da quello che ho capito si è stufata di fare video dove fa i personaggi..voi che dite?
Se si mette a fare sfilate di body, collant senza mutande sotto, costumi e intimo a me va più che bene 😁 .... se poi le fa anche gattonando come in certi video va ancora meglio :ROFLMAO:
 

Top Bottom