Milly D'Abbraccio

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,278
Punti
125
Le recensioni alle sue prestazioni non sono entusiastiche.
provata nel 2019 600 euro.......manco ciao quando uno arriva vuole subito i soldi e si spoglia si mette sul letto la scopi e basta......niente enfasia niente preliminari.....niente di niente...........fa cagare l'ho fatto solo perche era il mio sogno erotico da ragazzo........
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
provata nel 2019 600 euro.......manco ciao quando uno arriva vuole subito i soldi e si spoglia si mette sul letto la scopi e basta......niente enfasia niente preliminari.....niente di niente...........fa cagare l'ho fatto solo perche era il mio sogno erotico da ragazzo........
Confermo ma vedo che causa pandemia in atto ha aumentato anche il rate...(prima ti bastavano un 4-500 rose per un'ora, che poi non arrivi a 60 minuti...) e adesso immagino che dirà pure che certe cose non si possono fare xchè è rischioso dal punto di vista della salute etc....ma a lei conviene!
Post automatically merged:

Perdonate domande classiche viste le pessime esperienze
Niente FRENCH KISS giusto?? Blowjob scoperto almeno?
Niente french, scordatelo. BJ scoperto ma solo accennato e superlight!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,145
Punteggio reazione
17,022
Punti
119
Farsi maltrattare o, alla meno peggio, trattare con distacco da una signora avanti negli anni e immotivatamente infatuata di sé pagando 600 euro è il massimo.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Se avete la possibilità ragá andate dritti su Sonia eyes.... Ripeto superiore in tutto a Milly D'Abbraccio 😉
Ha avuto con lei un'esperienza diretta? Entra più nel dettaglio. Il problema è che la Sonia bazzica solo nel nord Italia e non si muove altrove!
 
Ultima modifica:
I

Insigne

Guest
Allora, io non ho avuto un esperienza con la sonia ma mio cugino di primo grado (beato lui) si ha avuto una gran bella esperienza con la sonia. Una carica erotica fuori dal normale, una sensualità che non ha eguali, le forme del suo corpo sono eccezzionali ottava di seno e un culone eccezionale, fica bella grossa e carnosa
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Allora, io non ho avuto un esperienza con la sonia ma mio cugino di primo grado (beato lui) si ha avuto una gran bella esperienza con la sonia. Una carica erotica fuori dal normale, una sensualità che non ha eguali, le forme del suo corpo sono eccezzionali ottava di seno e un culone eccezionale, fica bella grossa e carnosa
Ed allora cosa aspetti a timbrartela anche tu? Ma sappi che non è economica...! Non esagerare ha sì un seno abbondante ma non porta mica l'ottava misura!?
 

Calle79

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
281
Punti
63
Secondo mela Sonia con le tette rifatte malissimo se le è ridotte e in più molti lifting ,è andata in Turchia a rifarsi . La Milly penso che si sia rifatta solo le tette ,già all' epoca
 

Top Bottom