Minidotati

belinonege

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
9
Age
68
È vero anche che il cazzo sembra più piccolo soprattutto a chi è in sovrappeso o è obeso, anche se hai 13/14 centimetri ma con fisico asciutto sembrerà più grosso.
Belin magari fosse vero. Io sono alto e magro ma non sembra tanto grosso. Non si lamenta mai nessuna ma probabilmente perchè essendo singolo frequento sola ragazze pay:asd:
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Scusate l'intromissione, non ho un micropene (per fortuna), e mi chiedevo ma quanto sborrate? Poco, tanto, normale? Se qualcuno mandasse un video sarei curioso. Sinceramente non pensavo ci fossero così tanti cazzetti in giro
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,420
Punti
99
Scusate l'intromissione, non ho un micropene (per fortuna), e mi chiedevo ma quanto sborrate? Poco, tanto, normale? Se qualcuno mandasse un video sarei curioso. Sinceramente non pensavo ci fossero così tanti cazzetti in giro
la quantità di sborra dipende da tante cose, ti consiglio di non prendere come paragone gli altri...
per esempio ci sono giorni in cui sborro di piu altri di meno (se per esempio mi sono segato il giorno prima o piu volte in un giorno) anche a seconda di idratazione e stress
ti posso però dire che non schizzo quasi mai, ma colo, anche se la sborrata è abbondante
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,420
Punti
99
parliamo di cose serie: che preservativi usate? a me queli da 52 e 51 mm vanno ok, ma sono un po larghetti e non aderenti e scivolano troppo facilmente (anche cause frenulo corto che non mi permette di metterlo da scappellato, o se lo scappello la pelle torna su da sola e il preservativo si accartoccia tutto e da fastidio)
avete altre marche da provare o esperienze? ho ordinato alcuni da 46, 48 e 49 mm
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,387
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
Consolatevi del fatto che cmq cazzo piccolo o grosso, il 98% delle femmine son troie infedeli, quindi... Se siete fidanzati e vi lasciate , anche se avete un bel cazzo, dirà in giro che ce l'avevate piccolo. Esperienza personale: ho un bel cazzo di 20 centimetri, molto doppio, alla mia ex da vergine l'ho sfondata letteralmente, eppure dopo che ci siamo lasciati ha detto che ce l'avevo piccolo e anche che non ero bravo 😂. Le femmine sanno essere meschine, noi uomini non siamo così merdosi. Quindi accontentatevi delle vostre dimensioni 👍🏼
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
Consolatevi del fatto che cmq cazzo piccolo o grosso, il 98% delle femmine son troie infedeli, quindi... Se siete fidanzati e vi lasciate , anche se avete un bel cazzo, dirà in giro che ce l'avevate piccolo. Esperienza personale: ho un bel cazzo di 20 centimetri, molto doppio, alla mia ex da vergine l'ho sfondata letteralmente, eppure dopo che ci siamo lasciati ha detto che ce l'avevo piccolo e anche che non ero bravo 😂. Le femmine sanno essere meschine, noi uomini non siamo così merdosi. Quindi accontentatevi delle vostre dimensioni 👍🏼
lo fanno per "salvare la faccia"

una potrebbe mai dire "stavo con lui, ce l'aveva enorme e mi faceva sempre godere...però l'ho lasciato" se una ti lascia cerca di fare tabula rasa intorno a te.
Su questo gli uomini sono più "sportivi"

"te la scopi anche tu? che belle tette che aveva!"
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,387
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
Esatto, condivido al 100% quello che hai detto. Calcola la mia ex da poco, sempre verginella, io unico ragazzo, sempre fedele, a volte anche gelosa patologica,e che non capiva come le altre rimpiazzassero con tale velocità un nuovo fidanzato rimanendo inorridita, si è cominciata a stufare e a dire molte cazzate. Alla fine mi ha chiuso il telefono in faccia, perché codarda, e dopo un mese ho scoperto che ha subito un altro. Rinnegano se stesse in continuazione.
 

Dragonfly85

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
38
Secondo me si da troppa importanza alle dimensioni come se tutta la virilità e la bravura di un uomo a letto sia relegata ai cm del proprio uccello,io da questo punto di vista sono fortunato con miei 21 cm in erezione bello dritto e anche grosso in circonferenza.. però non vi nego che con alcune ragazze ho avuto qualche difficoltà nei rapporti sessuali in quanto non a tutte piace il cazzo grosso che in base alla loro specifica conformazione vaginale può dare dolore o fastidio...per non parlare dei rapporti anali che avevano paura solo a pensarci 🤣
Detto questo abbiate più fiducia in voi stessi e se il vostro mini pisello magari non le soddisfa ricordatevi che madre natura ci ha donato le mani e la 👅 e soprattutto tanta fantasia 😉
Post automatically merged:

Secondo me si da troppa importanza alle dimensioni come se tutta la virilità e la bravura di un uomo a letto sia relegata ai cm del proprio uccello,io da questo punto di vista sono fortunato con miei 21 cm in erezione bello dritto e anche grosso in circonferenza.. però non vi nego che con alcune ragazze ho avuto qualche difficoltà nei rapporti sessuali in quanto non a tutte piace il cazzo grosso che in base alla loro specifica conformazione vaginale può dare dolore o fastidio...per non parlare dei rapporti anali che avevano paura solo a pensarci 🤣
Detto questo abbiate più fiducia in voi stessi e se il vostro mini pisello magari non le soddisfa ricordatevi che madre natura ci ha donato le mani e la 👅 e soprattutto tanta fantasia 😉
 

Top Bottom