mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
Venire del suo thread per criticarla io sinceramente non ne vedo lo scopo...
Il bello è scambiarsi pareri soprattutto se sono discordanti. Le critiche, se educate e civili, sono l'anima di questi siti. La Leone non è il vangelo....si può discutere. Non credi?
Post automatically merged:

Ammazza che acidità
Sono sinceramente dispiaciuto che sottolineare che Miriam Leone non sia "perfetta" venga preso per commento "acido". Non c'è nulla di acido. Forse non ricordi che 3 giorni dopo l'elezione molti giornali scrissero che era la Miss Italia più brutta degli ultimi anni! E lei lo riportò personalmente durante una intervista radiofonica a Radio Rai....Per cui, nel caso, saremmo in tanti ad essere "acidi".......
 

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
Nulla di che...dopo che avevano scritto questa cosa, lei durante una intervista a Radio Rai ne parlò e ci rise. Io la apprezzo molto come persona, mi è molto simpatica, la ritengo BRAVISSIMA nel condurre (forse una delle migliori), spiritosa, preparata, colta. Ma definirla "dea" "perfetta" o "venere".....mi sembra veramente fuori dal mondo!
Post automatically merged:

Forse chi ha scritto queste cose non ha ben presente ..che so...Vittoria Ceretti, supermodella di 22 anni che è stata ospite a Sanremo...quando si muove sembra davvero una "dea". Apprezzata in tutto il mondo. E, a quel che vedo, qui non c'è nulla di lei. Peccato.
 

Ocone88

"Level 3"
Messaggi
354
Punteggio reazione
433
Punti
63
Nulla di che...dopo che avevano scritto questa cosa, lei durante una intervista a Radio Rai ne parlò e ci rise. Io la apprezzo molto come persona, mi è molto simpatica, la ritengo BRAVISSIMA nel condurre (forse una delle migliori), spiritosa, preparata, colta. Ma definirla "dea" "perfetta" o "venere".....mi sembra veramente fuori dal mondo!
Post automatically merged:

Forse chi ha scritto queste cose non ha ben presente ..che so...Vittoria Ceretti, supermodella di 22 anni che è stata ospite a Sanremo...quando si muove sembra davvero una "dea". Apprezzata in tutto il mondo. E, a quel che vedo, qui non c'è nulla di lei. Peccato.
Bresciana di Concesio, 'sta Ceretti.
Hai capito che vita doveva fare.
 

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,375
Punti
134
A casa mia la perfezione è un altra cosa
Visualizza allegato 18344129

Bella eh... ma a Miriam je fa na pippa
Post automatically merged:

Il bello è scambiarsi pareri soprattutto se sono discordanti. Le critiche, se educate e civili, sono l'anima di questi siti. La Leone non è il vangelo....si può discutere. Non credi?
Post automatically merged:


Sono sinceramente dispiaciuto che sottolineare che Miriam Leone non sia "perfetta" venga preso per commento "acido". Non c'è nulla di acido. Forse non ricordi che 3 giorni dopo l'elezione molti giornali scrissero che era la Miss Italia più brutta degli ultimi anni! E lei lo riportò personalmente durante una intervista radiofonica a Radio Rai....Per cui, nel caso, saremmo in tanti ad essere "acidi".......
C'è modo e modo di discuterla sicuramente non venendo a dire a casa mia la perfezione è altra cosa ... Sono contento che a casa tua la perfezione sia altro ma a me un commento solo così non porta nulla e mi sembrava acido e senza senso tutto qui ... Per il discorso la peggior Miss Italia di sempre ogni volta che c'è la nuova Miss Italia è la peggiore di sempre
 
Ultima modifica:

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,375
Punti
134
Nulla di che...dopo che avevano scritto questa cosa, lei durante una intervista a Radio Rai ne parlò e ci rise. Io la apprezzo molto come persona, mi è molto simpatica, la ritengo BRAVISSIMA nel condurre (forse una delle migliori), spiritosa, preparata, colta. Ma definirla "dea" "perfetta" o "venere".....mi sembra veramente fuori dal mondo!
Post automatically merged:

Forse chi ha scritto queste cose non ha ben presente ..che so...Vittoria Ceretti, supermodella di 22 anni che è stata ospite a Sanremo...quando si muove sembra davvero una "dea". Apprezzata in tutto il mondo. E, a quel che vedo, qui non c'è nulla di lei. Peccato.
Ma io ti vengo a dire che chiamare Perfetta o Dea ... Io roba dell'altro mondo per me se questa Vittoria Ceretti è la tua Dea a me va bene che altro ti devo dire
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,677
Punteggio reazione
55,038
Punti
113
Venire del suo thread per criticarla io sinceramente non ne vedo lo scopo...
Ti pare l'abbia criticata in toto? Posto quando posso anche sue foto, ho detto che mi fa sborrare pure senza mani, però non è che siccome è strafiga non si può fare una piccola critica. Davvero dio santo nel 2021 tenere delle spazzole al posto delle sopracciglia...
 

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,375
Punti
134
Ti pare l'abbia criticata in toto? Posto quando posso anche sue foto, ho detto che mi fa sborrare pure senza mani, però non è che siccome è strafiga non si può fare una piccola critica. Davvero dio santo nel 2021 tenere delle
spazzole al posto delle sopracciglia...
Patrimonio dell'UNESCO le sopracciglia di Miriam
 

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
evidentemente non si può esprimere in libertà il proprio pensiero con educazione, rispetto e civiltà...Ne prendo amaramente atto. La Leone qui c'entra poco. Chiudo per quanto mi riguarda gli interventi. Buon proseguimento.
Post automatically merged:

non prima di avere fatto presente cosa intendo io per DEA...e mi scuso se è solo arrivata TERZA a Miss Italia.....Saluti.
 

Allegati

  • PATRIZIA DEITOS,.jpeg
    PATRIZIA DEITOS,.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 169
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
evidentemente non si può esprimere in libertà il proprio pensiero con educazione, rispetto e civiltà...Ne prendo amaramente atto. La Leone qui c'entra poco. Chiudo per quanto mi riguarda gli interventi. Buon proseguimento.
Post automatically merged:

non prima di avere fatto presente cosa intendo io per DEA...e mi scuso se è solo arrivata TERZA a Miss Italia.....Saluti.
Si ma vedi, qui devi considerarlo come una tifoseria di calcio, dove tu non puoi andare li e dire "meglio la SQUADRAACASO invece di ALTRASQUADRAACASO.
Logicamente si svegliano malumori e soprattutto uno si chiede "ma chi se ne frega, perché sei venuto qui a dircelo?".

Ecco, qui si parla della Leone, che può piacere o no, ma se non piace basta non scriverlo e andare su altri thread, se piace segui.

Cerchiamo di rispettare prima di tutto le regole del forum, l'educazione e gli utenti :)
 

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,375
Punti
134
Si ma vedi, qui devi considerarlo come una tifoseria di calcio, dove tu non puoi andare li e dire "meglio la SQUADRAACASO invece di ALTRASQUADRAACASO.
Logicamente si svegliano malumori e soprattutto uno si chiede "ma chi se ne frega, perché sei venuto qui a dircelo?".

Ecco, qui si parla della Leone, che può piacere o no, ma se non piace basta non scriverlo e andare su altri thread, se piace segui.

Cerchiamo di rispettare prima di tutto le regole del forum, l'educazione e gli utenti :)
Non mi sembra di aver insultato nessuno o aver usato termini non consoni ... Solo un po' di sana ironia
 

Top Bottom