OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,026
Punteggio reazione
431,867
Punti
139
https://images2.**********/28/40/tCXmhaBW_o.jpghttps://images2.**********/3c/64/vRHmUucm_o.jpg

https://images2.**********/5e/db/kceWlCDT_o.jpghttps://images2.**********/5d/7e/QLNCrZoT_o.jpg

https://images2.**********/e4/da/CCfOojig_o.jpghttps://images2.**********/de/59/BBE0sMrB_o.jpg
 
OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,026
Punteggio reazione
431,867
Punti
139
106280298_627350127868322_2399289533171910712_n.jpg
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,686
Punteggio reazione
55,104
Punti
113
Commenti esagerati a parte(miei ovvio),credo che un'Italiana dello "spettacolo" ai suoi livelli per :sex appeal,charme,modo di fare,tono della voce,sia solo Monica Bellucci.
Spero si sia capito il senso di ciò che intendo😁😁
Figa pazzesca la Bellucci ma solo quello, ed ha avuto "la fortuna" di avere i calci nel sedere giusti, ora non voglio dire che Miriam sia una eccelsa attrice ma mille volte meglio di lei.
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Figa pazzesca la Bellucci ma solo quello, ed ha avuto "la fortuna" di avere i calci nel sedere giusti, ora non voglio dire che Miriam sia una eccelsa attrice ma mille volte meglio di lei.
No beh,il mio infatti era un discorso meramente "di apparenza " senza voler giudicare la professione..ed effettivamente la Bellucci in quanto attrice,è malino😁😁
 

luke847

"Level 5"
Messaggi
675
Punteggio reazione
2,097
Punti
93
Age
29
La Bellucci indubbiamente figa spaziale (finchè ha retto, perchè adesso a 55 anni comunque inevitabilmente un po' ha ceduto...), però come attrice è incapace totale.

Figa pazzesca la Bellucci ma solo quello, ed ha avuto "la fortuna" di avere i calci nel sedere giusti, ora non voglio dire che Miriam sia una eccelsa attrice ma mille volte meglio di lei.

Mi trovi perfettamente d'accordo.

A me personalmente non dispiace come attrice Miriam Leone, negli ultimi tempi la trova migliorata nella recitazione rispetto al passato.
 

piesse

"Level 5"
Messaggi
567
Punteggio reazione
2,430
Punti
98
A me piace, 'sta ragazza. Non solo in quanto gnocca, ma anche perché sembra(va) sveglia, ironica. Una rarità, nel mondo delle stelline nostrane. La ricordo ai tempi di Drugstore, ed era in gamba davvero.
Epperò...
Recita (si fa per dire, perché come attrice non è esattamente Meryl Streep) nuda, e se ne esce in dichiarazioni tipo: "mi ha convinto la sceneggiatura". Ma che sta' a di'?! Il nudo ce lo mettono per alzare gli ascolti, dal punto di vista della trama è totalmente inutile.
Poi. Un'altra che cambia solo fidanzati "artisti" & "famosi" (o aspiranti tali). Non pretendo si mettano con un operaio in cassa integrazione, mondi diversi eppoi è logico che chi punta in alto veda solo chi sta in alto. Però, almeno una che si mettesse con il sotto- aiuto-aspirante regista: ma proprio mai?
 
V

Virgilio11

Guest
A me piace, 'sta ragazza. Non solo in quanto gnocca, ma anche perché sembra(va) sveglia, ironica. Una rarità, nel mondo delle stelline nostrane. La ricordo ai tempi di Drugstore, ed era in gamba davvero.
Epperò...
Recita (si fa per dire, perché come attrice non è esattamente Meryl Streep) nuda, e se ne esce in dichiarazioni tipo: "mi ha convinto la sceneggiatura". Ma che sta' a di'?! Il nudo ce lo mettono per alzare gli ascolti, dal punto di vista della trama è totalmente inutile.
Poi. Un'altra che cambia solo fidanzati "artisti" & "famosi" (o aspiranti tali). Non pretendo si mettano con un operaio in cassa integrazione, mondi diversi eppoi è logico che chi punta in alto veda solo chi sta in alto. Però, almeno una che si mettesse con il sotto- aiuto-aspirante regista: ma proprio mai?
eheheheeheh su questo hai ragione ma d'altronde ci sono i contratti che prevedono ifre ragguardevoli
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
803
Punti
93
Age
54
Ma che vi aspettate che la danno anche gratis? Bisogna uscire dall'equivoco. Il fatto che stiano in TV, che partecipino a feste patinate, che campegginonsulle prime pagine di giornali glamour o di moda, che percorrano i redkarpet con vestiti di grande sartoria...non fa di loro delle sante. Anzi, molto spesso (quasi sempre) è l'esatto contrario. Ricordatevi che entrare in quel mondo è "relativamente" semplice, può accadere per banale fortuna, o perché hai partecipato, come migliaia di altre come te, a un concorso. Cosa ben più difficile è rimanerci. Allora servono tanti sacrifici (specialmente se il talento latita) e solo gli "amici" ti possono aiutare e aprirti la strada, non certo l'aspirante aiuto regista che non conta una ceppa. Weinstein insegna chi sono realmente le "signore" del cinema.
 

piesse

"Level 5"
Messaggi
567
Punteggio reazione
2,430
Punti
98
Ma che vi aspettate che la danno anche gratis? Bisogna uscire dall'equivoco. Il fatto che stiano in TV, che partecipino a feste patinate, che campegginonsulle prime pagine di giornali glamour o di moda, che percorrano i redkarpet con vestiti di grande sartoria...non fa di loro delle sante. Anzi, molto spesso (quasi sempre) è l'esatto contrario. Ricordatevi che entrare in quel mondo è "relativamente" semplice, può accadere per banale fortuna, o perché hai partecipato, come migliaia di altre come te, a un concorso. Cosa ben più difficile è rimanerci. Allora servono tanti sacrifici (specialmente se il talento latita) e solo gli "amici" ti possono aiutare e aprirti la strada, non certo l'aspirante aiuto regista che non conta una ceppa. Weinstein insegna chi sono realmente le "signore" del cinema.
Scusa, ma quale equivoco? Chi ha mai parlato di sante? Dicevo solo che, da una che ritenevo intelligente ironica e abbastanza spiritosa, mi sarei aspettato una risposta migliore di "mi ha convinto la sceneggiatura?" Devo ancora finire di ridere da quella volta in cui ho letto un'intervista a Rossella Brescia, dopo il suo calendario nuda (fatto quando altrimenti rischiava di sparire), e quella dichiarava: "è stato come una seduta di psicoterapia"😂😂😂 Ecco, apprezzerei una che avesse l'autoironia per dire: "perché ho posato/recitato nuda? Mi davano un pacco di soldi!"
Per quanto relativo ai fidanzati, intendevo solo che mi dispiace vedere anche una ragazza intelligente cadere nell'equazione fidanzato famoso=titoli dei giornali=contratti e soldoni... Mai detto dovesse essere una santa verginella, solo che è diventata vuota come tutte le altre. E tanti saluti all'ironia
Pace
 

Dellabernarda

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
138
Punti
33

Top Bottom