Instagram miss.grace_g

Oxygen7724

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
58
Punti
14
Da quanto ho capito non è il fotografo a decidere il prezzo (anche perché lui stesso vende set - con modelle ben più affermate della signorina in questione - a prezzi umani su altre piattaforme).
Evidentemente o ha scattato in tfcd o magari a percentuale oppure in altri modi.
Mi sa che è la signorina in questione a credere di averla placcata in oro.

Detto questo il prezzo di quel set è davvero fuori dal mondo,per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, però per me non è moralmente accettabile spendere quella cifra per una cosa così futile (tra l'altro dopo aver sentito il prezzo non mi interessa neanche a meno o in altri modi)...
Esatto, sei stato più preciso. Concordo su tutto.
 

Eusebio81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
135
Punti
33
Age
42
Beh certo il fotografo che dovrebbe dire...chiedi all'oste com'è il suo vino e ovviamente dirà che è ottimo! E cmq troppe problematiche...niente sconti, niente preview, nemmeno una descrizione accurata degli scatti...non credo avrà un boom di vendite questo servizio fotografico...al limite se lo possono passare tra familiari! 😂
 

dadino20

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1
Sinceramente non credo che qualcuno abbia davvero speso i €150 richiesti per avere quelle foto! Poi se arriva l'eroe di turno e mi smentisce posso solo stringergli la mano 😂
 

blake_

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
112
Punti
39
Buongiorno a tutti, mi fa piacere che altri estimatori di questa bella tettona l'abbiano notata ed apprezzata. Io ci chattai molti anni fa su badoo e devo dire che sciolta un po' la situazione lei è veramente molto molto porca nonostante effettivamente si creda sto cazzo
 

Top Bottom