Instagram miss.grace_g

Gigiola84s

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
43
Vietatissimo postare le foto di juza se lo vengono a sapere i ph sono cazzi
Visto che sono copyrait
io le ho viste da un ph che suguo se lo ritrovo posso se mai passarvi il link della pagina per ved …
Mi mandi anche dove trovare grace juzaphoto... Grazie mille
Post automatically merged:

Vietatissimo postare le foto di juza se lo vengono a sapere i ph sono cazzi
Visto che sono copyrait
io le ho viste da un ph che suguo se lo ritrovo posso se mai passarvi il link della pagina per ved …
Mi mandi anche a me dove trovare le gallerie di graze su juzaphoto.. Grazie mille
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ma lo volete capire che questi che vengono a dire "io ho le foto di tizia a gambe aperte e ho visto di tutto solo che non vi posso dire nulla altrimenti il Mossad mi viene a rapire" sono tutti cazzari?

Se aveva poteva tranquillamente dire andate su juza e cercate un fotografo (faccio un esempio 😅) che si chiama come il patrono di Venezia e il cognome come una marca di gelati e fatto...

Ma noo invece venti messaggi di anch'io, anch'io, anch'io 😂
 

Ceicc94

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
89
Punti
18
Ma lo volete capire che questi che vengono a dire "io ho le foto di tizia a gambe aperte e ho visto di tutto solo che non vi posso dire nulla altrimenti il Mossad mi viene a rapire" sono tutti cazzari?

Se aveva poteva tranquillamente dire andate su juza e cercate un fotografo (faccio un esempio 😅) che si chiama come il patrono di Venezia e il cognome come una marca di gelati e fatto...

Ma noo invece venti messaggi di anch'io, anch'io, anch'io 😂
Troppi gelati ci sono nel mondo
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ahahahaha ma è un esempio che ho fatto per dire un nome senza doverlo dire esplicitamente non credo esista un fotografo che si chiama Marco Algida 😂... È per dire che juza photo in questo caso è un sito internet quindi dubito ci sia qualcosa di male a dire "il fotografo tal dei tali a foto nude di questa su juza photo" invece sembrano sempre i segreti di stato.
 

Fuf74

"Level 0"
Messaggi
135
Punteggio reazione
37
Punti
28
Age
49
Io fossi in voi guarderei qui


Se sbloccate l’ultimo tier si vede TUTTO
Ma tu sei riuscito a vedere ?
Post automatically merged:

Io fossi in voi guarderei qui


Se sbloccate l’ultimo tier si vede TUTTO
Ma tu sei riuscito a vedere ?
Post automatically merged:

Ma qualcuno ha visto ?
 

Top Bottom