Mistress Gaia

OP
C

Contecattellani

Guest
Ah ecco...pero' ricordavo fosse slave sia di Gaia che di un'altra mistress scura con le tette rifatte....ha preso piss e scat da Gaietta?
Solo pissing purtroppo😢 la slave anziana a cui ora Gaia caga in bocca non è male, se la mangia anche, purtroppo tiene sempre quel maledetto passamontagna... Almeno Nikki stava senza maschera
 

devilman82

"Level 3"
Messaggi
1,019
Punteggio reazione
406
Punti
83
Ma qualcuno se l'è mai scopata questa qui? Altro che mistress e dea... quest merita una grande lezione da quelli della Legal!
Dici proprio bene bro...ce la vedrei benissimo sottomessa a 3/4 neroni
Post automatically merged:

Ma qualcuno se l'è mai scopata questa qui? Altro che mistress e dea... quest merita una grande lezione da quelli della Legal!
Dici proprio bene bro...ce la vedrei benissimo sottomessa a 3/4 neroni
 
OP
C

Contecattellani

Guest
Dici proprio bene bro...ce la vedrei benissimo sottomessa a 3/4 neroni
Post automatically merged:


Dici proprio bene bro...ce la vedrei benissimo sottomessa a 3/4 neroni
Credo sia lesbica, cmq sarebbe bellissimo vederla scopare... C'è un video in cui si scopa un dildo attaccato alla sua schiava anziana ma costa tipo 120 euro
 

Verva

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
28
Credo sia lesbica, cmq sarebbe bellissimo vederla scopare... C'è un video in cui si scopa un dildo attaccato alla sua schiava anziana ma costa tipo 120 euro
macché lesbica! E niente affatto mistress fuori dalla finzione per soldi. Per soldi fa tutto, anche scopare, basta non essere completamento scemi. Ma non posso dire di più
 
OP
C

Contecattellani

Guest
Curiosita'..come la si contatta?
C'è il sito cerca Mistress Gaia su Google e c'è il numero di telefono
Post automatically merged:

macché lesbica! E niente affatto mistress fuori dalla finzione per soldi. Per soldi fa tutto, anche scopare, basta non essere completamento scemi. Ma non posso dire di più
Verva dai racconta, tu l'hai scopata? L'hai vista senza maschera?
 

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
567
Punti
99
Age
43
Incredibilmente meravigliosa!! Insieme a mistress Iside fa parte del duo di mistress più sadico della nostra Penisola❤️😍💯
Iside è pazzesca, c'è un video in cui obbliga uno schiavo a mangiare la merda che fa venire la pelle d'oca, perché si vede proprio che non ce la fa, ma lei lo suona e gli urla finché sto poveraccio non mangia tutto. Incredibile ❤️
 

Top Bottom