modelle che vanno oltre esistono?

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
si, il fotografo era un suo conoscente che stava imparando (ad oggi ha un suo studio e lavora e pieno ritmo) e le chiese una sera (lei era single io dovevo ancora conoscerla, me lo ha raccontato lei) di fare due scatti nel suo studio/ufficio e tac
esattamente come alla mia ho ancora le VENTICINQUE foto del servizio realizzato in due volte,passando dal vedo non vedo al nudo integrale che tuttora riguardo spesso , anche lei era single appena diciottenne credo di aver compreso che ebbe rapporti orali ma senza compenso. Mi disse che quando lui le si mise a cavalcioni, in occasione del ritiro delle foto stampate, per tentare di penetrarla rifiutò
 
Ultima modifica:

deja

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
51
Punti
39
esattamente come alla mia ho ancora le VENTICINQUE foto del servizio realizzato in due volte,passando dal vedo non vedo al nudo integrale che tuttora riguardo spesso , anche lei era single appena diciottenne credo di aver compreso che ebbe rapporti orali ma senza compenso. Mi disse che quando lui le si mise a cavalcioni, in occasione del ritiro delle foto stampate, per tentare di penetrarla rifiutò
beh se vuoi, postale :)

la mia non si è fermata solo all'orale.. in più a sua detta era dotato e lei per i dotati impazziva e si è lasciata andare a fare tutto.
 
OP
pennarrabb

pennarrabb

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
337
Punti
69
beh avanti cosi abbiamo gennaio febbraio marzo aprile... portate le vostre donne e gli daremo un paio di foto top per ogni mese... hahaha
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
beh se vuoi, postale :)

la mia non si è fermata solo all'orale.. in più a sua detta era dotato e lei per i dotati impazziva e si è lasciata andare a fare tutto.
la mia di dotazione non ha mai parlato e neanche del dove e come venne lui le foto sono fantastiche e lasciano spazio all'immaginazione
 
Ultima modifica:

Look32

"Level 0"
Messaggi
94
Punteggio reazione
42
Punti
28
A me piacerebbe trovare un fotografo disposto a fare un servizio fotografico a mia moglie (è una donna matura). Naturalmente sono consapevole che il fotografo oltre ad essere un professionista è anche un uomo e quindi puo' anche succedere....L'importante è prendere la cosa con filosofia e non essere gelosi.
Disponibile,scrivimi in box.
 

talbot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
119
Punti
43

Top Bottom