Modifica al sito

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
purtroppo il problema è sempre e rimane la chat.
Troppe chat private vecchie bloccano il sito
 

Bluis16

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
564
Punteggio reazione
507
Punti
69
Anche a me va a rilento e ci mette mi uti per caricare una pagina
Post automatically merged:

Anche a me va a rilento e ci mette minuti per caricare una pagina
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
grazie di averla disabilitata XD
Post automatically merged:

e potresti chiudere le room che non hanno post da X ore cosi rimangono solo quelle attive, si fa sempre in tempo a ricrearle tanto
 

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
purtroppo il problema è sempre e rimane la chat.
Troppe chat private vecchie bloccano il sito
mi permetto di dire che parlando con un po di vecchiacci qua su phica , tutto il nuovo sistema chat è alquanto inutile .... a nostro parere . D'altronde ( nonostante si vada spesso ot e nonostante sempre più persone se ne sbattano altamente di attenersi alle regole ) ci sono i vari thread per scambiarsi opinioni in base ad ogni argomento .
riguardo le chat private concordo con qualcuno sopra che dice di eliminare tutto dopo un tot di giorni
Post automatically merged:

Ora tutto funziona :) bravi :)
penso abbia ripulito le chat, almeno le private son strane :D
guardate in alto : manca la chat !
il problema non sono le private , ma bensì , la robazza ( commenti soprattutto ) inutile che passava per la chat generale

D'altronde , negli anni passati , raramente si sono visti problemi come quelli che accadono sistematicamente da qualche mese a sta parte ,
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
no il problema è la chat privata.
Purtroppo ciclicamente va cancellata, ora ho cancellato tutti i vecchi messaggi, speriamo che si risolva con qualche aggiornamento.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
fatto benissimo anche s enon ho capito quali sono stati cancellati e quali no :asd: ma va benissimo cosi e metterei una routine che lo fa ogni giorno svecchiando
 

luca666

"Level 5"
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,022
Punti
99
no il problema è la chat privata.
Purtroppo ciclicamente va cancellata, ora ho cancellato tutti i vecchi messaggi, speriamo che si risolva con qualche aggiornamento.
mettere un time di almeno qualche mese o settimane per le chat come funziona su telegram che un determinato giorno si autocancellano, in questo caso lo si può far durare al massimo un mesetto
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
874
Punteggio reazione
549
Punti
98
Buonasera, io riscontro problemi con le chat private. Mi sono sparite quasi tutte, ogni tanto lampeggia la notifica di una nuova chat privata ma non c’è niente. Gli alert invece sono fermi a ieri alle 22:19. Grazie
 

Top Bottom